![]() |
passaggio al classico
ormai ho quasi deciso, dopo un'anno di ammirazione sui vari siti di tante belle "special edition": vendo la mia adorata "frida" e passo alla più classica "special edition" con filetti bianchi e cromature.
ne ho viste tante (anche quella di jonny, che però è total black) e credo di averne individuate un paio molto interessanti, dal prezzo che si aggira intorno ai 5000 euro. passo quindi a mettere in vendita la mia (devo darle una lucidatina prima del reportage fotografico), un pò a malincuore, sia mio che della mia compagna, che ci è molto affezionata. conto di convincerla con quel look retrò che le piace tanto :) passo ad una richiesta di consiglio: mentre si trovano varie r 850, con chilometraggio sotto i 40000 km, ho anche visto una 1100 75° anniversario, tenuta molto bene, ma con 75000 km, forse già nota su questo forum. i km mi frenano (ne farei 50000 in poco tempo, conoscendo i miei ritmi) e non vorrei pagare troppo una moto che in pochi anni sarebbe già molto vetusta, considerando che sono state fatte nel 98. e poi, mi accettereste ancora ai raduni delle 850? :):):) |
se fai così tanti kilometri dovresti considerare che con una moto sfruttata rischi di andare incontro a manutenzioni importanti per usure varie...
diciamo che non è automatico, ma può sempre capitare! |
Quote:
salutami santarcangelo, ci ho vissuto per quasi 10 anni insieme ai mutoid! |
Se cerchi moto da collezione o rare è una cosa, se cerchi moto per viaggiare è un'altra.
Credo che la SE unisca al meglio queste cose, aspetto classicissimo e "viaggiabilità" unita a qualche anno e km in meno... Non si sa mai, venisse in mente a qualche altro comune oltre a Roma di fermare le E0 4t... saluti, Dino ps. per i raduni, come ho già detto, basta non venire con il Burgman o il Tmax e si è sempre bene accetti. |
concordo con Dino, la 850 SE unisce le due caratteristiche...
se no la soluzione è comprare una r90 o r100 dei primi 80 ed una bella r850 comfort così hai la classica per allietare il lato puramente estetico e la viaggiatrice che allieta anche il viaggiatore che è in te! |
Quote:
hai ragione, viaggiare + classic = special edition, ho trovato un paio di belle occasioni da verificare, la :arrow: è scatenata! |
Quote:
|
Quote:
|
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR....... .....per il Maxia ovviamente:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se tutto va a buon fine occorre organizzare un comitato di accoglimento alle porte di Bologna, la SE va bagnata di champagne, anzi di Castrol 75-140....
|
Quote:
|
Quote:
Dopo ritorno a casa lascio la moto in garage sgancio il maxia lavo tutto sul terrazzo e riaggancio il maxia rimettendoci i 2 caschi. Quando viaggio (estate 2009 barcellona -salerno) il maxia rimane a casa e solo borse laterali. Comunque se pensi che possa esserti utile quando verrai ti darò il mio tel |
Quote:
|
Quote:
Io non ho un MAXIA :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
comunque ti perdono |
Grazie troppo buono.:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Vedi l'ingiustizia???? Io non ho mai trovato nessuna che adorasse il mio bauletto.... sic sob...
|
le zavorrine credo amino tutte i bauletti,siamo noi che li aborriamo,anche se a volte...
|
La mia compagna adora ancora il bauletto della mia ex (moto)!
|
Quote:
|
qui le foto e l'annuncio, sul forum non potevo mettere le immagini
http://www.subito.it/bmw-r-850-r-bologna-11372273.htm |
la mia "zavorrina" si è molto intristita per la mia decisione di passare al classico, spera che nessuno voglia acquistare la "sua" mucca...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |