ormai ho quasi deciso, dopo un'anno di ammirazione sui vari siti di tante belle "special edition": vendo la mia adorata "frida" e passo alla più classica "special edition" con filetti bianchi e cromature.
ne ho viste tante (anche quella di jonny, che però è total black) e credo di averne individuate un paio molto interessanti, dal prezzo che si aggira intorno ai 5000 euro.
passo quindi a mettere in vendita la mia (devo darle una lucidatina prima del reportage fotografico), un pò a malincuore, sia mio che della mia compagna, che ci è molto affezionata. conto di convincerla con quel look retrò che le piace tanto
passo ad una richiesta di consiglio: mentre si trovano varie r 850, con chilometraggio sotto i 40000 km, ho anche visto una 1100 75° anniversario, tenuta molto bene, ma con 75000 km, forse già nota su questo forum.
i km mi frenano (ne farei 50000 in poco tempo, conoscendo i miei ritmi) e non vorrei pagare troppo una moto che in pochi anni sarebbe già molto vetusta, considerando che sono state fatte nel 98.
e poi, mi accettereste ancora ai raduni delle 850?

