Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-03-2010, 16:06   #11
teo11
Mukkista doc

L'avatar di teo11

ubicazione: Mestre (VE)
predefinito

MI inserisco nella discussione che mi sembra molto interessante non fosse altro perché sembrerebbe non sfociare nella solita ghisa vs. plastica…almeno per ora!!!

Ho fatto lo stesso passaggio di Ceneremusic ad Ottobre scorso, da 1150ADV a 1200ADV my07…..dopo circa 3000 km devo dire che quoto al 100% le sue impressioni!Ho adorato la ghisa per quasi 40000 kilometri, moto stupenda…..ma devo dire che trovo il 1200 superiore più o meno in tutto…..comodità, riparo dall’aria, maneggevolezza (la prima volta che l’ho tirata sul centrale, abituato al peso del 1150, a momenti la lancio su per il muro!!), motore (mancherà un po’ di tiro sotto, ma a me piace davvero)…anch’io noto che risente di più delle scie di camion ad alta velocità….questa è una cosa abbastanza fastidiosa in effetti….
Posso immaginare l’ulteriore balzo in avanti del 2010 che cita Axanar…oltre che quotare i suoi dubbi riguardo “l’assegno circolare” del 1150ADV rispetto ad altre moto….ho lasciato in vendita per 2 mesi il mio ADV perfetto con parecchi accessori, ABS, borse etc con 76000 km scendendo a 6800 euro….un paio di contatti e poco più….i km parevano un ostacolo insormontabile….poi trovata l’occasione di un 1200 dal conce, ho spogliato il 1150 e l’ho rientrato….con la vendita degli accessori a parte ho fatto pari con la mia richiesta!!

P.S.: su una cosa concordo con molti di voi…..il fascino puro del 1150ADV resta cmq un gradino sopra il 1200!!
teo11 non è in linea   Rispondi quotando