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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
15-03-2010, 19:54
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#126
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Mar 2010
ubicazione: Italia
Messaggi: 56
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[QUOTE=SKITO;4578142]
Pochi? Hai ragione sono pochi video, ma all'interno ci sono circa n.35 GS 1200 Adventure che si spalmano su sterrati peraltro non mi sembra tanto impegnativi.
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15-03-2010, 19:57
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#127
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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[QUOTE=2Cow;4577792]
Quote:
Originariamente inviata da demio
Quindi non disposto a scrivere (od ancor peggio non credere) che ci possa essere un mezzo migliore del GS 1200 ADV.
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può anche essere che ci siano delle E N D U R O migliori del gs ma non è certo la multipla. che non si capisce ancora in quale cazzo di categoria di moto collocarla
1) NON E' UN ENDURO
2) NON E' DA TURISMO
3) NON E' SPORTIVA
4) NON E' MOTARD
MA PRIMA DI PARLARE MI SPIEGHI CHE CAZZO VUOI CONFRONTARE ??????
ps: metto quanche faccina và   
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15-03-2010, 19:59
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#128
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
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[QUOTE=2Cow;4578191]
Quote:
Originariamente inviata da SKITO
Pochi? Hai ragione sono pochi video, ma all'interno ci sono circa n.35 GS 1200 Adventure che si spalmano su sterrati peraltro non mi sembra tanto impegnativi.
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Và che chi li giuda (ho visto) sono impediti forte ....
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15-03-2010, 20:14
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#129
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
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usti!!!  ho detto qualcosa che non va? ...
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15-03-2010, 20:16
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#130
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Mar 2010
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[QUOTE=SKITO;4578203]
Intanto modera i termini. Non urlare e non sottolineare in grassetto paroloni.
Riguardo alla collocazione della Ducati Multistrada 1200, ti rispondo con un'altra domanda. Che se riesci a rispondermi tu e tanti altri, beh...allora avrai ragione su tutto quello che dici.
La multistrada non ha una sua collocazione tra le moto che tu hai descritto ma per favore mi collochi la BMW X6. Scusami ma non ho capito a cosa serve. Eppure è bellissima e tanta gente la compra. Stessa cosa dicasi per il SUV Audi, Volvo,Mercedes. Auto ne carne ne pesce.Nessuno si sognerebbe di fare off/road con una BMW X6 da 80.000 Euro. Voi ed io diremmo. Vai a fare off/road con una bella UAZ usata da 1.000 Euro oppure con un Suzukino Vitara usato da 500 Euro. Eppure le case automobilistiche hanno trovato (inventato, scusate) una nicchia di mercato per accontentare i modaioli come me e come voi, con la differenza che Ducati ti fa una moto dalla svolta epocale seguendo le mode automobilistiche come fosse un SUV, mentre BMW ti migliora di tanto in tanto la GS 1200 come se apportasse migliorie alla Toyota o Mitsubishi on/off road (ne carne ne pesce come un SUV di lusso ma più spartane ed ancorate alle tradizioni). Un contentino alla volta.
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15-03-2010, 20:17
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#131
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2002
ubicazione: Lontano e FdB....
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Skitoooooooo!!!!
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15-03-2010, 20:19
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#132
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Mar 2010
ubicazione: Italia
Messaggi: 56
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[QUOTE=SKITO;4578210]
Ah ...lo hai capito che i tipi con le facce a terra sono dei tipi impediti. Ma allora vieni al mio discorso che comunque ti posto nuovamente.
Leggi
Io ti ho invece postato tanti video di gente comune, gente di tutti i giorni, gente di passeggiate domenicali, gente che si innamora e vuole emulare le stesse cose presenti nella brochure della BMW.
Mi fanno ridere i corsi OFF/ROAD che si fanno per il GS 1200 Adventure con cunette artificiali.Come per dire " chi compra un GS ADV deve per forza fare quelle cose".Come se nella testa dei possessori di GS 1200 ADV scattasse il pensiero "cavolo ho comprato il GS 1200 ADV ed è normale che lo usi e sfrutti per le cose che la casa BMW mi dice di utilizzarlo, quindi OFF/ROAD sia ". Quindi anche chi ha comprato un GS 1200 ADV e non capisce un tubo di moto perchè tutta la settimana sta chiuso dentro il proprio studio dentistico, deve per forza sapere usare il GS 1200 ADV con i risultati che ne vengono fuori come dai video postati.
Ma non capiscono, questa gente che la moto o la si ha dentro o non la si può avere solo comprando una moto alla moda.La moto è qualcosa che nasce e cresce con noi sin da quando eravamo ragazzini e smontavamo i primi pezzi del motore per farla andare più forte. A gente che non si è mai sporcata le mani col grasso della catena od altro non gli fate comprare una moto GS 1200 ADV perchè altrimenti dovranno fare i corsi dedicati OFF/ROAD (con le dovute chiusure di sterzo) oppure la useranno solo per passeggiare o sfrecciare in autostrada a 200 kmh
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15-03-2010, 20:20
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#133
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
Originariamente inviata da Alvit
Skitoooooooo!!!!
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ciao Alfredo spe che mi metto comodo .
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15-03-2010, 20:26
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#134
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Guest
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forse si riferisce a questa:
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15-03-2010, 20:27
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#135
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Feb 2004
ubicazione: Costa Rica... Pura Vida
Messaggi: 2.036
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Quote:
Originariamente inviata da 2Cow
.....Riguardo alla collocazione della Ducati Multistrada 1200, ti rispondo con un'altra domanda. Che se riesci a rispondermi tu e tanti altri, beh...allora avrai ragione su tutto quello che dici.
La multistrada non ha una sua collocazione tra le moto che tu hai descritto ma per favore mi collochi la BMW X6. Scusami ma non ho capito a cosa serve...
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Dài su....DUE VACCHE.....qui ti stai arrampicando sugli specchi.....
Quote:
Originariamente inviata da 2Cow
.......una nicchia di mercato per accontentare i modaioli come me .....
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Allora avevo ragione, sei un modaiolo.....e allora ti ripeto, stai su BMW così ogni anno hai "qualche contentino"....
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MBM GS 1.1.5 AllRoad
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15-03-2010, 20:28
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#136
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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Cosa è già finita la diatriba?
A me il Multistrada piace, poi uno se ci vuole andare fuoristrada, amen, ognuno è libero di farsi il male che vuole........certo che anche chi ci và con un 1200 Adv in quanto a masochismo..............
1100 Gs for ever
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15-03-2010, 20:28
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#137
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2006
ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
Messaggi: 2.046
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pero' al di la della collocazione della moto tu stai cercando una degna sostituta del GS800
ti piace(va) l'ADV che hai provato, ma ti fa sangue la MultiStrada
Decidi tra le 2 quella che preferisci e amen.
In entrambi i casi sceglieresti moto eccezionali e interessanti, decisamente in antitesi tra loro anche se al momento gli uomini del marketing stanno ancora cercando di capire a quale pentola appartiene la ducati e quindi la buttano nell'ormai omnicomprensivo pentolone delle enduro stradali.
Resta a parer mio il fatto che di sicuro in entrambi i casi ti manchera' il mezzo da lavoro. Allora tanto vale che resti con l'800, oppure pensi sul serioa toglierti la scimmia e gli affianchi un' endurina leggera e versatile che non ti dia problemi, che se sei da solo la sollevi con la mano destra mentre con la sinitra tieni la piccozza ecc ecc.
Se vuoi discutere delle follie del mercato guarda, hai ragione, ma ce l'hanno tutti, il bello del discutere del nulla e' proprio questo: ha esattamente la forma che pensi debba avere.
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calm down,it's only ones and zeros
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15-03-2010, 20:30
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#138
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Feb 2004
ubicazione: Costa Rica... Pura Vida
Messaggi: 2.036
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Quote:
Originariamente inviata da feromone
A me il Multistrada piace, poi uno se ci vuole andare fuoristrada, amen, ognuno è libero di farsi il male che vuole........
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Giustissimo Ale.....ogniuno è libero di fare ciò che vuole nella vita.....si può anche sciare con le pinne.....degustibus....
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MBM GS 1.1.5 AllRoad
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15-03-2010, 20:34
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#139
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
Messaggi: 7.986
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minchia ma quanto c' hai messo a scrivere il primo post?
solo per questo vrei darti ragione
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Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
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15-03-2010, 20:41
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#140
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Guest
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Sono basito.
Senza parole.
Credevo che i miei amici Q.d.E.isti fossero persone intelligenti... invece...
Dunque: un tizio che si è preso svariate "incul..." (lo ha detto lui stesso... io mi vergognerei ad ammettere di essere così scemo...) acquistando auto rivelatesi insulse (ma và???) e rimettendoci quattrini (ma dai!!! Che sfortunato!!!), ora scrive un post idiota per autoconvincersi della bontà della sua prossima scelta motociclistica, perchè non vuol fare la ennesima figura dell'allocco difronte a se stesso.
Talmente allocco, e a digiuno completo di un minimo di tecnica e capacità di guida (motociclistica; di auto non so, spero che le esperienze trascorse gli abbiano insegnato qualcosa...), che prende per uso su mulattiere impervie una moto dotata di gomma post da 190, perchè così ha maggior appoggio in piega, nei tornanti su asfalto.
Che gli allocchi non cantino solo sui rami degli alberi, da tempo ci ho fatto l'abitudine. Io ci lavoro da 20 anni, in campo moto...
Ma vedere che tanta gente qui (di cui ho stima... anzi, avevo stima...) pure risponde, ribattendo al mucchio di stupidaggini palesi scritte dal pescatore (che aveva un solco lungo il viso, come una specie di sorriso???....), mi fa davvero cadere le braccia...
Amico, comprati la MS 1200, tanto la inchiappettata te la prendi sicuro, e su tutti i fronti del tuo accalorato "autoconvincimento"...
ma ormai ci sei abituato (ce lo hai raccontato tu...), e una in più, che vuoi che sia...
P.S. Opinione personale: la MS 1200 è una moto onesta, come ce ne sono tante. Per ora lo è sulla carta, tra un annetto si tireranno le prime considerazioni valide.
Ultima modifica di blacktwin; 15-03-2010 a 20:46
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15-03-2010, 20:42
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#141
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2002
ubicazione: Lontano e FdB....
Messaggi: 6.389
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Ma proprio la mulattiera volete far fare a ste moto 
Lasciate perdere, il fuoristrata duro e' SEMPRE Fatica, sudore , lacrime e a volte sangue
Piaccia o no una mulattiera si fatica a farla con una moto da trial figuriamoci con moto da 2 quintali e passa  ma che masochisti che ci sono al mondo
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15-03-2010, 20:42
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#142
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
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Quote:
Originariamente inviata da Boxerrader
Giustissimo Ale.....ogniuno è libero di fare ciò che vuole nella vita.....si può anche sciare con le pinne.....degustibus.... 
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Io Marco andavo a fare cross con la Vespa 50 Special (portata a 102 cc. e con le ruote artigliate) pensa se non posso capire (ahahahaahah!).
Ero il più sborone del gruppo   .....o forse il più pataca  .
1100 Gs for ever
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15-03-2010, 20:46
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#143
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Feb 2004
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15-03-2010, 20:47
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#144
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
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Messaggi: 22.242
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[QUOTE=2Cow;4578273]
Quote:
Originariamente inviata da SKITO
Riguardo alla collocazione della Ducati Multistrada 1200,
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esatto la multistrada non ha una collocazione punto, quanto non ce l'hanno quei carri funebri di macchine  . punto.
Quindi sono inconfrontabili con qualsiasi altro mezzo meglio classificabile nelle comuni tipologie di modelli.
Ma credo anche, che chi le compra, non dice che una X5 è migliore o peggiore di una Land Rover per esempio, cosa che invece stai facendo tu.
Pesonalmente condivido tutte le tipologie di motociclisti (vedi mia firma) e di moto, ed anche le comparazioni fra moto che siano coerenti però.
La BMW, ha una storia dietro che è fatta di tanti raid agonistici, quindi, non vedo niente di strano se un utente BMW rievoca anche solo con l' immagine della moto e col vestiario, quelle gare, quanto non vedo niente di strano che uno sfegatato ducatista, compri una 1098 R e se la tiene nello studio di commercialista con appesa la tuta ed il casco rigorosamente DUCATI, quanto non vedo niente di strano negli harleisti (moderati) che si radunano in gruppo rievocando le gesta dei reduci della II guerra mondiale.
La moto è un giocattolo per adulti oltre che essere un oggetto fortemente emotito, quinti già per questo irrazionale.
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15-03-2010, 20:49
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#145
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Jan 2004
ubicazione: Borgo S. Donnino , Emilia ,NON Toscana.
Messaggi: 3.325
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Quote:
Originariamente inviata da stuka
siamo ancora lontani da vette inimmaginabili tipo la saga eggheinst o la vendita di qde, pero' impegnandosi ...
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Io c'ero , su entrambe……..comunque come dice il Mio idolo Patologo…..passami un verme.
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Ad augusta per angusta.
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15-03-2010, 20:53
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#146
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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[QUOTE=2Cow;4578273]
Quote:
Originariamente inviata da SKITO
Intanto modera i termini. Non urlare e non sottolineare in grassetto paroloni.
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INTANTO MODERA TU LE Sciocchezze CHE DICI
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Ultima modifica di Deleted user; 15-03-2010 a 21:14
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15-03-2010, 20:56
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#147
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Feb 2004
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Messaggi: 2.036
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Ultima modifica di Boxerrader; 15-03-2010 a 21:02
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15-03-2010, 21:07
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#148
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Mukkista
Registrato dal: 24 Aug 2007
ubicazione: Trebisacce (cs)
Messaggi: 779
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....SKITO te lo appoggio in senso buono.
Non comprerei mai una moto di prima serie poi maggiormente se è una ducati. IO ho avuto la fortuna di possedere tante moto di ogni genere tutte belle perchè mi picciono tutte un pò come le donne.
Ma vi posso assicurare che le soddisfazioni ( a parte le cavolate che mi sono passate in garanzia vabbè) che mi ha dato la prima 1200 st ed ora la ADV non le ho trovate su le altre. La cosa più bella e organizzarsi un giro o un viaggio e nn aver problemi, mettere in moto la mattina e spegnere il motore la sera.
P.S. nn trovo il sito della prova di durata dei 50.000 km fatta da una rivista tedesca, dove gli ultimi posti erano di DUCATI. IL PRIMO HD ROAD KING.
HO DETTO.
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...ex r1200GS 07
....ora GS 1200 ADV 09
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15-03-2010, 21:10
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#149
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Apr 2007
ubicazione: siracusa
Messaggi: 233
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ho letto un pò tutto e ripensavo ai tempi quando facevo le mie prime uscite in mulattiera con il dr350 con gli mt21 montati ed incontravo i ragazzi che facevano il regionale di enduro con le loro belle 2t da 30kg in meno e mt32.
poi ho preso un tm 80 90kg di goduria e su via a sfrizionare come un pazzo.
Adesso mi ritrovo a leggere di gente con moto di 250kg che parla di mulattiere ed elegge la gs a regina tra le off.
In questi giorni, in occasione dell'uscita del tenerè 1200 ho dato un occhio al loro forum ed ho letto un commento molto intelligente di un user che ricordava che 15 anni fa anche il vecchio tenerè 750 era considerato un catamarano in fuoristrada mentre adesso tutti ne elogiano la versatilità.
Mi viene in mente Meoni nell'ultima puntata di sfide quando raccontava di aver sofferto il passaggio alla ktm 990 a causa del peso in piu.
E la dakar è la corsa dove i bicilindrici si dovrebbero trovare a loro agio...
Una volta siamo andati in scampagnata in moto, un piccolo sterratino per arrivare al laghetto, qui sul forum sembrava chissa cosa, alla fine siamo arrivati tutti RT, CBR, K1200.
Forse allora siamo un pò tutti dentisti nell'animo?
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15-03-2010, 21:11
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#150
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Mar 2010
ubicazione: Italia
Messaggi: 56
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[QUOTE=noiseiskinky;4578318]
Son d'accordo,il mio iniziale era solo un "pour parler". Ma se ti guardi i primi post che hanno scritto i possessori di GS 1200 ADV (quelli ciechi) vedrai che lo scontro e le magagne le hanno cercate loro. E meno male che ho già una GS 800, pensa te se avessi esordito dicendo che avevo un'altra marca.
Io ho accettato il fatto che il Multistrada potrebbe avere dei limiti sullo sterrato per via della ruota da 17" ma m'intrippa troppo quello che potrei fare in strada, però nessuno a dire i difetti e le pecche sul GS 1200 ADV. Nessuno a confermare che è pesantissimo, linea già in voga da molti anni, sospensioni discrete, cilindri ingombranti e svalutata troppo in fretta da nuovi modelli GS che nascono ogni anno in casa BMW.
Nel mio post iniziale avevo scritto che posseggo una GS 800 e che purtroppo la vorrei un pò più veloce in autostrada ed agile su i tornanti dei passi.Accarezzavo l'dea di una Multistrada a confronto di pregi e difetti col GS. Voi continuerete a dire,ma perchè confrontarla col GS (proprio perchè ad oggi rappresentano le moto più modaiole del settore). Semplice, perchè il GS ha fatto la storia in questo settore quindi avendo qualche anno sulle spalle induce i potenziali acquirenti a comprarla per il fattore affidabilità non curandosi di possedere un mezzo visto e rivisto, la classica minestra (peraltro buona) ma pur sempre riscaldata con i pro ed i contro del GS ADV.
Dall'altra parte ci sta una moto , la Multistrada 1200, una DUCATI per l'esattezza mica miciomicio, baubau che non ha niente a che vedere con la vecchia multistrada. Totalmente nuova, nelle forme e nella sostanza, prova ne è che tutto il mondo e tutte le testate giornalistiche, durante l'ultima EICMA 2009 hanno visto in Ducati Multistrada 1200, l'unica vera novità del salone. E questo non lo dico io bensì tutto il web e le testate giornalistiche dal Sol Levante fino agli USA. Un'altra cosa è certa per la casa BMW, la Multistrada 1200 non avendo una storia alle spalle perchè proprio un mezzo totalmente nuovo,ogni moto che venderà sarà un cliente rubato alla BMW,( sempre per il solito fatto che è paragonata al BMW ed ormai è insito nella gente solo BMW e Ducati) dall'altra parte ogni BMW GS 1200 lasciato in permuta per una Ducati sarà lo stesso un cliente in meno per la GS1200. Anzi Vi lancio una provocazione. Facciamo una scommessa a partire da oggi. Se riesco a postarvi la foto della prima GS 1200 Adventure lasciata in permuta presso un Ducati Store (Aprile/Maggio 2010) per ritirare una Multistrada 1200, beh allora avrò ragione io. Se poi riuscissi a far scrivere le impressioni di questo ex GSista e del perchè ha cambiato, beh..allora sarebbe il massimo.
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