![]() |
Non si alza !!
Qualcuno di voi mi sa dire perchè con quasi 170 cv sotto il sedere sta moto non si alza manco di un centimetro (magari sono io che sono r......o) ma !!!
|
Ammesso che sia così, e non 6 contento ?
|
......sei tu, si alza eccome!
|
Ma........parliamo di moto .....oppure........?
|
Esclusivamente di moto , per il resto non c'è alcun problema .
Voglio dire che se anche avesse la tendenza a sollevarsi non mi dispiacerebbe , ma pultroppo mi sembra appiccicata a terra ! |
Prova con due pastigliette blu nel serbatoio....
|
Ma perchè non si usa con tutte e due le gomme che toccano..:)
|
...prova a stringere forte la leva destra che hai sul manubrio:lol:
|
Se sbagli......leva, vedrai che si alza !!
|
Quote:
|
Be ragazzi non per dire però io ho il problema al contrario ultimamente soprattutto in uscita di curva appena apri un pò di più si alza anche in seconda; sarà perchè ho i triangoli modificati?
cmq se metti delle gomme troppo turistiche sgommano invece di far alzare la moto anche se a mio avviso preferisco l'anteriore sempre incollato a terra. |
io sul 1.2 una volta levate le due viti ha incominciato ad alzarsi da sola.
solo in prima però anche perchè 1.94x105kg non l'aiutavo di sicuro..il 1.3 invece và su anche di seconda, parliamo comunque di una moto che a parità di cavalli pesa 50kg più delle yper..basta vedere i rilevamenti sui 400..purtroppo.. |
Quote:
|
Io monto le mic.power pilot e in effetti ho notato che spesso sgommeno ma cmq. non si alza !!!!!!!
Penso proprio che per vederla levata mi comprerò un cavalletto ! |
Si alza il mio KGT , l'S dovrebbe volare
|
Quoto in pieno, e non ci vuole nemmeno molto impegno...
|
Ciso di prima se non stai attento cappotti, di seconda alza ma non come una jap di terza mai riuscito solo sbacchettio. È tutta questione di punto di coppia, aspettalo e ruota bene il gas, vedrai. Ma fai sempre attenzione. ;)
|
nononono... non punto di coppia... Radialita' della coppia! :lol::lol:
|
Quote:
per quanto riguarda i rilevamenti....un suzuki k7 centralinato e con pignone con un dente in meno e un pilota da 65kg(differentra di peso tra le due moto con pilota 140kg) con apertura del gas di terza stavamo pari per un centinaio di metri poi lui e' andato leggermente piu avanti ma di poco...... mitttico kappone..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho visto che ti riabbassa la moto immediatamente come comincia ad alzarsi. Per il resto il 1300 si alza solo di gas sia in prima che seconda (avendo preventivamente disinserito l'ASC...) :cool: |
Pensa che pirla che sono, ero convinto che una moto che non alza, grazie all'interasse lungo e al baricentro basso, potesse scaricare meglio la potenza a terra e accelerare di più...
|
Non si alza!!....andrologo salvami tu!
|
quello che penso anch'io, quindi siamo due pirla!!! :wave:
cmq ho questo problema in uscita di curva solo sul piano mentre in montagna se ci fossero più CV meglio!?! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |