Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-03-2010, 09:30   #1
Galatea
Mukkista doc
 
L'avatar di Galatea
 
Registrato dal: 26 Dec 2009
ubicazione: ...se c'è il sole, ci sono
Messaggi: 1.393
predefinito

Le imp enduro però si possono fare solo da fermi col motore acceso, confermate?
__________________
- Harley-Davidson Softail DeLuxe 1450
- Honda Goldwing 1800
- Triumph Street Scrambler 900
Galatea non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-2010, 10:07   #2
Davide
Mukkista doc
 
L'avatar di Davide
 
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
Messaggi: 10.204
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Galatea Visualizza il messaggio
Le imp enduro però si possono fare solo da fermi col motore acceso, confermate?
Esatto........
__________________
Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
Davide non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2010, 18:27   #3
AleAdv
Mukkista
 
Registrato dal: 17 Sep 2008
ubicazione: MOON
Messaggi: 782
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Galatea Visualizza il messaggio
Le imp enduro però si possono fare solo da fermi col motore acceso, confermate?
Se con l'ADV vuoi percorrere per la maggior parte strade sterrate o sabbiose lascia perdere l'ESA che si rompe insieme alle sospensioni di serie...quindi installa i cd gialloni.

Se poi vuoi usarla prevalentemente per turismo l'ESA è fenomenale!
__________________
noli turbare circum meum
AleAdv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2010, 18:48   #4
ROBBY
Mukkista doc
 
L'avatar di ROBBY
 
Registrato dal: 27 Sep 2005
ubicazione: Ai piedi dell'appennino emiliano.
Messaggi: 1.161
predefinito

ennesima discussione dove si capisce che chi ha capito come lavora l'esa I o II che sia lo hanno capito si e no uno su' dieci.....
l'esa lavora sul precarico delle molle con un attuatore idraulico azionato da una pompa che non fa' altro che fare cio' che chi non ce l'ha fa' con quella manopola nera sotto la sella vitando precarica la molla...
mentre lavora sull'idraulica in ritorno, e notare bene..
solo in ritorno..!! sempre con un attuatore-valvola che chiude piu' o meno il passaggio dell'olio..esattamente come si fa' con chi non ce l'ha vitando e svitando quella vitina nera alla base dell'ammortizzatore in questo caso pero' solo al posteriore mentre l'esa lavora anche sull'anteriore...tutto qua' quello che fa'.
__________________
R1150GS R1100RT R1200R R1100S R1200GS
Multi.R1200GSADV R1200GSLC S1000XR
R1250HP+R1250RS R1300GS
ROBBY non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2010, 20:53   #5
Davide
Mukkista doc
 
L'avatar di Davide
 
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
Messaggi: 10.204
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ROBBY Visualizza il messaggio
tutto qua' quello che fa'.
Tre regolazioni standard: "solo pilota", "pilota con bagaglio" e "pilota con passeggero e bagaglio", ognuna delle quali può essere personalizzata con una ulteriore impostazione, eseguita elettricamente dal sistema anche in movimento, "confort", "standard" o "sport"...per un totale di nove tipi di settaggi diversi, più le regolazioni off road.........


Se ti sembra poco.........
__________________
Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
Davide non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2010, 21:22   #6
ROBBY
Mukkista doc
 
L'avatar di ROBBY
 
Registrato dal: 27 Sep 2005
ubicazione: Ai piedi dell'appennino emiliano.
Messaggi: 1.161
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Davide Visualizza il messaggio
Tre regolazioni standard: "solo pilota", "pilota con bagaglio" e "pilota con passeggero e bagaglio", ognuna delle quali può essere personalizzata con una ulteriore impostazione, eseguita elettricamente dal sistema anche in movimento, "confort", "standard" o "sport"...per un totale di nove tipi di settaggi diversi, più le regolazioni off road.........


Se ti sembra poco.........
no Davide non e' poco..infatti e' fin troppo e' per quello che molti ancora non ci hanno capito niente..
__________________
R1150GS R1100RT R1200R R1100S R1200GS
Multi.R1200GSADV R1200GSLC S1000XR
R1250HP+R1250RS R1300GS
ROBBY non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©