Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
io mi sono iscritto all'inizio solo per gli sconti poi mi son reso conto invece che sono persone simpatiche e che le girate sono tutte belle e perfettamente organizzate.
i lavori che fanno son vari: da vetrai a operai a dottori, ma i dottori parlano anche con gli operai e per la strada si saluta tutti.
non cadiamo nei soliti stereotipi tipo che quelli col 1200 parlano con la "v" al posto della "r" e che non salutano, io ho incrociato gente con honda, ducati ecc che non salutavano mentre io con la mia gs 800 saluto tutti!
la marca della moto così come un saluto non fa il motociclista, IL motociclista lo riconosci in altre situazioni.
Quote:
Originariamente inviata da demio
i lavori che fanno son vari: da vetrai a operai a dottori, ma i dottori parlano anche con gli operai e per la strada si saluta tutti.
Ma non è che i vetrai sono un pò invidiosi ???
E daaai su, era solo una battuta
Non dubito che ci siano veri motociclisti, sicuramente c'è gente buona e gente cattiva, solo che spulciando il sito di un club BMW il target medio era sui 40-50 anni e cilindrata dai mille in su.