![]() |
R1200R in arrivo..
..tra poco sarò dei vostri..:D
|
ottima scelta :D:lol:
|
Quote:
grazie!!!:lol: |
una nuova biciclettona sull'asfalto!?!? Evvai..........................
|
potevi scegliere meglio....:lol:
complimenti, è una gran moto....;) |
Quote:
|
Complimentoni!!! Bmwenuto!!! :)
|
ottima scelta la bimba non ti deludera'!!;);)
|
bravo!!! la bimba è perfetta!
|
Welcome aboard :)
TD |
Benvenuto :smile:
|
gran bella motio
sabato all inaugurazione di motofelsinea........che tentazione!!!!! |
Complimenti!!!!1
Cosa avevi prima? |
complimenti!! prezzo? dotazioni??
|
OOhhhhh menomale...uno che non ha comperato un GS,
|
Ciao ragazzi consegnata oggi mentre lavoravo e fatti i primi km mentre tornavo a casa.
Anch'io da oggi posseggo una: R1200R colore alpinewhite con pacchetto safety e touring special che comprendono: Abs, asc, rdc, cromatura scarico, computer di bordo, cavalletto centrale, manopole riscaldate, cupolino sportivo, portapacchi con maniglie passeggero, borse laterali, sella comfort, esa, antifurto, caricabatterie bmw, indicatori a led. Il tutto a € 14.000 |
Cosi poco? Vuoi vedere che le troviamo pure nell'uovo di Pasqua?
|
Quote:
Quote:
|
Benvenuto!!!
|
benvenuti a tutti e due
|
Quote:
|
veramente una dotazione alla grande :-)
complimenti f. |
ottima dotazione ed ottimo prezzo.
io a 12.000 tondi ho preso un km 0 come il tuo bello full optional (ma grigio), ma senza scarico cromato, borse laterali, portapacchi con maniglie passeggero (ma avevo i supporti valige), manutentore bmw, cupolino, sella confort, antifurto. Ho già integrato con le manigle passeggero, che monto senza staffa centrale (la userò solo per i lunghi viaggi, che necessitino di softcase oltre che di valige laterali). Il manutentore bmw è un optional irrinunciabile per la bimba. Il cupolino sport non serve a niente, guasta l'esetica della moto (a mio modesto parere) e per un viaggio lungo serve il parabrezza alto originale o uno di quelli della cee-bayley a seconda del complesso altezza tua e sella che monti. La sella confort sarà comoda, ma (a mio modesto parere) rovina l'estetica del codone, a meno che non si lasci montata la staffa centrale del portapacchi-ma così la bimba mi sembra una nonna!). Io dico che con un po' di sano esercizio ginnico il culo sopporta anche la sella standard, che a me piace. L'antifurto, a me hanno consigliato di non montarlo, perchè-dicono-che alcune RR hanno avuto problemi di dialogo con la centralina della moto e poi in effetti con l'antifurto consuma ancora di più sta cavolo di bimba (io ho risolto con bloccadisco con allarme della abus per tutti i giorni e catena sempre della abus che uso col bloccadisco per i viaggi). Buon divertimento caro!!! |
Grande Fausto, Serpico e McFish!
anch'io! Yeah!!! dovrei ritirala sabato tempo permettendo! Si godeeeeeeeeeee!!! |
Visto che parti già con questo entusiasmo io direi che già SEI dei nostri :-)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |