|
11-03-2010, 14:48
|
#26
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 7.063
|
Quote:
Originariamente inviata da Marc8Lo
Parlando del 1300 penso che avrai disinserito l'ASC 
Io ho visto che ti riabbassa la moto immediatamente come comincia ad alzarsi.
Per il resto il 1300 si alza solo di gas sia in prima che seconda (avendo preventivamente disinserito l'ASC...) 
|
Non ho l'asc
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
|
|
|
11-03-2010, 14:51
|
#27
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 7.063
|
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Pensa che pirla che sono, ero convinto che una moto che non alza, grazie all'interasse lungo e al baricentro basso, potesse scaricare meglio la potenza a terra e accelerare di più...
|
Infatti è così con il k non avvengono alze involontarie per aver semplicemente tirato la marcia come sui molloni racing, o sulla nuova s1000. La cosa la devi cercare.
Ps bello il nuovo avatar 
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
|
|
|
11-03-2010, 17:16
|
#28
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Jun 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 295
|
Quote:
Originariamente inviata da Glock
Non ho l'asc 
|
Ecco cosa intendo! Questo video spiega benissimo cosa intendo.
http://www.youtube.com/watch?v=ThCcSq_RO-E
Peccato soltanto che l'ASC sia disinseribile solo a moto ferma e cambio in folle (mi pare di ricordare), sarebbe stato bello poterlo disinserire al volo.
Per il resto trovo l'ASC una cosa utile e per nulla invasiva.
__________________
Ciao da Marco
K1300S - SH300i
I cavalli sotto non sono importanti quanto il somaro sopra!
|
|
|
11-03-2010, 17:31
|
#29
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 7.063
|
sull'utilità non discuto ma non l'ho voluto perchè ancora non mi fido, forse alla prossima moto di sicuro.
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
|
|
|
11-03-2010, 17:40
|
#30
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.567
|
Ti salva dal panic-gas...
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
|
|
|
11-03-2010, 18:47
|
#31
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2005
ubicazione: salerno
Messaggi: 1.121
|
A me non si e' mai alzata ...forse mi ca@o sotto?
__________________
R 1200 Gs.....Triple Black Magic Woman
|
|
|
11-03-2010, 19:26
|
#32
|
Kappista doc
Registrato dal: 08 Nov 2004
ubicazione: Salerno
Messaggi: 3.764
|
Quote:
Originariamente inviata da Marc8Lo
Ecco cosa intendo! Questo video spiega benissimo cosa intendo.
http://www.youtube.com/watch?v=ThCcSq_RO-E
Peccato soltanto che l'ASC sia disinseribile solo a moto ferma e cambio in folle (mi pare di ricordare), sarebbe stato bello poterlo disinserire al volo.
Per il resto trovo l'ASC una cosa utile e per nulla invasiva.
|
l'abs lo devi disinserire da fermo, l'asc lo puoi inserire e disinserire quando vuoi...........fidati che lo faccio sempre
__________________
Sono indeciso, compero S1000RR o K1600GTL???
|
|
|
11-03-2010, 19:55
|
#33
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
Messaggi: 3.932
|
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Ti salva dal panic-gas...
|
Dal... cosa??
__________________
2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
|
|
|
11-03-2010, 20:24
|
#34
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Jun 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 295
|
Quote:
Originariamente inviata da xero70
l'abs lo devi disinserire da fermo, l'asc lo puoi inserire e disinserire quando vuoi...........fidati che lo faccio sempre
|
Ragazzaccio... fai le impennate eh?!
__________________
Ciao da Marco
K1300S - SH300i
I cavalli sotto non sono importanti quanto il somaro sopra!
|
|
|
11-03-2010, 22:20
|
#35
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 7.063
|
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Ti salva dal panic-gas...
|
Fin ora sempre tutto ok, al massimo un po di SDC
(strett de chiapp)
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
|
|
|
11-03-2010, 23:40
|
#36
|
Kappista doc
Registrato dal: 08 Nov 2004
ubicazione: Salerno
Messaggi: 3.764
|
Quote:
Originariamente inviata da Marc8Lo
Ragazzaccio... fai le impennate eh?! 
|
ma quando mai..........................
__________________
Sono indeciso, compero S1000RR o K1600GTL???
|
|
|
12-03-2010, 11:20
|
#37
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
Messaggi: 3.932
|
Quote:
Originariamente inviata da Glock
forse alla prossima moto di sicuro.
|
Sulla prossima moto che prenderai si chiama RDC, visto che sara' una S1000RR  
__________________
2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
|
|
|
13-03-2010, 08:43
|
#38
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 14 Oct 2009
ubicazione: lodi
Messaggi: 360
|
Quote:
Originariamente inviata da Marc8Lo
Ecco cosa intendo! Questo video spiega benissimo cosa intendo.
|
si ma io non tratto così la mia piccolina non sia mai....povera frizione  
__________________
Fari accesi e F.B.L.-fai ballare l'occhio- ;-)
|
|
|
15-03-2010, 11:30
|
#39
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Jun 2005
ubicazione: torino
Messaggi: 377
|
a me sembra che, non usando la frizione, stacchi giusto l'anteriore da terra in prima ma nulla di più ...............
|
|
|
15-03-2010, 14:14
|
#40
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2009
ubicazione: Verona
Messaggi: 1.452
|
però impennare una moto da 200 e passa kg... povere sospensioni...!!!
__________________
S1000R
ex R1200R, Husqvarna Nuda 900, K1200R, R1200S, R1150Rockster, RSV e jappo
|
|
|
15-03-2010, 14:17
|
#41
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 7.063
|
Guarda zio, del k mi impressiona anche questo. Non uno sbacchettio e discende dolcemente
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
|
|
|
15-03-2010, 14:30
|
#42
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2009
ubicazione: Verona
Messaggi: 1.452
|
mmm... l'atterraggio sul duolever lo vedo piuttosto duro
__________________
S1000R
ex R1200R, Husqvarna Nuda 900, K1200R, R1200S, R1150Rockster, RSV e jappo
|
|
|
15-03-2010, 14:49
|
#43
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 7.063
|
Prova prova. Poi certo se chiudi il gas all'improvviso !
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
|
|
|
15-03-2010, 14:53
|
#44
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2009
ubicazione: Verona
Messaggi: 1.452
|
no no, soffro di vertigini
__________________
S1000R
ex R1200R, Husqvarna Nuda 900, K1200R, R1200S, R1150Rockster, RSV e jappo
|
|
|
15-03-2010, 14:55
|
#45
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 7.063
|
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
|
|
|
15-03-2010, 16:08
|
#46
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Jun 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 295
|
Quote:
Originariamente inviata da alessandro k 1200 s
|
Hai ragione, ma la frizione non serve, almeno in 1a.
L'unico cosa che non ti consiglio nell'impennata solo di gas è che ti viene su ad una velocità abbastanza elevata e ti potresti ritrovare in monoruota a 100 Km/h ed è più pericoloso.
E comunque non serve a niente.
__________________
Ciao da Marco
K1300S - SH300i
I cavalli sotto non sono importanti quanto il somaro sopra!
|
|
|
15-03-2010, 19:33
|
#47
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 14 Oct 2009
ubicazione: lodi
Messaggi: 360
|
bravo è solo una perdita di tempo impennare con il K...posso capirlo con un supermotard (moto fatantastica per divertisi e fare i pirli)
ho reso inerme l'attuatore con dei distanziali e cmq non noto la differenza in prestazione (bisognerebbe fare una prova con il cronometro) forse e ripeto forse il sound è più cupo agli alti...
__________________
Fari accesi e F.B.L.-fai ballare l'occhio- ;-)
|
|
|
16-03-2010, 00:42
|
#48
|
Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2009
ubicazione: roma
Messaggi: 896
|
Quote:
Originariamente inviata da Marc8Lo
Hai ragione, ma la frizione non serve, almeno in 1a.
L'unico cosa che non ti consiglio nell'impennata solo di gas è che ti viene su ad una velocità abbastanza elevata e ti potresti ritrovare in monoruota a 100 Km/h ed è più pericoloso.
E comunque non serve a niente.
|
okkio che a 100 hai il vento nei capelli.....100 di prima ma poi devi mettere la seconda e continuare senno nn c'e' gusto...hehehehehhe  
__________________
vendo gsxr1000k8 rivoglio una mukka o un kappaR...
|
|
|
16-03-2010, 00:47
|
#49
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 16 Oct 2009
ubicazione: Urbino
Messaggi: 23
|
ma hai proprio bisogno di alzarla, non si chiama due ruote, perche vuoi andare con una
|
|
|
16-03-2010, 00:59
|
#50
|
Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2009
ubicazione: roma
Messaggi: 896
|
il tuo nik te lo dovrebbe far capire....c'e' chi va su una ,su due, su tre,su quattro.....etc etc fino al 26 ruote di un bilico con rimorchio.....
__________________
vendo gsxr1000k8 rivoglio una mukka o un kappaR...
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37.
|
|
|