Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-03-2010, 14:48   #26
Glock
Mukkista doc
 
L'avatar di Glock
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 7.063
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marc8Lo Visualizza il messaggio
Parlando del 1300 penso che avrai disinserito l'ASC
Io ho visto che ti riabbassa la moto immediatamente come comincia ad alzarsi.
Per il resto il 1300 si alza solo di gas sia in prima che seconda (avendo preventivamente disinserito l'ASC...)
Non ho l'asc

Pubblicità

__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
Glock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2010, 14:51   #27
Glock
Mukkista doc
 
L'avatar di Glock
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 7.063
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
Pensa che pirla che sono, ero convinto che una moto che non alza, grazie all'interasse lungo e al baricentro basso, potesse scaricare meglio la potenza a terra e accelerare di più...
Infatti è così con il k non avvengono alze involontarie per aver semplicemente tirato la marcia come sui molloni racing, o sulla nuova s1000. La cosa la devi cercare.


Ps bello il nuovo avatar
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
Glock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2010, 17:16   #28
Marc8Lo
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Marc8Lo
 
Registrato dal: 11 Jun 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 295
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Glock Visualizza il messaggio
Non ho l'asc
Ecco cosa intendo! Questo video spiega benissimo cosa intendo.

http://www.youtube.com/watch?v=ThCcSq_RO-E

Peccato soltanto che l'ASC sia disinseribile solo a moto ferma e cambio in folle (mi pare di ricordare), sarebbe stato bello poterlo disinserire al volo.
Per il resto trovo l'ASC una cosa utile e per nulla invasiva.
__________________
Ciao da Marco
K1300S - SH300i
I cavalli sotto non sono importanti quanto il somaro sopra!
Marc8Lo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2010, 17:31   #29
Glock
Mukkista doc
 
L'avatar di Glock
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 7.063
predefinito

sull'utilità non discuto ma non l'ho voluto perchè ancora non mi fido, forse alla prossima moto di sicuro.
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
Glock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2010, 17:40   #30
Wotan
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Wotan
 
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.567
predefinito

Ti salva dal panic-gas...
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
Wotan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2010, 18:47   #31
jimmymigliore
Mukkista doc
 
L'avatar di jimmymigliore
 
Registrato dal: 15 Sep 2005
ubicazione: salerno
Messaggi: 1.121
predefinito

A me non si e' mai alzata ...forse mi ca@o sotto?
__________________
R 1200 Gs.....Triple Black Magic Woman
jimmymigliore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2010, 19:26   #32
xero70
Kappista doc
 
L'avatar di xero70
 
Registrato dal: 08 Nov 2004
ubicazione: Salerno
Messaggi: 3.764
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marc8Lo Visualizza il messaggio
Ecco cosa intendo! Questo video spiega benissimo cosa intendo.

http://www.youtube.com/watch?v=ThCcSq_RO-E

Peccato soltanto che l'ASC sia disinseribile solo a moto ferma e cambio in folle (mi pare di ricordare), sarebbe stato bello poterlo disinserire al volo.
Per il resto trovo l'ASC una cosa utile e per nulla invasiva.
l'abs lo devi disinserire da fermo, l'asc lo puoi inserire e disinserire quando vuoi...........fidati che lo faccio sempre
__________________
Sono indeciso, compero S1000RR o K1600GTL???
xero70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2010, 19:55   #33
Swissrider
Mukkista doc
 
L'avatar di Swissrider
 
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
Messaggi: 3.932
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
Ti salva dal panic-gas...
Dal... cosa??
__________________
2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
Swissrider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2010, 20:24   #34
Marc8Lo
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Marc8Lo
 
Registrato dal: 11 Jun 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 295
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xero70 Visualizza il messaggio
l'abs lo devi disinserire da fermo, l'asc lo puoi inserire e disinserire quando vuoi...........fidati che lo faccio sempre
Ragazzaccio... fai le impennate eh?!
__________________
Ciao da Marco
K1300S - SH300i
I cavalli sotto non sono importanti quanto il somaro sopra!
Marc8Lo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2010, 22:20   #35
Glock
Mukkista doc
 
L'avatar di Glock
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 7.063
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
Ti salva dal panic-gas...
Fin ora sempre tutto ok, al massimo un po di SDC


(strett de chiapp)
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
Glock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2010, 23:40   #36
xero70
Kappista doc
 
L'avatar di xero70
 
Registrato dal: 08 Nov 2004
ubicazione: Salerno
Messaggi: 3.764
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marc8Lo Visualizza il messaggio
Ragazzaccio... fai le impennate eh?!
ma quando mai..........................
__________________
Sono indeciso, compero S1000RR o K1600GTL???
xero70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2010, 11:20   #37
Swissrider
Mukkista doc
 
L'avatar di Swissrider
 
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
Messaggi: 3.932
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Glock Visualizza il messaggio
forse alla prossima moto di sicuro.
Sulla prossima moto che prenderai si chiama RDC, visto che sara' una S1000RR
__________________
2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
Swissrider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-2010, 08:43   #38
alessandro k 1200 s
Mukkista in erba
 
L'avatar di alessandro k 1200 s
 
Registrato dal: 14 Oct 2009
ubicazione: lodi
Messaggi: 360
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marc8Lo Visualizza il messaggio
Ecco cosa intendo! Questo video spiega benissimo cosa intendo.
si ma io non tratto così la mia piccolina non sia mai....povera frizione
__________________
Fari accesi e F.B.L.-fai ballare l'occhio- ;-)
alessandro k 1200 s non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2010, 11:30   #39
sensei
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 27 Jun 2005
ubicazione: torino
Messaggi: 377
predefinito

a me sembra che, non usando la frizione, stacchi giusto l'anteriore da terra in prima ma nulla di più ...............
sensei non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2010, 14:14   #40
Zio Marko
Mukkista doc
 
L'avatar di Zio Marko
 
Registrato dal: 15 Sep 2009
ubicazione: Verona
Messaggi: 1.452
predefinito

però impennare una moto da 200 e passa kg... povere sospensioni...!!!
__________________
S1000R
ex R1200R, Husqvarna Nuda 900, K1200R, R1200S, R1150Rockster, RSV e jappo
Zio Marko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2010, 14:17   #41
Glock
Mukkista doc
 
L'avatar di Glock
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 7.063
predefinito

Guarda zio, del k mi impressiona anche questo. Non uno sbacchettio e discende dolcemente
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
Glock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2010, 14:30   #42
Zio Marko
Mukkista doc
 
L'avatar di Zio Marko
 
Registrato dal: 15 Sep 2009
ubicazione: Verona
Messaggi: 1.452
predefinito

mmm... l'atterraggio sul duolever lo vedo piuttosto duro
__________________
S1000R
ex R1200R, Husqvarna Nuda 900, K1200R, R1200S, R1150Rockster, RSV e jappo
Zio Marko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2010, 14:49   #43
Glock
Mukkista doc
 
L'avatar di Glock
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 7.063
predefinito

Prova prova. Poi certo se chiudi il gas all'improvviso !
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
Glock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2010, 14:53   #44
Zio Marko
Mukkista doc
 
L'avatar di Zio Marko
 
Registrato dal: 15 Sep 2009
ubicazione: Verona
Messaggi: 1.452
predefinito

no no, soffro di vertigini
__________________
S1000R
ex R1200R, Husqvarna Nuda 900, K1200R, R1200S, R1150Rockster, RSV e jappo
Zio Marko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2010, 14:55   #45
Glock
Mukkista doc
 
L'avatar di Glock
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 7.063
predefinito

__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
Glock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2010, 16:08   #46
Marc8Lo
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Marc8Lo
 
Registrato dal: 11 Jun 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 295
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alessandro k 1200 s Visualizza il messaggio
si ma io non tratto così la mia piccolina non sia mai....povera frizione
Hai ragione, ma la frizione non serve, almeno in 1a.
L'unico cosa che non ti consiglio nell'impennata solo di gas è che ti viene su ad una velocità abbastanza elevata e ti potresti ritrovare in monoruota a 100 Km/h ed è più pericoloso.

E comunque non serve a niente.
__________________
Ciao da Marco
K1300S - SH300i
I cavalli sotto non sono importanti quanto il somaro sopra!
Marc8Lo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2010, 19:33   #47
alessandro k 1200 s
Mukkista in erba
 
L'avatar di alessandro k 1200 s
 
Registrato dal: 14 Oct 2009
ubicazione: lodi
Messaggi: 360
predefinito

bravo è solo una perdita di tempo impennare con il K...posso capirlo con un supermotard (moto fatantastica per divertisi e fare i pirli)
ho reso inerme l'attuatore con dei distanziali e cmq non noto la differenza in prestazione (bisognerebbe fare una prova con il cronometro) forse e ripeto forse il sound è più cupo agli alti...
__________________
Fari accesi e F.B.L.-fai ballare l'occhio- ;-)
alessandro k 1200 s non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-2010, 00:42   #48
tato70
Mukkista
 
Registrato dal: 27 Jul 2009
ubicazione: roma
Messaggi: 896
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marc8Lo Visualizza il messaggio
Hai ragione, ma la frizione non serve, almeno in 1a.
L'unico cosa che non ti consiglio nell'impennata solo di gas è che ti viene su ad una velocità abbastanza elevata e ti potresti ritrovare in monoruota a 100 Km/h ed è più pericoloso.

E comunque non serve a niente.
okkio che a 100 hai il vento nei capelli.....100 di prima ma poi devi mettere la seconda e continuare senno nn c'e' gusto...hehehehehhe
__________________
vendo gsxr1000k8 rivoglio una mukka o un kappaR...
tato70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-2010, 00:47   #49
passionebmw
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 16 Oct 2009
ubicazione: Urbino
Messaggi: 23
predefinito

ma hai proprio bisogno di alzarla, non si chiama due ruote, perche vuoi andare con una
passionebmw non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-2010, 00:59   #50
tato70
Mukkista
 
Registrato dal: 27 Jul 2009
ubicazione: roma
Messaggi: 896
predefinito

il tuo nik te lo dovrebbe far capire....c'e' chi va su una ,su due, su tre,su quattro.....etc etc fino al 26 ruote di un bilico con rimorchio.....
__________________
vendo gsxr1000k8 rivoglio una mukka o un kappaR...
tato70 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©