![]() |
Supertenere' 2010
non so' se quanlcuno lo ha gia' postato...ecco una info con foto ovviamente di fantasia
http://www.motoblog.it/post/20691/ip...pertenere-2010 |
una "non" notizia
|
sembra la morini
brutta (IMHO) |
Quote:
in effetti si fatica a trovare qualcosa in rete...che sia una bufala per il secondo anno di fila??? |
Toh, il "becco".....
|
ancora disegnini (anche fatti male) di moto fantasiose spacciati per future novità :mad:
ora ci provo anch'io:lol::lol::lol: |
Più che una SuperEnduro sembra una SuperCopiatura, poi con quel mono bello al caldo vicino al motore ? ! ? ! ?
|
scusate.....
MACCHECCCAZZOCENTRA la parola ENDURO con quello schifo li...????? manco davanti al bar serve..... |
motore derivato dalle motoslitte.. la yamaha fa solo 3 e 4 cilindri per le motoslitte, motori per altro molto potenti...:confused:
|
|
...solo chiacchere e distintivo.....voci che ogni anno tentano di attirare l'attenzione in periodo di saloni motociclistici......mah!
@mangiafuoco mi riferisco ai sig. di Iwata |
Al di là di tutto arriverà anche qualcosa di alternativo alla F800GS.
A febbraio 2009 la Belgarda ha acquistato dal mio concessionario di Erba (CO) una Giessina spudoratamente intestata a loro. La cosa lo ha lasciato particolarmente perplesso. Di solito le case utilizzano privati (dipendenti o latro) x queste operazioni. :rolleyes: Mah..... |
tra valsecchi e brivio c'è un rapporto personale....
|
Dm Mi
che detto così..... :lol::lol: |
seeeeeeeeeeeee son tre anni con sta storia................
|
Quote:
|
Immagino d'estate i peli della coscia nella molla dell'ammortizzatore....:mad::mad:
|
Ho chiamato il concessionario di Villorba (TV).
La nuova Super Ténéré verrà presentata sicuramente all'EICMA 2009. Non è stata comunicata la cilindrata. Hanno detto che dovrebbe essere 1.000. Verra presentato anche il nuovo TDM che monterà il medesimo motore. I prezzi saranno molto interessanti. Vedremo ... |
fa hagare.........
|
Bhà....
E poi quell'ammortizzatore che mi sa tanto dell'ammortizzatore rotante della Suzuki TL 1000... Brutta e troppo fantasiosa |
ma perchè insistono con quelle linee...non se puo' guarda'!!:(:(
|
Quote:
quella non e' una foto ufficiale yamaha, e' solo una delirante ricostruzione di una rivista di una moto che ancora non si sa se esista...:-o |
.....che brutta:(
il becco,eh!....chissà come mai? peggio della nuova multistrada!.....'n'ammasso buttato lì! |
Flyng*D tu dici...tutti gli enduro stradali di ultimissima generazione usciti e che usciranno hanno tutti quel becco da pennuto,ma il GS è il GS...
|
Quote:
...peccato che la Yamaha all'EICMA 2009 non ci sarà , così come Honda .... :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |