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08-03-2010, 11:36
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#301
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2008
ubicazione: Civitanova Marche
Messaggi: 2.716
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con la combinazione Pilot Power 2 davanti e una PR2 dietro...voglio dire..l'anteriore si consumerà comunque prima, giusto?
quindi dopo 5000km cambiate solo l'anteriore?...
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ho ceduto alla plastica!
ex R1150R
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08-03-2010, 12:27
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#302
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Oct 2008
ubicazione: Ferrara -
Messaggi: 290
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io ho seguito il consiglio di WOTAN e ho montato Pilot power 2CT davanti e Pilot Road 2 dietro.
Che dire....semplicemente fantastiche...
le consiglio a tutti ottimo compromesso
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ex k1200S carbon look; ex Mv augusta F4 312R; ex Gs triple Black; Gs 1200 Lc Black edition
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08-03-2010, 12:50
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#303
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
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Quote:
Originariamente inviata da inrivalmare
con la combinazione Pilot Power 2 davanti e una PR2 dietro...voglio dire..l'anteriore si consumerà comunque prima, giusto?
quindi dopo 5000km cambiate solo l'anteriore?...
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Con questa configurazione, l'anteriore mi dura 10.000 km e il posteriore 13.000. Il Pilot Road 2 anteriore mi durerebbe intorno ai 17.000 km, ma a prezzo di una significativa riduzione del grip in frenata.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
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08-03-2010, 14:46
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#304
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2008
ubicazione: Civitanova Marche
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pensavo che le Pilot Power 2 fossero tipo le M3...
l'anteriore delle M3 che ho su hanno 6000km e non comunica più quella sicurezza di qualche centinaio di km fa...a 10000km credo ci si possa arrivare solo con andature da passeggio.
PS sto solo cercando di capire...voi che le avete su sono sicuro che siete certi di cosa dite.
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ho ceduto alla plastica!
ex R1150R
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08-03-2010, 16:25
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#305
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Dec 2008
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con le m 3, 6000 km sono già tanti, sei a credito di 500km
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HP4 Competition
M1000XR
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09-03-2010, 08:53
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#306
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 10.194
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Quote:
Originariamente inviata da inrivalmare
... PS sto solo cercando di capire...voi che le avete su sono sicuro che siete certi di cosa dite.
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Io di Wotan mi fiderei!  
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eeeeehhh!?!?â„¢
COMPARI di CAMPARI
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09-03-2010, 09:11
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#307
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2008
ubicazione: Civitanova Marche
Messaggi: 2.716
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Quote:
Originariamente inviata da emagagge
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infatti credo che le proverò...ieri ho letto che sono uscite le Pure..per cui il dilemma è: all'anteriore Pilot Power 2CT o Pilot Power Pure 2CT?
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09-03-2010, 09:20
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#308
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Milano
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Le pure mi sa che durerebbero ancora meno e forse sarebbero troppo diverse come profilo rispetto alle road2 posteriori (IMHO) !
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09-03-2010, 09:44
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#309
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
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Quote:
Originariamente inviata da inrivalmare
infatti credo che le proverò...ieri ho letto che sono uscite le Pure..per cui il dilemma è: all'anteriore Pilot Power 2CT o Pilot Power Pure 2CT?
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Da quello che vedo sul sito Michelin, le Pure sono sempre bimescola, ma più leggere rispetto alle Power 2CT, quindi in teoria dovrebbero aumentare la maneggevolezza. Non sono indicate differenze nel profilo o nella mescola.
Sempre stando al sito, le Power 2CT dovrebbero essere ancora disponibili.
Personalmente, non provo tutta questa necessità di una maggior maneggevolezza, quindi continuerò a montarle finché le troverò.
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Claudio Angeletti
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16-03-2010, 17:19
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#310
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Jul 2009
ubicazione: livorno
Messaggi: 214
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roadsmart??? PR2???? P2CT ant PR2 post.????
dopo approfonditissime ricerche (e vari ripensamenti) mi pare di esser giunto un po' a questa triplice scelta!!!
suggerimenti???? considerate che il gommista più o meno mi fa lo stesso prezzo per tutte (all'incirca ma poco cambia)...

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16-03-2010, 18:46
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#311
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Feb 2010
ubicazione: Prov. Reggio Emilia
Messaggi: 117
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Ciao, ho ritirato da una settimana una r1150r con su delle bridgestone battlax 0 21 cosa ne dite di questa gomma?
A me non sembrano un gran che, forse perche sono quasi al limite di usura, e visto che devo cambiarle non vorrei commettere un errore rimettendo quelle
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16-03-2010, 20:04
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#312
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
Messaggi: 2.360
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Quote:
Originariamente inviata da tommivitti
suggerimenti????
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Se devi fare una cosa falla bene, P P2CT ant,P R2CT post. le altre due soluzioni sono comunque ottime,ma questa secondo me oltre che ottima è pure furba...
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17-03-2010, 00:40
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#313
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Jul 2009
ubicazione: livorno
Messaggi: 214
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Quote:
Originariamente inviata da mariold
PP2CT ant,PR2CT post.
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sì certo... la PR2 post è costruita con la tecnologia 2CT ma si chiama Pilot Road 2  ...
quindi ok.. te proporresti il mix michelin..
grazie mille!
altri con le proprie esperienze?!?!?!  
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17-03-2010, 18:48
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#314
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Mukkista
Registrato dal: 16 Jan 2009
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Messaggi: 644
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Io ho montato le Pilot Power Pure 2CT davanti e dietro. Il gommista mi ha detto che non avendo una guida da smanettone , dovrei riuscire a fare circa 9000 km.Un treno di PPP2, valvola a 90 gradi dietro e montaggio più ulteriore sconto michelin di 30 euro , totale 242 euro. Sono andato da NIK Pneumatici moto a Bolzano Vicentino, ha anche un sito internet. Di primo equipaggiamento avevo le BT014 e ne avevo ancora ma facendo 5000km all'anno ho deciso di cambiarle quest' anno per fare con tranquillità la stagione .
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17-03-2010, 18:58
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#315
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Feb 2010
ubicazione: Prov. Reggio Emilia
Messaggi: 117
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Quote:
Originariamente inviata da PoNKio
Michelin Pilot 2ct cioè quelle con la mescola più dura in mezzo. Sono spettacolari anche sul bagnato!!
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Ciao, parli delle pilot road o power?
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17-03-2010, 19:36
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#316
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Nov 2007
ubicazione: Ichnusa (CA)
Messaggi: 1.073
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La mia aveva di serie le Metzeler Z4. Sul bagnato era come viaggiare sul sapone ma erano anche diventate di legno e a 13k km, nonostante non fossero alla frutta, le ho cambiate. Ho montato quindi, su consiglio di tanti amici, le Pilot Road 2CT. Inizialmente erano ottime poi, dopo circa 7÷8k km, hanno preso in qualche occasione a scivolare dietro sul bagnato in piega (davanti mai avuto problemi). Ora sono ad oltre 12k km percorsi: davanti sarebbero già da sostituitre in quanto hanno raggiunto le tacche di riferimento, mentre dietro farebbero ancora qualche migliaio di km. Non sono uno smanettone da paura ma, con la congrega che frequento, non disdegno in diverse occasioni andature allegre. Ora, visto l'imminente arrivo del cambio gomme, gli amici mi consigliano vivamente di passare alle Metzeler M3 o alle nuove M5, garantendomi che non mi pentirò. Probabilmente le proverò, anche se resto convinto che una parte dei problemi avuti, siano da imputare alle mediocri sospensioni che la vitellina monta di serie.  Sto infatti pensando molto seriamente che valga la pena di spendere un migliaio di euro per regalare degli ohlins alla streghetta!
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17-03-2010, 20:26
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#317
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
Messaggi: 2.360
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Quote:
Originariamente inviata da Cactus
gli amici mi consigliano vivamente di passare alle Metzeler M3 o alle nuove M5, garantendomi che non mi pentirò.
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Di sicuro non ti pentirai,ma spero tu saprai che percorsi 6000km circa dovrai cambiarle...sono gomme che privilegiano la tenuta alla durata,chiaro che andranno meglio delle PR2,ma si consumeranno prima,purtroppo anch'io ho lo stesso tuo dilemma,spero di risolverlo montando PP2CT anteriore e PR2 posteriore,più km percorribili con un solo treno,avantreno più solido in curva e più grip in frenata.
Se sarà tutto vero avrò trovato ciò che cerco
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17-03-2010, 22:29
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#318
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Nov 2007
ubicazione: Ichnusa (CA)
Messaggi: 1.073
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Quote:
Originariamente inviata da mariold
Di sicuro non ti pentirai,ma spero tu saprai che percorsi 6000km circa dovrai cambiarle...
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Sì lo sò. Alla fine può anche darsi che, col mio stile di guida, possa arrivare a fare anche 8÷9k km avrò però il vantaggio di avere sempre gomme "fresche" oltre che un grip migliore e non è cosa da poco.
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17-03-2010, 23:08
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#319
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
Messaggi: 2.360
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Se rispetti i limiti di legge riguardo al battistrada 8/9000km te li scordi,ci arrivi se tiri la gomma oltre i limiti,la tua moto,come molte altre del resto,non pesa come una sportiva,pesa molto di più,e il peso conta per l'usura del pneumatico,non solo,con sospensioni di serie almeno5/600 km di percorrenza in meno rispetto a sospensioni di alto livello,insomma,io fossi in te non ci spererei molto di passare i 6000km con un paio di M3. 
Comunque se sei uno che ama fare qualche curva con le orecchie per terra di sicuro con un paio di M3 ti diverti di più rispetto a delle gomme turistiche.
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17-03-2010, 23:19
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#320
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Nov 2007
ubicazione: Ichnusa (CA)
Messaggi: 1.073
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Quote:
Originariamente inviata da mariold
Se rispetti i limiti di legge riguardo al battistrada 8/9000km te li scordi,ci arrivi se tiri la gomma oltre i limiti,la tua moto,come molte altre del resto,non pesa come una sportiva,pesa molto di più,e il peso conta per l'usura del pneumatico,non solo,con sospensioni di serie almeno5/600 km di percorrenza in meno rispetto a sospensioni di alto livello,insomma,io fossi in te non ci spererei molto di passare i 6000km con un paio di M3. 
Comunque se sei uno che ama fare qualche curva con le orecchie per terra di sicuro con un paio di M3 ti diverti di più rispetto a delle gomme turistiche.
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Quoto!
Sono anche io convinto che le mie siano previsioni molto ottimistiche, sia per il peso, come giustamente dici, sia perchè le mie brave belle pieghe me le concedo appena posso. Va comunque bene così:in curva preferisco di gran lunga il "grip" che la "strizz"!
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18-03-2010, 21:00
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#321
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Feb 2010
ubicazione: Prov. Reggio Emilia
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Ma che differenza c'è tra le pilot power e le pilot road?
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18-03-2010, 21:12
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#322
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
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Messaggi: 2.360
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Quote:
Originariamente inviata da gerba71
Ma che differenza c'è tra le pilot power e le pilot road?
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Pilot Power 2CT è una gomma più sportiva che dura meno della Pilot Road 2 che è turistica.
Molto spesso la differenza di consumo fra posteriore e anteriore è notevole,spesso l'anteriore è ancora buono mentre il posteriore è finito.
Montando una gomma più morbida all'enteriore (pilot power 2CT) e una più dura al posteriore (pilot road 2) si ottiene un consumo simile fra posteriore e anteriore,in più il vantaggio di avere un anteriore con più grip.
Certo è cosa da fare con attenzione,non è sempre possibile guardare nel catalogo e scegliere due gomme diverse,ma in questo caso chi usa questo "ibrido" si trova molto bene,lo proverò anch'io quando avrò finito le Z6 di primo equipaggiamento.
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18-03-2010, 23:35
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#323
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Nov 2009
ubicazione: lecco
Messaggi: 347
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Quote:
Originariamente inviata da mariold
.....Montando una gomma più morbida all'enteriore (pilot power 2CT) e una più dura al posteriore (pilot road 2) si ottiene un consumo simile fra posteriore e anteriore,in più il vantaggio di avere un anteriore con più grip.
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sì.....ma come si comporta la PP2CT sul bagnato, rispetto alla PR2? sebbene di mescola più morbida e sportiva, il disegno nn si presta ad un alto drenaggio dell'acqua
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R1200R AlpineWhite - 11/2009 km 120000~
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19-03-2010, 00:13
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#324
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.567
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Quote:
Originariamente inviata da gio66
sì.....ma come si comporta la PP2CT sul bagnato, rispetto alla PR2? sebbene di mescola più morbida e sportiva, il disegno nn si presta ad un alto drenaggio dell'acqua
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Secondo la mia esperienza, molto bene, mai avuto problemi di aquaplaning o in generale di perdita di controllo dell'anteriore. E sono uno che sul bagnato viaggia.
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Claudio Angeletti
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19-03-2010, 08:24
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#325
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 03 Mar 2010
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Messaggi: 17
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Quote:
Originariamente inviata da mariold
Si ok,ma delle K3 mi sembrano sprecate per un uso stradale con una R1200R,con le Z6 proprio oggi pomeriggio,con la signora al seguito,andando su dalle mie parti per una strada di montagna molto carina e molto frequentata dai motociclisti,preso da raptus curvoso ho fatto qualche piega con il coltello fra i denti e ho grattato le pedane anche in due 
No,mi basta una gomma semituristica,stò chiedendo nel forum perchè c'è sicuramente chi ha provato molto più di me,cosi mi faccio un'idea di cosa possa essere un pò migliore delle Z6.
Mario
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io uso le continental road attak e' sono contento
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