Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-03-2010, 18:47   #1
omnidrive
Mukkista doc

L'avatar di omnidrive

ubicazione: Barcellona
predefinito passaggio al classico

ormai ho quasi deciso, dopo un'anno di ammirazione sui vari siti di tante belle "special edition": vendo la mia adorata "frida" e passo alla più classica "special edition" con filetti bianchi e cromature.
ne ho viste tante (anche quella di jonny, che però è total black) e credo di averne individuate un paio molto interessanti, dal prezzo che si aggira intorno ai 5000 euro.
passo quindi a mettere in vendita la mia (devo darle una lucidatina prima del reportage fotografico), un pò a malincuore, sia mio che della mia compagna, che ci è molto affezionata. conto di convincerla con quel look retrò che le piace tanto

passo ad una richiesta di consiglio: mentre si trovano varie r 850, con chilometraggio sotto i 40000 km, ho anche visto una 1100 75° anniversario, tenuta molto bene, ma con 75000 km, forse già nota su questo forum.
i km mi frenano (ne farei 50000 in poco tempo, conoscendo i miei ritmi) e non vorrei pagare troppo una moto che in pochi anni sarebbe già molto vetusta, considerando che sono state fatte nel 98.
e poi, mi accettereste ancora ai raduni delle 850?
ex R850R - 1999
omnidrive non è in linea   Rispondi quotando