Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-03-2010, 15:06   #1
demio
Mukkista
 
Registrato dal: 26 Aug 2009
ubicazione: ponte vecchio
Messaggi: 885
predefinito

io mi sono iscritto all'inizio solo per gli sconti poi mi son reso conto invece che sono persone simpatiche e che le girate sono tutte belle e perfettamente organizzate.
i lavori che fanno son vari: da vetrai a operai a dottori, ma i dottori parlano anche con gli operai e per la strada si saluta tutti.
non cadiamo nei soliti stereotipi tipo che quelli col 1200 parlano con la "v" al posto della "r" e che non salutano, io ho incrociato gente con honda, ducati ecc che non salutavano mentre io con la mia gs 800 saluto tutti!
la marca della moto così come un saluto non fa il motociclista, IL motociclista lo riconosci in altre situazioni.
__________________
ohi ohi nini che palle che tu' mi' fai..
GS 800 chiamata "la Bruna".
demio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-2010, 16:13   #2
jack2425
Mukkista doc
 
L'avatar di jack2425
 
Registrato dal: 10 Jan 2010
ubicazione: vicino a Parrocchia, nella Valle dei Signori
Messaggi: 1.719
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da demio Visualizza il messaggio
i lavori che fanno son vari: da vetrai a operai a dottori, ma i dottori parlano anche con gli operai e per la strada si saluta tutti.
Ma non è che i vetrai sono un pò invidiosi ???
E daaai su, era solo una battuta
Non dubito che ci siano veri motociclisti, sicuramente c'è gente buona e gente cattiva, solo che spulciando il sito di un club BMW il target medio era sui 40-50 anni e cilindrata dai mille in su.
__________________
R1200GS MY2011 Weiss
jack2425 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©