Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
Mi fanno tenerezza:
"Se le quantità disponibili fossero esaurite, verrai informato della possibilità di essere inserito in lista di attesa e ti verrà notificata la ripresa della produzione per la stagione successiva, in modo che tu possa decidere se confermare la tua prenotazione."
Mi piacerebbe conoscere quel genio del marketing che ha architettato questa strategia.
Bisognerebbe esser dei coglioni per comprare una moto a queste condizioni...manco fossimo nella vecchia DDR e fossimo costretti a far la fila per la Trabant...
Sabato mi sono presentato fuori dal conce, con 15.000 euri sonanti in mano ... E' uscito il buttafuori e mi fa '' Quella giacchetta non va bene, non hai neanche la cravatta .. e pure le scarpe non sono firmate ... Ma siete in lista ? No ??? HAHAHAHAHAHA
Bisognerebbe esser dei coglioni per comprare una moto a queste condizioni...manco fossimo nella vecchia DDR e fossimo costretti a far la fila per la Trabant...
vogliamo parlare degli ordini del GS ad ogni restyling dal 2004 ad oggi...?
Entro in concessionaria e dico: "voglio quella!"
*Vista= moto presente in concessionaria al momento della stipula del contratto di vendita.
Originariamente inviata da Flying*D
a me la vista serve solo a capire se una moto mi interessa o no.. se non la provo non compro NULLA...
Son d'accordo con te, una moto:
-si guarda in foto (prime indiscrezioni);
-si vede dal vivo (presentazione);
-si prova su strada;
-si acquista...a vista.