Beh è vero che con i fari xeno si migliora la visibilità nelle ore notturne, ma vi posso garantire per chi come soffre di fotofobia, ogni volta che incontra una macchina/auto con i fari incriminati sono pugnalate negli occhi.
Giusto ieri sera tornando verso casa percorrevo l'arnaccio in auto (chi è della zona conosce la strada e sa quanto sia pericolosa per chi non la conosce è una SS con tanti alberi subito attaccati al ciglio) e da una curva mi spunta il classico sborone con il SUV e delle luci viola!! Io sono rimasto abbagliato per circa 2 secondi non vedevo un ca@@o e mi sono spaventato un bel po'.
Sicuramente chi ha fatto quel verbale da 600€ non c'è andato giù piano, ma non mi sembra che abbia inventato qualcosa ha solo applicato il codice. Sicuramente se il tipo che si è beccato il verbale fosse stato un politico o qualcuno di famoso sarebbe riuscito a cavarsela con una stretta di mano... ma non è proprio giusto e allora io che non sono nessuno e non conosco nessuno e non sono parente di nessuno devo prenderlo sempre in quel posto sempre per colpa dei più furbi? Scusatemi tanto ma non mi sta bene...
Chiedo venia se sono stato un po' logorroico ma sono stati toccati dei tasti che ogni volta mi mandano in bestia... tralasciando il discorso SUV che anche quello mi fa salire la carogna...
|