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28-08-2009, 18:27
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
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R1200R e Michelin....
Siccome qui sento parlare praticamente solo di Metzeler o Pirelli (che sono la stessa cosa o quasi),volevo,se possibile,sapere quali sono le motivazioni per cui Michelin (mi sembra) è poco apprezzata come gomma.
Magari non è cosi,ma ho questa impressione.Mi piacerebbe sapere se ci sono delle motivazioni tecniche o altro,tali per cui sia consigliabile usare Metzeler.
La mia esperienza con le Z6 è iniziata in modo negativo,i primi 1000 km pattinavano appena piegavo oltre l'ultimo cm del posteriore,passati i 1000
hanno cominciato a funzionare bene,almeno con il caldo,tanto che ho grattato
i piolini delle pedane.Ma vorrei provare le Pilot Road 2 al cambio (che conosco perchè le usavo sulla moto precedente) ,o le Pilot Power 2,per questo chiedo a chi ne sa più di me,visto che con la R1200R ho percorso solo 5500 km con,ovviamente,le gomme di serie.
Grazie per le eventuali risposte.
Mario
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28-08-2009, 18:49
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Aug 2003
ubicazione: Friulano in esilio in Alabama
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io ritengo le michelin pilot delle ottime gomme pero' sono piuttosto costose: 165 dollari le michelin pilo 2, 135 dollari le diablo strada.
Visto che sono un pezzente vado con le pirelli   cosi' anche vi sostengo l'economia nazionale, dovreste ringraziarmi
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2011 GS1200 ADV USA - Senza bauletto perche' senno mi prendono in giro -
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28-08-2009, 18:54
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Mar 2007
ubicazione: Ovunque
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...si sente anche parlare di Michelin, di Dunlop, di Bridgestone...
E' solo una questione di:
- utilizzo della gomma
- budget a disposizione
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Il Notaio
Ultima modifica di Plo; 28-08-2009 a 21:59
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28-08-2009, 21:53
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
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Grazie per le risposte.
Capisco che costino di più e questo possa essere un motivo,meglio cosi.
Dalle mie parti la differenza fra Metzeler e Michelin è di 15 euro,300 Michelin,285 Metzeler,per cui penso opterò per Michelin.
Mario
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28-08-2009, 23:33
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: MOCONESI (GE)
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non è il prezzo che fa la gomma migliore,dalle mie parti la metz M3costa 270euri
è la michelin pure,le più care sono quelle che durano meno,tipo K3metz con molto
grip
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HP4 Competition
M1000XR
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29-08-2009, 01:31
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#6
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 28 Mar 2009
ubicazione: GARFAGNANA (LU)
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Michelin pilot road 2 fantastiche....soprattutto sul bagnato....testate ampiamente...bello anche il disegno...metz per me gomma di qualità inferiore rispetto alle michelin...la mia esperienza non è stata delle migliori...
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29-08-2009, 13:26
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2008
ubicazione: Milano - Reggio Emilia
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Le pilot road 2 quanti km fanno mediamente?
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Matteo
BMW R1200R Filo bianco - Brutale 1078RR - Ducati MTS 1200s
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29-08-2009, 13:49
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: MOCONESI (GE)
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sono gomme da turismo,oltre i 10000km
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HP4 Competition
M1000XR
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29-08-2009, 14:59
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#9
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 28 Mar 2009
ubicazione: GARFAGNANA (LU)
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Confermo...un'amico ne ha 9000 e non son finite...ed è uno smanettone...ex pilota...
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29-08-2009, 16:13
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2006
ubicazione: jesolo
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Personalmente ho sempre avuto mtz z6 posso dire che sono gomme piu' che oneste, ora monto le pilot road 2 e almeno per i primi 2500 km non mi trovo granche' bene, credo che non dipenda dalla qualita' delle gomme ma dal proprio stile di guida .
gigi
__________________
Solo chi vede il fondo puo 'vedere la luce
(Herman Hesse)
R 1150 R ,RT 1200, Bialbero, 1250 RT
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29-08-2009, 18:29
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: MOCONESI (GE)
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__________________
HP4 Competition
M1000XR
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29-08-2009, 20:02
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da matteucci loris
...
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Guarda che io ho le road2 
Dalla pista sono uscite sfatte ...
__________________
R1200RT LC + R1200R nera
eeeeehhh!?!?â„¢
COMPARI di CAMPARI
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29-08-2009, 20:31
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: MOCONESI (GE)
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tu non fai testo  sei un fermone  tomarlo,scoglina
bracco,valtrebbia,montepenice,pista,vado avanti 
__________________
HP4 Competition
M1000XR
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29-08-2009, 22:21
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
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Quote:
Originariamente inviata da emagagge
Guarda che io ho le road2 
Dalla pista sono uscite sfatte ... 
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E fuori dalla pista come ti sembrano per essere delle turistiche?
Mario
P.S.
Grazie a tutti,comincio a capirci qualcosa leggendo le vostre risposte
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29-08-2009, 22:41
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
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Quote:
Originariamente inviata da matteucci loris
non è il prezzo che fa la gomma migliore,dalle mie parti la metz M3costa 270euri
è la michelin pure,le più care sono quelle che durano meno,tipo K3metz con molto
grip 
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Si ok,ma delle K3 mi sembrano sprecate per un uso stradale con una R1200R,con le Z6 proprio oggi pomeriggio,con la signora al seguito,andando su dalle mie parti per una strada di montagna molto carina e molto frequentata dai motociclisti,preso da raptus curvoso ho fatto qualche piega con il coltello fra i denti e ho grattato le pedane anche in due 
No,mi basta una gomma semituristica,stò chiedendo nel forum perchè c'è sicuramente chi ha provato molto più di me,cosi mi faccio un'idea di cosa possa essere un pò migliore delle Z6.
Mario
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29-08-2009, 22:43
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
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Quote:
Originariamente inviata da MBrider
Le pilot road 2 quanti km fanno mediamente?
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Con il TDM ne facevo 13000 circa,ma ne avevano ancora,le cambiavo per questioni di codice della strada,la cosa bella è che hanno prestazioni costanti fino alla fine della loro vita,non so se le Z6 facciano altrettanto.
Mario
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30-08-2009, 00:50
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: MOCONESI (GE)
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non si può paragonare una z6 ha una k3 dipende come ti piace usare la moto
la z6 e una gomma turistica che ci fai oltre 10000km
le M3 sono una via di mezzo,e non ci fai più di 5/6000km la differenza si sente
se la usi su strade di montagna,le K3 è una  vera e propia però ti posso
assicurare che se le provi non le togli più,la moto diventa reattiva,e rimane
incollata all'asfalto,naturalmente non è una gomma da fare km,solo puro
divertimento 
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HP4 Competition
M1000XR
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30-08-2009, 10:55
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da mariold
E fuori dalla pista come ti sembrano per essere delle turistiche?
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Come ho già detto dal vivo ad altre persone mi sembrano un ottimo compromesso  . Riesci a fare un buon chilometraggio ma anche a divertirti, ovviamente fai più fatica nel cambio di direzione di un k3  , tenere tengono ma poi dipende anche da cosa vuoi fare. Se non hai problemi di tenuta con le Z6 allora con queste ancora meglio visto che sono bimescola, quindi con una morbida sulle spalle e dura al centro
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R1200RT LC + R1200R nera
eeeeehhh!?!?â„¢
COMPARI di CAMPARI
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30-08-2009, 10:56
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da matteucci loris
tu non fai testo ...
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Ha parlato il santarellino, mentre mi eri dietro in pista non sentivo altro che le tue teste grattare da una parte all'altra
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R1200RT LC + R1200R nera
eeeeehhh!?!?â„¢
COMPARI di CAMPARI
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30-08-2009, 11:22
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#20
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Nov 2008
ubicazione: Calosso (AT)
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Quote:
Originariamente inviata da matteucci loris
non si può paragonare una z6 ha una k3 dipende come ti piace usare la moto
la z6 e una gomma turistica che ci fai oltre 10000km
le M3 sono una via di mezzo,e non ci fai più di 5/6000km la differenza si sente
se la usi su strade di montagna,le K3 è una  vera e propia però ti posso
assicurare che se le provi non le togli più,la moto diventa reattiva,e rimane
incollata all'asfalto,naturalmente non è una gomma da fare km,solo puro
divertimento  
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Loris, ti QUOTO AL 110%. Quello che dici è vangelo, si dice cosi'....no?  
Ieri,ho fatto il PASSO DEL TOMARLO.......HO GODUTO COME UN BAMBINO !!!!  e mi sembra,di aver visto un nostro amico, ma non ricordo il nome. Ciao Ciao
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R 1200 R N38 LIGHT GREY METAL. 11
YAMAHA XT 660Z 11
LAMBRETTA 150/LD 1955
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30-08-2009, 15:39
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
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Quote:
Originariamente inviata da emagagge
Come ho già detto dal vivo ad altre persone mi sembrano un ottimo compromesso  . Riesci a fare un buon chilometraggio ma anche a divertirti, ovviamente fai più fatica nel cambio di direzione di un k3  , tenere tengono ma poi dipende anche da cosa vuoi fare. Se non hai problemi di tenuta con le Z6 allora con queste ancora meglio visto che sono bimescola, quindi con una morbida sulle spalle e dura al centro 
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Si,le Z6 calde tengono abbastanza,pattinano un pò quando l'asfalto non è dei migliori,ma il motore è dolce e le perdite di aderenza al posteriore le controllo facilmente,qualche volta è pure divertente.
Ottimo,grazie,per l'uso che faccio della moto è ciò che mi serve,al limite limite le Pilot Power 2,ma fanno pochi km....
Mario
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30-08-2009, 22:13
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2008
ubicazione: Milano
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__________________
R 1200 R
"...ma misi me per l'alto mare aperto sol con un legno..."
Dante Alighieri
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02-09-2009, 11:22
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#23
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 06 Apr 2009
ubicazione: ferrara
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scusate, io ho fatto fuori il primo treno in 14000 km non si consumanvano mai z6
ho messo su le interacte dopo 3000 km di belle monatgne tornanti e piegne la ruota posteriore mi aveva mollato!!!!! dico 3000 km, senza arrivare a pioli da solo e senza carico per la maggior parte del tempo, sicuramnete la mia guida può definirsi aggressiva ma è successo a qualcuno di demolire una gomma in z6 interact in 3000 km? per me il bimescola fatto da metzeller non è per la guida sportiva ma è proprio per il moto turismo.
se qualcuno ha esperienza in merito perchè vorrei riprovarle......
....il mio gommista gentilissimo mi ha montato una pilot usata al posteriore giusto per finire anche quella davanti......e ci ho fatto pista ad adria una mattina e altri 2000 km ..... credo che se non avrò feed back optero anche io per una michelinPILOT! alla faccia dei pochi euri in più
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02-09-2009, 11:36
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 02 Jan 2009
ubicazione: montegrosso d'asti
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Io ieri ho montato le bridgestone bt003 dicono che vadano bene per pista e strada, sono tri mescole, le proverò e vi saprò dire. Io comunque uso la moto per divertimento e poco turismo, prima avevo la pirelli diablo corsa e dopo 4000km erano da buttare.
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02-09-2009, 16:30
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Nov 2008
ubicazione: gubbio
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io avevo le pilot road, con cui ho tirato fino a 15k km (praticamente slick)....le ho sostituite con le pilot road 2 e, dopo l'iniziale imbarazzo in cui avevo difficoltà anche ad andare dritto, sono rimasto particolarmente e favorevolmente colpito. Il sabato che ho ritirato la moto ho fatto un giro nelle colline intorno a Gubbio e sono arrivato quasi al margine (mancheranno un paio di mm)......
....mai arrivato con le vecchie, per intenderci.
P.S. Costo gomme qui da noi 290 € con montaggio
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bmw r1200r
Ultima modifica di emarc1975; 02-09-2009 a 19:20
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