![]() |
per i dedrattori della multistrada....
e chi diceva ma figurati, non la compra nessuno, con quello che costa poi.......http://www.moto.it/news/vogliamo-piu-multistrada.html
|
Pare che fra coloro che possono spendere 20000 euri e fischia per una moto, la Multistrada sia parecchio apprezzata.
Non vedo cosa ci sia di strano: una stradale raffinata, potente, ben disegnata, modaiola e blasonata, di cui probabilmente un numero non trascurabile dei potenziali acquirenti non ha ancora un'idea precisa su cosa farci oltre la solita sparata sul passo e l'aperitivo al bar. Suggestiva e intelligente, anche se per motivi di puro marketing, pure la sofisticata elettronica deputata al controllo di trazione: la presenza di questo gadget serve soprattutto a far fantasticare gli aspiranti possessori di questo oggetto, ansiosi di "sperimentare il brivido di guidarla con il traction control disattivato". Ecchessarammài... :lol: Insomma, alla fine penso che sia una di quelle moto che si comprano soprattutto per il piacere di guidarle. |
Per chi ama "Ducati".
|
E' molto facile amare la DUCATI basta usarla qualche volta.
|
Le si amano o le si odiano.
Io appartengo alla seconda categoria :dontknow: |
ma gli inglesi ci capiscono di moto????????????????
|
comunque son contento se le Ducati vincono, ma non sono il mio ideale di moto.
|
Quote:
|
Questa non merita neanche una risposta.................
|
Io l'ho scritto che vendeva. Basta aver guidato la vecchia per capire
il successo della nuova. Del resto l'attesa era notevole |
Quote:
|
Tutto e' lecito,ma i gusti sono gusti, le moto per poterle giudicare bisogna ,studiarle, comprarle e usarle, anzi.... imparare ad usarle.
Venderanno da Marzo alla Loro clientela gia' convinta a 14mila il normale e 18mila l'S, ma ricordiamoci che qui siamo nella tana del Lupo, il motore ,le centraline, le mappature e i 150CV, meritano ancora un approfondimento che solo a fine stagione o a 20000km ci dara' la verita' sul "campo". Oggi a distanza di due anni mi sentirei di spendere molto bene, in una GranPasso a 10800 nuova e senza difetti (da portare alla morte).........non certo nel Multistrada. |
La multipla farà vedere i sorci verdi al Gs...
|
E si, sarà dura continuare a dire che normamente, nei misti, in montagna il GS mette in fila tutti ... perchè ha coppia ... ha trazione ... si guida che va da solo ..
|
non confondiamo la moto con il manico! certi postini con Liberty in montagna sono insorpassabili ;)
|
Bene, bravi, bis! Così collaudano ....
|
Piuttosto prenderei la nuova Super Ténéré!
|
Quote:
http://i50.tinypic.com/eg381s.jpg |
ottima news per l'industria Italiana!!!
|
Quote:
La stessa che fa vendere tanti GS. Ok fa bene all'industria italiana, staremo a vedere la qualità d'assemblaggio..;) |
...sempre "interessante" l'atteggiamento di taluni....
si vendono Ducati: chi le compra non le usa.... o se le usa, ne deve fare il collaudatore (dei difetti).... gli stranieri ("inglesi") poi è notorio che di moto non capiscono nulla... |
Quote:
Non è che la Gs 1200 costi molto meno ... un paio di conce Ducati mi hanno detto che si aspettano una marea di 1150 e 1200 gs dati in permuta per questa... (lo dicono a ragion veduta) vedremo un po'... da talebano biancoblu quale sono sono contento che ci sia anche questa... certo non potrà essere MENO affidabile della R 1200 Gs 2004 ....:lol::lol::lol::lol::lol: |
In Inghilterra corrono contromano.......sono abituati ad andare contro corrente!!! :lol::lol:
Corri a destra e vai di GS.........:!::!: |
Quote:
|
meglio il vecchio..:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |