Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
ci dici la tua
|
Letto ora la tua prova con impressioni annesse.
Ecco le mie e non voglio parlare di estetica, già sai come la penso.
In linea di massima sono con Te, però ho trovato le pedane troppo in avanti, forse è dovuto all'altezza? sono alto 1,80 e mi sembra di stare seduto su una macchina per seminare il grano, a parte quello, la posizione di guida è buona e i comandi sono tutti al loro posto e comodi.
L'abs o come cavolo si chiama, l'ho trovato un pò troppo invasivo, ma forse è una mia impressione, forse!
Quel vuoto che c'è sotto i 4mila per me sono una vera pena, io personalmente ho cambiato marcia, per me "soffriva", ma capisco che per altri non è poi così grave.
In 6° marcia a 2000 giri circa, facendo apri e chiudi con l'acceleratore, sul cardano ant. si sentiva un tac tac abbastanza fastidioso, questo, non mi è piaciuto affatto.
Il resto? moto perfetta, rumorosità zero, protez. all'aria ottima, cambio tanto silenzioso da non sapere se hai cambiato, il peso davvero non si sente, nei pif paf l'impressione è che li faccia da sola (in curve e tornanti non l'ho provata)
veramente da elogiare.
Non sò se ti ha fatto la stessa impressione, ma a me, come ci ho messo il sedere sopra, mi ha dato l'impressione di averla guidata da sempre.
Era perfetta, le marcie entravano da sole, le freccie di direzione non dovevo nemmeno pensare dove erano, che già funzionavano, zigzagare in mezzo alle auto era una cosa automatica, tanto che ho pensato ci fosse et a guidarmi.
In conclusione, peggio che guidare un gs e non me ne vogliano i gessisti

Pensiero strettamente personale: La vtr, da quel poco che l'ho provata è una moto sicuramente valida ma anonima nella guida, non ti da emozioni, in poche parole, non ti fà battere il cuore.
Chi sente queste cose, che vanno al di là del mezzo meccanico, sa bene cosa intendo dire