Ciao Romargi,avrei qualcosa da rispondere...
-Un bigliettino pubblicitario di una scuola di off non lo trovo per nulla offensivo, considerato pure che che di scuole serie non se ne vedono in giro tante.
-Stefano Sacchini, da me conosciuto 2 anni fa, è capace di trattare la sua GS in fuoristrada come fosse un monopattino e, perdonami, non credo che tuo nipote saprebbe fare altrettanto...
- Non mi pare che Stefano sia ricchione, è piuttosto un professionista serio che ti mette amichevolmente a tuo agio anche se è evidentissimo che persone di provata esperienza non riusciranno mai ad essere il suo stivale sinistro. La classe non è acqua...
- Chi ti scrive di esperienza in moto ne ha 40 di anni e, dopo aver girato più continenti in moto, su tutti, ma proprio tutti i tipi di strade e mulattiere, ha sentito il bisogno di iscriversi al corso di off che Stefano terrà a Cesena dal 16 al 18 aprile prossimo, convinto di avere ancora tanto da imparare..
Se magari riesci ad essere meno incazzato e desideroso invece di goderti la buona compagnia di appassionati come te e me, perchè magari non vieni pure tu, magari ci scapa che ti divertiresti pure.
Ps. Ho quattro figli e non credo che Stefano mi attiri da quel punto li....