Quote:
Originariamente inviata da Galatea
Ma non capisco il perchè. E poi le USA non hanno quasi mai l'airbag. Alla fine "l'italiana" di listino costa 30500 , ma è full
|
L'airbeg è insieme al navigatore l'uniche differenze che ci sono tra la europea venduta in italia e l'europea senza airbeg e navigatore, la prima è l'unica importata in italia, mentre la seconda viene venduta nel resto d'europa.
L'airbeg ,a mio avviso, è stato un esercizio tecnico una di quelle cose che servono al prestigio ma non al portafoglio ne tantomeno alla sicurezza visto che guardando i filmati non si trova un motivo per cui con airbeg dovrei farmi meno male, che sia un esercizio è provato dal fatto che ne honda ne tantomeno altre case motociclistiche hanno continuato su quella strada.
Il navigatore montato sulla goldwing è due generazioni indietro, le mappe di aggiornamento arrivano un anno dopo il lancio della Garmin e costano 280 euro, 4 volte più di quelle della garmin e per giunta di un anno prima.
le due cosette illustrate sopra hanno un costo superiore alla Goldwing
europa senza airbeg e navigatore di 4500 euro. insomma pagare un navigatore più che obsoleto almeno 2000 euro non mi pare che sia un qualcosa da consigliare, e se non è cambiato qualcosa l'ultimo anno la "full" che dici tu ha due soli altoparlanti davanti,