|   | 
	
	| 
	
		
	
	
		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  28-02-2010, 20:12 | #51 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 May 2006 ubicazione: roma 
					Messaggi: 2.429
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Evangelist   |  io ho un gs 2400 comperato di seconda mano con neanche 3.000 km, ora con quasi 90.000 km, che non uso quasi mai in città, solo per diletto, piuttosto segnato dalla vita, che mi ha dato un unico problema: il ben noto difetto al cardano (alla scadenza dei 22.000) risolto in garanzia anche se fuori tempo massimo. 
Cambiata la batteria prima che mi lasciasse a piedi. (....certo così facendo non ho potuto scrivere sul forum di essere riamasto appiedato e di che schifo facciano le batterie bmw) 
E poi.....non posso dire che bene.
		 
				__________________"Tali cose farò...ancora non so quali, ma tali che ne tremerÃ* la terra"
 r1200gs, TT600re, r100r
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  28-02-2010, 20:16 | #52 |  
	| Rimasto solo 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
					Messaggi: 22.242
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da IlMaglio   Per questo sono riusciti a riusciti a risuscitare Triumph! |  si, hanno anche un bel museo delle cere ....   
				__________________BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
 
 dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  28-02-2010, 20:20 | #53 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Apr 2003 ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA 
					Messaggi: 8.903
				      | 
 
			
			Comunque se festeggiano per 200 moto vuol dire che non ci speravano nemmeno loro....Ha del miracoloso.....
 
				__________________R 1200 NineT Scrambler
 KTM 1090 Adventure R
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  28-02-2010, 20:26 | #54 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Sep 2009 ubicazione: Ispra 
					Messaggi: 1.380
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Zio Erwin  Comunque se festeggiano per 200 moto vuol dire che non ci speravano nemmeno loro....Ha del miracoloso.....
 |  ...dai Zio... 200 ordini, solo in Inghilterra, di una moto assolutamente nuova in un segmento nuovo per la marca...  di sicuro non l'hanno fatto per spirito nazionalistico...
		 
				__________________R 1250 GS... ex KTM SMT, ex BMW R1200R...
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  28-02-2010, 20:31 | #55 |  
	| Rimasto solo 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
					Messaggi: 22.242
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Zio Erwin   Ha del miracoloso..... |  Già solo se parte ha del miracoloso .    
				__________________BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
 
 dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  28-02-2010, 20:33 | #56 |  
	| Guest | 
 
			
			Ma come si fa ad essere contro una moto? E nemmeno vista tra l'altro. Il motore Ducati ha la forza di affascinare chi loguida.
 Più belle e buone moto ci sono e meglio e'
 |  
	|  |  |  
	
		
	
	
	
		|  28-02-2010, 20:37 | #57 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Jun 2006 ubicazione: Pianeta Bicilindrico 
					Messaggi: 4.415
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da saurogs  io ho un gs 2400 |  Hai veramente un GS in tandem????        
				__________________La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  28-02-2010, 20:43 | #58 |  
	| la mia moto un ammasso di ghisa 
				 
				Registrato dal: 04 Oct 2005 ubicazione: Ghisolandia 
					Messaggi: 9.149
				      | 
 
			
			in UK si fan certi cannoni... poi certo che ci vedono doppio   
				__________________BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
 La chiesa è il peso morto della societÃ*!
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  28-02-2010, 20:56 | #59 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 May 2007 ubicazione: Catania 
					Messaggi: 2.381
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Smokey  Io l'ho scritto che vendeva. Basta aver guidato la vecchia per capireil successo della nuova. Del resto l'attesa era notevole
 |  Il problema della vecchia era riuscire a sedercisi sopra prima della nausea indotta dalla vista...ihihihihih
 
Lnuova ' bella e potente ...ma sarà difficile scaccolarla da tutti i moscerini che si infileranno nelle narici.....
 
Comunque, anche se bella,non è un enduro-stradale, è una stradale per alti
		 
				__________________POWERED BY BMW R1150GS ADV Nera + G 450 X Factory Replica + BMW Junior Bike
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  04-03-2010, 14:26 | #60 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 31 May 2007 ubicazione: Padova 
					Messaggi: 172
				      | 
 
			
			Aaaaahhhhhhhh, anni che l' aspettavo!!!    
Gia` venduta la mukka e in attesa del        Duca....            
   uccisa!
		
				__________________R1200GS
 
				 Ultima modifica di pellame;  04-03-2010 a 17:19
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  04-03-2010, 17:37 | #61 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Apr 2003 ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA 
					Messaggi: 8.903
				      | 
 
				__________________R 1200 NineT Scrambler
 KTM 1090 Adventure R
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  04-03-2010, 19:38 | #62 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 31 May 2007 ubicazione: Padova 
					Messaggi: 172
				      | 
 
			
			Eh, Zio Erwin... ti saprò dire se va...Sarà il mio terzo Duca e...gli altri due, sono sempre andati e non poco...e bene, oltretutto!
 E non si sono nemmeno fermati, come hanno fatto Triumph e BMW ...
 
				__________________R1200GS
 
				 Ultima modifica di pellame;  04-03-2010 a 19:55
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  07-03-2010, 18:57 | #63 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Jul 2009 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 1.381
				      | 
 
			
			sarà anche multi ma se vai su uno sterro appena appena ed hai la sventura di cadere ...... ahi! ahi! ahi! 
ma un po' di protezioni? no?      
Durante la presentazione poi!!!!!      
Looks like a funky chicken went down at moderate speed off-road during its press launch in Lanzarote. The damage? We're guessing that, if you bend the rear brake lever back, it'd be rideable, but that puddle underneath it is ominous. At a minimum, you'd be paying for a right pannier mount, new brake levers, a new exhaust collector and covers, clutch cover, bash plate, right side plastics, brush guard and bar end. Worst case scenario? A bent rear subframe and a holed sump. Ouch.
		
				__________________CIAO, PRIMAVERA, XT500, DR400, TENERE' 600 ... 24 anni di buio ...R 1200 GS ADVENTURE Rulez
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  07-03-2010, 19:31 | #64 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Apr 2006 ubicazione: La Spezia 
					Messaggi: 1.199
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da PALLA62  sarà anche multi ma se vai su uno sterro appena appena ed hai la sventura di cadere ...... ahi! ahi! ahi! 
ma un po' di protezioni? no?   |  Ma ancora con questa storia del fuoristrada? Ma che protezioni ci vuoi mettere, dei rostri??   
Questa è una moto da strada, che, all'occorrenza ti permette di fare qualche strada bianca o facile sterrato, come il 90% delle moto, e non certo a velocità tali da rischiare di cadere (tra parentesi, visto come si è divelta la pedana passeggero, non credo che sia caduto proprio da fermo). 
Se qualcuno si compra questa moto pensando di farci del fuoristrada, si deve fare vedere da uno bravo, e anche molto...     
				__________________Ciao, Paolo o, se preferite, Cione.
 
 Multistrada 1200S Sport Nera.
 La resistenza è inutile...
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  07-03-2010, 19:44 | #65 |  
	| Rimasto solo 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
					Messaggi: 22.242
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da pellame   Sarà il mio terzo Duca e... |  Ma se hai un tamarrissimo TMax .    
				__________________BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
 
 dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  07-03-2010, 22:12 | #66 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Sep 2003 ubicazione: Sardinia Kingdom 
					Messaggi: 1.420
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da PALLA62   |  Eh no!!! Sono andato a vedere la fonte e dice che la caduta fuori strada è avvenuta a 137 Kmh (85 Mph)!!!  Alla faccia!!! Direi che per una caduta a quella velocità la moto se l'è cavata più che bene. 
 
Personalmente  dubito che fossero davvero 137 Kmh perchè il tester sarebbe finito sicuramente all'ospedale (invece sta bene), ma anche se fossero la metà, 70 Kmh, la moto ne esce bene.
 
Il test è qui : si dice che nel fuoristrada se la cava. E' avvantaggiata sulla  concorrenza per il peso inferiore. Per contro la ruota ant. da 17" la rende inguidabile sul morbido (sabbia o fango) e le misure particolari delle gomme non consentono di montare nulla di specifico per l'off.  Per il resto nella prova generale (molto completa) se ne parla in modo entusiasta, uniche critiche per alcuni accessori come le valigie laterali (non ermetiche), che però sono di preserie. 
E su una cosa non si discute: è bella.
   
				__________________You don't stop riding because you get old, you get old because you stop riding
 R1150GS - MXC 525
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  07-03-2010, 22:57 | #67 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2009 ubicazione: Isole Cheradi 
					Messaggi: 17.576
				      | 
 
			
			E' una moto di latta     |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  07-03-2010, 23:01 | #68 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2009 ubicazione: Isole Cheradi 
					Messaggi: 17.576
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Rado  
Il test è qui : si dice che nel fuoristrada se la cava. |  Parere spassionato: questa moto deve restare lontano da qualsiasi superficie la cui consistenza è differente dall'asfalto. 
Nessuno pratica nè vuol praticare enduro  con bestiacce da 250 e passa kili, ma la Multistrada è una moto prettamente stradale indipendentemente dal fatto che pesa 70 kg in meno del GS.
		 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  07-03-2010, 23:08 | #69 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Jul 2009 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 1.381
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Cione66  Ma ancora con questa storia del fuoristrada?  |  non l'ho mica chiamata io "multistrada"!    
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Cione66  Ma che protezioni ci vuoi mettere, dei rostri??   |  
mah! non so! mi hanno detto che certe BMW le hanno!     
				__________________CIAO, PRIMAVERA, XT500, DR400, TENERE' 600 ... 24 anni di buio ...R 1200 GS ADVENTURE Rulez
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  07-03-2010, 23:10 | #70 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2009 ubicazione: Isole Cheradi 
					Messaggi: 17.576
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da belinassu  cmq io in giro non ho ancora vista una.... |  Io si, proprio l'altro giorno a Milano. 
Era una moto in prova con targa speciale e completamente senza adesivi. 
Compattissima, passa completamente inosservata sia dal punto di vista dell'immagine che del sound. 
Percorreva il pavè, faceva più rumore il lunghissimo porta targa che non il motore      |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  08-03-2010, 00:00 | #71 |  
	| Carta Argento doc 
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2009 ubicazione: Vicenza 
					Messaggi: 34.186
				      | 
 
				__________________Zundapp GS125
 NuovoFalcone500Militare il Nonno
 XT600 la Fedele
 R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  08-03-2010, 00:06 | #72 |  
	| Carta Argento doc 
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2009 ubicazione: Vicenza 
					Messaggi: 34.186
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da PALLA62  non l'ho mica chiamata io "multistrada"!    
:  |  
Multistrada vuol dire che puoi fare le strade dritte ma anche quelle con le curve.
		 
				__________________Zundapp GS125
 NuovoFalcone500Militare il Nonno
 XT600 la Fedele
 R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  08-03-2010, 00:13 | #73 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Jul 2009 ubicazione: in moto.. 
					Messaggi: 6.075
				      | 
 
			
			non discuto di bellezza, ne di marca..ma meccanicamente penso quanto potra' durare una catena di trasmissione su un'endurone dal oltre 200kg che puo' usare 150 cv in fuoristrada..Quanto potra' durare, e quanto costa la sostituzione?
 
				__________________R100T/80 R1150RT
 Rittmeister Manfred Albrecht Freiherr vonRichthofen
 "Ride-Maintain-Repair-Repeat"
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  08-03-2010, 00:13 | #74 |  
	| Carta Argento doc 
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2009 ubicazione: Vicenza 
					Messaggi: 34.186
				      | 
 
			
			Alla Ducati ne sanno una più del diavolo.
		 
				__________________Zundapp GS125
 NuovoFalcone500Militare il Nonno
 XT600 la Fedele
 R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  08-03-2010, 00:14 | #75 |  
	| NON SO CHI SONO 
				 
				Registrato dal: 10 May 2007 ubicazione: Pontassieve 
					Messaggi: 10.162
				      | 
				  
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da wildweasel  Pare che fra coloro che possono spendere 20000 euri e fischia per una moto, la Multistrada sia parecchio apprezzata. |  Concordo con tutto quando detto da wildweasel. 
Ho quotato questa parte perchè importante.
 
Tra coloro che spendono 20mila euri e fischia per una moto, oltre a coloro che apprezzano realmente le doti della Multistrada, ci sono anche coloro i quali devono sempre essere al passo con la moda. Quindi se la Multistrada risponde alle aspettative di moto stradale polivalente tutto fare, i soliti "fighetti" del GS si fionderanno a sostituire la loro GS con il Multistrada, dando una smossa al mercato delle 2 case (bmw e ducati). 
Dal quel che ho letto ed ho visto la Multistrada è veramente ben fatta e tecnologicamente superiore alla GS per quanto riguarda il settaggio che oltre alle sospensioni interviene anche sulla mappatura della centralina, il che imho non è cosa da poco (anche se rimango dell'idea che troppa elettronica non sempre è un bene.... ma vedremo quante Multistrada lasceranno a piedi i loro proprietari). 
Sicuramente è una moto quanto meno da provare. Forse sarà la prima moto "touring" Ducati che non farà un buco nell'acqua come le precedenti ST    
				__________________Bmw R1150GS
 https://youtu.be/1V02U1QUcV8
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |  |     |