Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-03-2010, 14:12   #1
ukking
Mukkista doc

L'avatar di ukking

ubicazione: Sesto Fiorentino (FI)
predefinito

Ieri ho fatto tre giri al Mugello con una KTM 690R Supermoto, e tutto il tempo (era la prima volta che giravo al Mugello) ho pensato: cavolo, chissà come sarà con la K......
Prima dell'estate le toccherà accompagnarmi nell'unica mia uscita annuale, con ogni probabilità al Mugello, dopo aver già fatto Misano e Adria..
Per adesso ho fatto solo 500km, causa maltempo persistente, ma anche in Sport la vorrei più rigida: per la pista va comunque bene?
Oppure sei riuscito a trovare qualche taratura "segreta" smanettando dentro l'ESA?

Il buco attorno ai 4000 lo attribuirei senz'altro alla valvola di scarico. A orecchio mi sembra apra a 4500 giri. Probabilmente si è bloccata aperta per qualche motivo: ma dopo la pista è tornato tutto normale o no? E non si era accesa nessuna spia?
Vecchio 01-03-2010, 14:56   #2
Zio Marko
Mukkista doc

L'avatar di Zio Marko

ubicazione: Verona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ukking Visualizza il messaggio
Ieri ho fatto tre giri al Mugello con una KTM 690R Supermoto
questa moto mi è sempre garbata parecchio, qualche anno fa avevo una ktm 525 sx trasformata in smr solo pista con le slick, con cui facevo motard, ho una voglia di tornare nelle piste che non ti dico...
Vecchio 01-03-2010, 19:51   #3
dr.doberman
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ukking Visualizza il messaggio
Ieri ho fatto tre giri al Mugello con una KTM 690R Supermoto, e tutto il tempo (era la prima volta che giravo al Mugello) ho pensato: cavolo, chissà come sarà con la K......
Prima dell'estate le toccherà accompagnarmi nell'unica mia uscita annuale, con ogni probabilità al Mugello, dopo aver già fatto Misano e Adria..
Per adesso ho fatto solo 500km, causa maltempo persistente, ma anche in Sport la vorrei più rigida: per la pista va comunque bene?
Oppure sei riuscito a trovare qualche taratura "segreta" smanettando dentro l'ESA?

Il buco attorno ai 4000 lo attribuirei senz'altro alla valvola di scarico. A orecchio mi sembra apra a 4500 giri. Probabilmente si è bloccata aperta per qualche motivo: ma dopo la pista è tornato tutto normale o no? E non si era accesa nessuna spia?
Nessuna taratura segreta, semplicemente sport e per la mia guida è perfetta, per il buco solo nella condizione descritta, altrimenti andava a cannone, nessuna spia accesa tranne quella della pressione gomme, (ovviamente).
dr.doberman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-2010, 20:02   #4
ukking
Mukkista doc

L'avatar di ukking

ubicazione: Sesto Fiorentino (FI)
predefinito

Certo, può essere che pesi meno di me...

L'unica altra cosa che mi viene in mente per il buco, è la benzina. Quando l'ho presa, usata, effettivamente non era regolarissima in basso, ma dopo ho sempre usato la VPower e va decisamente meglio.