Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Twalcom e Adventure School (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=262543)

romargi 14-03-2010 10:32

Twalcom e Adventure School

Ieri finalmente ritiro il "regalino" per la mia bimba arrivato per posta direttamente dalla twalcom. Niente da dire sul prodotto, prezzo a parte.

C'è però un fatto che ho trovato veramente offensivo e lesivo verso la mia dignità di motociclista: ho trovato dentro il pacco un biglietto della "Adventure School"!!!! :mad::mad::mad:

Cosa significa questo????
- Intendono forse che, un navigato motociclista come il sottoscritto, con 25 anni di esperienza sulla 2 ruote ha bisogno di una scuola?
- E chi sarebbe 'sto qui che ha la pretesa di insegnarmi ad usare la moto?
- Nel biglietto c'è la foto di uno sfigato che, con un GS tutto taroccato (l'avrà preso da uno sfasciacarrozze) fa un saltino di 30 cm! Mio nipote di 8 anni in bici riesce a fare meglio...
- Dall'altra parte del biglietto ci sono un gruppo di moto praticamente ferme ... io dovrei pagare per farmi organizzare un viaggio da questo tizio?
- Ed infine: leggo anche "Corsi di guida You & me"!!!! Secondo me ha pure tendenze omosessuali...

Bah... devo ammettere che mi sono sentito veramente offeso! Sinceramente avrei preferito un invito per un aperitivo presso un bar modaiolo del centro, non certo la pubblicità di un corso tenuto da questa persona molto rozza.

Cosa ne pensate?

Cione66 14-03-2010 10:57

Da non crederci....... che... "Maiali"... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

emagagge 14-03-2010 11:13

Rimango basito!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Merlino 14-03-2010 11:20

Tradotto con Freud.01:
25 anni che vai in moto, il nipote talentuoso non entra nel merito, e ancora hai problemi ad andare in moto e temi di fare brutte figure nei corsi?

ma roba da matti...:lol: :lol: :lol:

-REMO- 14-03-2010 11:27

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 4573549)
..."!!!! Secondo me ha pure tendenze omosessuali...

l'unica cosa sensata che hai pensato... senza ombra di dubbio!!!!:!:

63roger63 14-03-2010 11:30

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 4573549)

Cosa ne pensate?

Si vede che ti hanno visto guidare...oppure gli è arrivata voce su come guidi...
...se fossi in te mi guarderei le spalle dagli amici...sono i peggiori.

:lol:

romargi 14-03-2010 11:34

Quote:

Originariamente inviata da 63roger63 (Messaggio 4573674)
Si vede che ti hanno visto guidare...oppure gli è arrivata voce su come guidi...

Allora secondo te dovrei preoccuparmi anche del fatto che sulla mia mail ricevo solo ed esclusivamente spam riguardo:
- risoluzione di problemi di tipo erettile
- perdere peso facilmente.

Anche in questo caso qualcuno avrà fatto la spia??? :confused::confused:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ottavonano 14-03-2010 11:58

Ciao Romargi,avrei qualcosa da rispondere...
-Un bigliettino pubblicitario di una scuola di off non lo trovo per nulla offensivo, considerato pure che che di scuole serie non se ne vedono in giro tante.
-Stefano Sacchini, da me conosciuto 2 anni fa, è capace di trattare la sua GS in fuoristrada come fosse un monopattino e, perdonami, non credo che tuo nipote saprebbe fare altrettanto...
- Non mi pare che Stefano sia ricchione, è piuttosto un professionista serio che ti mette amichevolmente a tuo agio anche se è evidentissimo che persone di provata esperienza non riusciranno mai ad essere il suo stivale sinistro. La classe non è acqua...
- Chi ti scrive di esperienza in moto ne ha 40 di anni e, dopo aver girato più continenti in moto, su tutti, ma proprio tutti i tipi di strade e mulattiere, ha sentito il bisogno di iscriversi al corso di off che Stefano terrà a Cesena dal 16 al 18 aprile prossimo, convinto di avere ancora tanto da imparare..
Se magari riesci ad essere meno incazzato e desideroso invece di goderti la buona compagnia di appassionati come te e me, perchè magari non vieni pure tu, magari ci scapa che ti divertiresti pure.
Ps. Ho quattro figli e non credo che Stefano mi attiri da quel punto li....:lol::lol::lol::lol::lol:

sylver65 14-03-2010 12:10

Dinom55 , mi sa che non hai compreso il tono burlesco di romargi

SAW 14-03-2010 12:16

voto dinom55 come post più divertente fra quelli fino ad ora inseriti.

+10 tonni arpionati.

ɐlɔɐlɔ 14-03-2010 12:18

Quote:

Originariamente inviata da dinom55 (Messaggio 4573740)
- Non mi pare che Stefano sia ricchione

Ma non diciamo minchiate!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Zio Erwin 14-03-2010 13:48

Quote:

Originariamente inviata da dinom55 (Messaggio 4573740)
Ps. Ho quattro figli e non credo che Stefano mi attiri da quel punto li....:lol::lol::lol::lol::lol:

Il problema che sei tu che attiri lui.......
:lol::lol::lol::lol:

-REMO- 14-03-2010 14:56

dinom55... tanta esperienza di moto senza dubbio!!... Un pò meno di Qde...
ahahahahahah!!!!
E se pensi che Stefano Sacchini non sia ghei... hai capito ben poco anche della vita!!!
Dal 16 al 18 Aprile...occhio al posteriore!!!

Davide 14-03-2010 17:41

Stefano Sacchini è il più grosso gay della Romagna..........ah ah ah:lol:

bestmix 14-03-2010 18:03

Orsù Dinom ha abboccato alla grande ma Romargi sembrava veramente polemico. :rolleyes:

Se non avessi letto altri suoi post in cui si esprimeva diversamente ci sarei cascato anch'io. :cool:

Alla fine il Sacchini, che non conosco ma del quale mi sembra di capire che sia incompetente con le donne e con le moto, offrirà da bere per le lodi sperticate !!! :lol::lol::lol:

CAINO 14-03-2010 18:17

Al dinom55 il topico della settimana in extremis :!::!::!:

Comunque Romargi è str@nzo ... andare a pesca di trote con il bigattino :lol::lol::lol:

Quanto ai gusti sexuali del Sacchini ... non mi pronuncio ... ora comunque anche su QdE và di moda il trans ... salva la faccia ma non il c@lo ... ed ho detto tutto :blob::blob::blob:

brontolo 14-03-2010 19:47

Vedo che riguardo alle tendenze (omo)sessuali del Sacchini avete già detto tutto voi ..... indi mi astengo dall'esprimere commenti!

1Muschio1 14-03-2010 19:52

Re: Twalcom e Adventure School

Sarà... Io comunque allo stand ho visto una topolina niente male! Cosa non si fa per salvare le apparenze... Hahahahaha!

romargi 15-03-2010 10:13

Quote:

Originariamente inviata da bestmix (Messaggio 4574328)
Orsù Dinom ha abboccato alla grande ma Romargi sembrava veramente polemico. :rolleyes:

Quote:

Originariamente inviata da CAINO (Messaggio 4574388)
Comunque Romargi è str@nzo ... andare a pesca di trote con il bigattino :lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol:

lucar 15-03-2010 10:25

romargi per ora hai preso un bel tonno...... :-)

Manga R80 15-03-2010 10:28

siete tutti omofobi, dovreste vergognarvene.
Comunque Io e Stefano abbiamo vissuto momenti bellissimi insieme. E c'erano anche altri ragazzi.

Il Maiale 15-03-2010 10:32

alla fine della fiera qui è pieno di culoattratti!

Come disse barbasma da giovane!

Il culo? la figa del domani! alè....diffondete il verbo AGER!

e comprate l' amuchina!

Tommone 15-03-2010 10:43

Questo tread mi era sfuggito ..... fenomenale ! :rolleyes:

Il Maiale 15-03-2010 10:49

Quote:

Originariamente inviata da 1Muschio1 (Messaggio 4574764)
Sarà... Io comunque allo stand ho visto una topolina niente male! Cosa non si fa per salvare le apparenze... Hahahahaha!

è vero si, sono passato e gli ho fatto due foto!

http://img27.imageshack.us/img27/230...1003121601.jpg

http://img169.imageshack.us/img169/9...1003141204.jpg

breve 15-03-2010 10:51

Quote:

Originariamente inviata da Gundam (Messaggio 4573768)
voto dinom55 come post più divertente fra quelli fino ad ora inseriti.

+10 tonni arpionati.

siamo in due:lol::lol::lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56.