![]() |
Twalcom e Adventure School
Ieri finalmente ritiro il "regalino" per la mia bimba arrivato per posta direttamente dalla twalcom. Niente da dire sul prodotto, prezzo a parte.
C'è però un fatto che ho trovato veramente offensivo e lesivo verso la mia dignità di motociclista: ho trovato dentro il pacco un biglietto della "Adventure School"!!!! :mad::mad::mad: Cosa significa questo???? - Intendono forse che, un navigato motociclista come il sottoscritto, con 25 anni di esperienza sulla 2 ruote ha bisogno di una scuola? - E chi sarebbe 'sto qui che ha la pretesa di insegnarmi ad usare la moto? - Nel biglietto c'è la foto di uno sfigato che, con un GS tutto taroccato (l'avrà preso da uno sfasciacarrozze) fa un saltino di 30 cm! Mio nipote di 8 anni in bici riesce a fare meglio... - Dall'altra parte del biglietto ci sono un gruppo di moto praticamente ferme ... io dovrei pagare per farmi organizzare un viaggio da questo tizio? - Ed infine: leggo anche "Corsi di guida You & me"!!!! Secondo me ha pure tendenze omosessuali... Bah... devo ammettere che mi sono sentito veramente offeso! Sinceramente avrei preferito un invito per un aperitivo presso un bar modaiolo del centro, non certo la pubblicità di un corso tenuto da questa persona molto rozza. Cosa ne pensate? |
Da non crederci....... che... "Maiali"... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
|
Rimango basito!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
|
Tradotto con Freud.01:
25 anni che vai in moto, il nipote talentuoso non entra nel merito, e ancora hai problemi ad andare in moto e temi di fare brutte figure nei corsi? ma roba da matti...:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
...se fossi in te mi guarderei le spalle dagli amici...sono i peggiori. :lol: |
Quote:
- risoluzione di problemi di tipo erettile - perdere peso facilmente. Anche in questo caso qualcuno avrà fatto la spia??? :confused::confused: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Ciao Romargi,avrei qualcosa da rispondere...
-Un bigliettino pubblicitario di una scuola di off non lo trovo per nulla offensivo, considerato pure che che di scuole serie non se ne vedono in giro tante. -Stefano Sacchini, da me conosciuto 2 anni fa, è capace di trattare la sua GS in fuoristrada come fosse un monopattino e, perdonami, non credo che tuo nipote saprebbe fare altrettanto... - Non mi pare che Stefano sia ricchione, è piuttosto un professionista serio che ti mette amichevolmente a tuo agio anche se è evidentissimo che persone di provata esperienza non riusciranno mai ad essere il suo stivale sinistro. La classe non è acqua... - Chi ti scrive di esperienza in moto ne ha 40 di anni e, dopo aver girato più continenti in moto, su tutti, ma proprio tutti i tipi di strade e mulattiere, ha sentito il bisogno di iscriversi al corso di off che Stefano terrà a Cesena dal 16 al 18 aprile prossimo, convinto di avere ancora tanto da imparare.. Se magari riesci ad essere meno incazzato e desideroso invece di goderti la buona compagnia di appassionati come te e me, perchè magari non vieni pure tu, magari ci scapa che ti divertiresti pure. Ps. Ho quattro figli e non credo che Stefano mi attiri da quel punto li....:lol::lol::lol::lol::lol: |
Dinom55 , mi sa che non hai compreso il tono burlesco di romargi
|
voto dinom55 come post più divertente fra quelli fino ad ora inseriti.
+10 tonni arpionati. |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
dinom55... tanta esperienza di moto senza dubbio!!... Un pò meno di Qde...
ahahahahahah!!!! E se pensi che Stefano Sacchini non sia ghei... hai capito ben poco anche della vita!!! Dal 16 al 18 Aprile...occhio al posteriore!!! |
Stefano Sacchini è il più grosso gay della Romagna..........ah ah ah:lol:
|
Orsù Dinom ha abboccato alla grande ma Romargi sembrava veramente polemico. :rolleyes:
Se non avessi letto altri suoi post in cui si esprimeva diversamente ci sarei cascato anch'io. :cool: Alla fine il Sacchini, che non conosco ma del quale mi sembra di capire che sia incompetente con le donne e con le moto, offrirà da bere per le lodi sperticate !!! :lol::lol::lol: |
Al dinom55 il topico della settimana in extremis :!::!::!:
Comunque Romargi è str@nzo ... andare a pesca di trote con il bigattino :lol::lol::lol: Quanto ai gusti sexuali del Sacchini ... non mi pronuncio ... ora comunque anche su QdE và di moda il trans ... salva la faccia ma non il c@lo ... ed ho detto tutto :blob::blob::blob: |
Vedo che riguardo alle tendenze (omo)sessuali del Sacchini avete già detto tutto voi ..... indi mi astengo dall'esprimere commenti!
|
Re: Twalcom e Adventure School
Sarà... Io comunque allo stand ho visto una topolina niente male! Cosa non si fa per salvare le apparenze... Hahahahaha!
|
Quote:
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
romargi per ora hai preso un bel tonno...... :-)
|
siete tutti omofobi, dovreste vergognarvene.
Comunque Io e Stefano abbiamo vissuto momenti bellissimi insieme. E c'erano anche altri ragazzi. |
alla fine della fiera qui è pieno di culoattratti!
Come disse barbasma da giovane! Il culo? la figa del domani! alè....diffondete il verbo AGER! e comprate l' amuchina! |
Questo tread mi era sfuggito ..... fenomenale ! :rolleyes:
|
Quote:
http://img27.imageshack.us/img27/230...1003121601.jpg http://img169.imageshack.us/img169/9...1003141204.jpg |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |