Quote:
Originariamente inviata da Davide
Mi sembra che la stai prendendo un pò troppo male.......  dai rilassati che si sta solo discutendo.
Non esiste niente di affidabile.......probabilmente sarà il parolio,(te lo cambiano in garanzia) sono cose che danno fastidio, lo so bene, ma sono cose che purtroppo capitano anche a una BMW.......  
|
Guarda Davide che sono rilassatissima sai.......mi è già anche passato il marchese....

Io auguro al nostro sfortunato amico che sia davvero il paraolio (anche se ho letto un paio di giorni fa che ad un'altro sfortunato forumista hanno cambiato l'intero ammo posteriore che costa 1500€ o giù di lì) ma il punto non è questo, io mi infervoro perchè su queste moto (relativamente mooooooolto più economiche di altre...

) continuano a montare dei componenti di merda ed ad applicarci uno stemmino a forma di elica per farti digerire meglio la scarsissimissimissima qualità.
Ripeto, se si facessero pagare le moto per quello che valgono mi infervorirei meno (se mi si rompe l'ammortizzatore del Kymko me lo cambio e sto zitto) ma si presume che la qualità delle nostre beneamate sia di un alto livello.
E poi adesso mi sono rotto i maroni di stare qui in cantiere a seguire gli operai e me ne vado proprio a fere un bagnetto....tiè.