Quellidellelica Forum BMW moto  il pi grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il pi grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalit di visualizzazione
Vecchio 09-03-2010, 13:46   #23
mcfish
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

ottima dotazione ed ottimo prezzo.

io a 12.000 tondi ho preso un km 0 come il tuo bello full optional (ma grigio), ma senza scarico cromato, borse laterali, portapacchi con maniglie passeggero (ma avevo i supporti valige), manutentore bmw, cupolino, sella confort, antifurto.

Ho gi integrato con le manigle passeggero, che monto senza staffa centrale (la user solo per i lunghi viaggi, che necessitino di softcase oltre che di valige laterali).
Il manutentore bmw un optional irrinunciabile per la bimba.
Il cupolino sport non serve a niente, guasta l'esetica della moto (a mio modesto parere) e per un viaggio lungo serve il parabrezza alto originale o uno di quelli della cee-bayley a seconda del complesso altezza tua e sella che monti.
La sella confort sar comoda, ma (a mio modesto parere) rovina l'estetica del codone, a meno che non si lasci montata la staffa centrale del portapacchi-ma così la bimba mi sembra una nonna!). Io dico che con un po' di sano esercizio ginnico il culo sopporta anche la sella standard, che a me piace.
L'antifurto, a me hanno consigliato di non montarlo, perch-dicono-che alcune RR hanno avuto problemi di dialogo con la centralina della moto e poi in effetti con l'antifurto consuma ancora di pi sta cavolo di bimba (io ho risolto con bloccadisco con allarme della abus per tutti i giorni e catena sempre della abus che uso col bloccadisco per i viaggi).

Buon divertimento caro!!!

Ultima modifica di mcfish; 09-03-2010 a 13:59
mcfish non  in linea   Rispondi quotando