il concetto è, ho 2 moto, una naked sportiva e una naked sportivotta, della naked sportivotta tutti sappiamo che andando a spasso con il passeggero (cioè senza tirarci ) non è il massimo della fruibilità x via del motore che sotto i 2500 non è un burro, poi sappiamo tutti della difficoltà di vendere sto KR (la maggior parte dei conce bmw ti mettono 2 dita negli occhi solo al pensiero di darlo dentro, anche x un K1300 che non strappicchia

) ecco allora l'idea di darla dentro x un CB1300 (ho provato la nuda sia modello 2005 che 2008 , e mi è sempre piaciuta x il motore eccezionale che si ritrova, si può andare a 40 all'ora in quinta a 600 giri e non strappa

) finalmente adesso importano la versione S con ABS (ne vidi tempo fà diversi tedeschi sulle dolomiti e devo dire che x me dal vivo è molto più belle della nuda
http://motosvit.com/HONDA%20CB%20130...0s_2008_01.jpg poi x fare turismo in coppia ha molto più senso.....) comunque tornando al KR ho provato a parlare con diversi conce Honda e anche lì.... non 2 dita negli occhi , ma anche un calcio nel culo

ieri invece ho ritrovato un mio amico conce , che ci comprai una moto 15 anni fà, che x riconquistarmi mi ritirerebbe il KR dandomi (quando arriva) il 1300s con una differenza da ridere

caxxarola sono molto tentato perchè mi piace