![]() |
Iscrizione al BMW club
Buon giorno a tutti, volevo sapere se conveniva iscrivere me e la zavorrina al motoclub BMW. Datemi consigli, organizzano eventi o cose del genere oppure sono solo soldi buttati? Non me ne voliate a male!! SPero di aver inserito la discussione nelle stanza giusta!!!
Ciao a tutti:!::!::!::!::!::!: |
Mah, io non sono iscritto, devo dire che non saprei come fare a trovare il tempo per partecipare ad altri motoraduni (grandi, medi e piccoli) oltre a quelli, numerosissimi, che si organizzano qui, oltre naturalmente ai microraduni tipo aperitivo o uscita all'ultimo minuto......ce ne sono a iosa....!
Non vedo proprio la necessità di spendere quando si posson fare le stesse cose gratis, comunque questa è un'opinione personale.... |
Vieni da noi a Terni, siamo un bel gruppo(ieri sera eravamo a cena alla Somma) ed abbiamo un bel direttivo molto efficiente, con noi escono, amici di Spoleto, Foligno,Viterbo, Assisi, Rieti, Roma, se vuoi puoi venire anche senza iscriverti cosi ci si conosce e poi fai come ti pare.
Domani si farà senz'altro un giro, se ti interessa ti posso darei dettagli in MP. Ciao. |
Esiste QDE....tutto il resto è...fuffa.
|
io mi iscrivo con 70 euro e ne risparmio almeno il doppio con l'assicurazione
|
Io sono iscritto da diversi anni....dipende dalla disponibilità di tempo, se hai voglia di farti un viaggio che non potresti mai organizzare da solo in paesi molto lontani.....con loro puoi! perchè ti mettono a disposizione la macchina organizzativa di BMW poi ci sono i club locali dove come socio del motoclub puoi seguire loro itinerari , fare corsi di guida entro e fuori strada ecc ecc. con BMW sono stato in SudAfrica 20gg.
|
mi sono iscritto quest' anno per la prima volta e son contento di averlo fatto.
tutte le girate sono organizzate alla perfezione e in più hai trattamenti particolari su assicurazione, abbigliamento, tagliandi e altro. cmq vai al sito del club italia che c'è spiegato tutto alla perfezione! |
esiste tutto e il contrario di tutto.
Fa quello che ti sembra meglio. |
Quote:
quotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ragazzi qde sono le uscite!!!!!!!!! http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=260318 |
Non saprei farne a meno, organizzazione, efficienza e classe, in linea con quel che le nostre moto ispirano:D
|
Quote:
Non è che i club BMW siano per così dire un pò "in"??? No perchè la BMW costruisce delle bellissime moto, questo è vero, ma a volte alcuni che le cavalcano non sono dei MOTOCICLISTI tutto olio e pistoni, ma dei personaggi che con i motociclisti hanno poco a che fare. |
Difficile vedere manovali (con tutto il rispetto) che guidano una X6 ... :lol::lol::lol:
Caino |
I motivi per iscriversi imho sono questi:
- fai parte di un gruppo di amici che sono già iscritti e intendendi aggregarti - utilizzi la tessera per usufruire degli sconti/convenzioni che ci sono per gli affiliati. |
Quote:
|
Quote:
ZK prima era la X5 adesso è la X6...... L'auto dei muratori. in autostrada BG Mi alla mattina presto le vedi con la betoniera attaccata dietro. |
Quote:
|
io mi sono iscritto all'inizio solo per gli sconti poi mi son reso conto invece che sono persone simpatiche e che le girate sono tutte belle e perfettamente organizzate.
i lavori che fanno son vari: da vetrai a operai a dottori, ma i dottori parlano anche con gli operai e per la strada si saluta tutti. non cadiamo nei soliti stereotipi tipo che quelli col 1200 parlano con la "v" al posto della "r" e che non salutano, io ho incrociato gente con honda, ducati ecc che non salutavano mentre io con la mia gs 800 saluto tutti! la marca della moto così come un saluto non fa il motociclista, IL motociclista lo riconosci in altre situazioni. |
Quote:
E daaai su, era solo una battuta :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Non dubito che ci siano veri motociclisti, sicuramente c'è gente buona e gente cattiva, solo che spulciando il sito di un club BMW il target medio era sui 40-50 anni e cilindrata dai mille in su. |
Quote:
AH AH AH AH AH ... scommetto che hanno anche il portapacchi con sopra ballini di cemento ... a destra 325 per murare ed a sinistra 425 per le gettate di opere armate ... Urca che trash che deve essere ... ... Cercasi (anche quà su QdE) muratore X6 munito per demo modaiola di ultimo grido :D:D:D |
Quote:
ovviamente sono di parte , ma bastera' che tu faccia un uscita con gli amici di qde per capire la differenza . ;) gigi |
Quote:
Così come i concessionari BMW non sono tutti uguali, e ce ne sono di ottimi ma anche di pessimi, anche per il club la situazione è analoga. Anche questione di gusti. Io non sono iscritto, preferisco conoscere persone nei forum. Già così non ho tempo per fare le uscite che vorrei :confused: Ma così come la gente si iscrive al circolo del golf non vedo nulla di male ad iscriversi al BMW Club... è una delle tante possibilità :-o |
veramente io conosco un muratore..................capo con:
1 bmw z4 1 hammer h2 1 hammer h3 1 ferrari non lo so 1 maserati non lo so |
C'è di tutto nel bene e nel male, come in ogni associazione. Ovvio, dato il target del prodotto, che di operai e ragazzi ce ne sono pochini...
Vale la pena ? sicuramente si, se si ricerca il servizio chiavi in mano. |
Salve
Sono iscritto dal 94 ed ho una delle prime tessere da quando il Club è stato "rifondato" nel 1995 in quel di Rimini dove ero presente. Di viaggi ne ho fatti 2, Namibia 1995 e Tunisia 1997. Di gite una sola come pure un solo raduno. Mi iscrivo per gli sconti sui pezzi di ricambio, accessori ed abbigliamento, quando poi la moto esce dai 5 anni di copertura Europ Assistance, per l' assicurazione super scontata. Più di una volta sono ricorso all' assistenza degli operatori ed ho sempre avuto risposta in moto solerte e cortese. Una volta, nel 2002 a Creta, ho avuto una rottura e grazie alla tessera BMW Motoclub ho avuto subito assistenza preso l' officina BMW di Chania. Quest' anno ho "investito" € 15,00 per l' iscrizione al FMI, non sò ancora perchè, ma potrebbe tornare utile.... Se ogni anno viaggi, ti compri accessori ed abbigliamento, fai almeno un tagliando presso officina BMW, alla fine ammortizzi buona parte dei ciò che paghi. Ciao |
Quote:
sarà uno di quelli che fa i pilastri con le persone dentro!!!:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |