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24-02-2010, 12:53
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: r1100s / Vicenza
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Alcune domande da novellino riguardo la 1100 eSSe
Vi chiedo scusa in anticipo... di sicuro queste domande un giorno anche a me sembreranno ridicole però per ora il tasto "cerca" non mi ha dato le risposte che cercavo quindi.... se qualcuno sa aiutarmi...
Domanda uno: vorrei costruirmi la Y per decatalizzare ma senza cambiare la eprom avrò problemi causati dalla Lambda?
La mia è un '99, sapete se si reperiscono altrettanto facilmente i chip per le centraline pre2000?
Doamnda due: il minimo dove si regola? uff sul manuale non trovo niente.... è dove si sdoppia il cavo la regolazione?
Domanda tre: ho letto spesso di far controllare "l'allineamento" dopo una caduta ma.. boh... non capisco che potrebbe essere! intendete la sincronizzazione?
Ok ok ghignate pure  fate bene!  però sto iniziando solo ora a tastare il mondo dei bicilindrici dalla baviera e quindi sono un po' indietro!
Grazie davvero per l'aiuto anche solo leggendo i post vecchi sto imparando molto.
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24-02-2010, 13:51
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#2
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posso doc
Registrato dal: 07 Dec 2002
ubicazione: Padova
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1) boh
2) ci sono le viti in ottone sui corpi farfallati ed è legato alla domanda 3)
3) si, si intende l'allineamento dei corpi farfallati da eseguire tramite le viti in ottone. tramite quelle si regola, di riflesso, anche il minimo. Però io dopo una caduta controllerei anche il telaio....
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R1200RT my 2012
Gruppo T.N.T. member - Cariatide
La bellezza è un dono che dobbiamo restituire.
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24-02-2010, 14:17
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Quote:
Originariamente inviata da key750
Grazie davvero per l'aiuto anche solo leggendo i post vecchi sto imparando molto. 
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grazie a te per il tuo approccio
ps.
forse per un primo esame sarebbe bene portarla da un meccanico BMW, poi fatto un tagliando "tombale", negli anni a venire fai tutto da solo.
Almeno io mi sono regolato cosi pur avendo preso due usati (la 1100S prima e la 1200S dopo) da privati, in ottimo stato.
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
Ultima modifica di paolo chiaraluna; 24-02-2010 a 14:21
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24-02-2010, 15:19
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2003
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da key750
Domanda uno: vorrei costruirmi la Y per decatalizzare ma senza cambiare la eprom avrò problemi causati dalla Lambda?
La mia è un '99, sapete se si reperiscono altrettanto facilmente i chip per le centraline pre2000?
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La Y se cerchi la trovi nel mercatino insieme alla centralina e scarichi, con solo la Y non va bene e con solo gli scarichi non va bene, idem con solo la centralina. Esiste una prova di CIDI con tutte le varianti e relativi risultati...
Quote:
Originariamente inviata da key750
Doamnda due: il minimo dove si regola? uff sul manuale non trovo niente.... è dove si sdoppia il cavo la regolazione?
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Non si regola, evita di toccare le viti sui corpi farfallati che fai solo casino, quando senti che gira male fai fare un'allineamento e contestualmente ti regolano il minimo (si fa tutto insieme) quando sarai più esperto della moto e conoscerai bene il motore potrai chiedere di regolare il minimo un po' più alto o basso a seconda del tuo stile di guida (influisce molto in ingresso di curva quando chiudi il gas...)
Quote:
Originariamente inviata da key750
Domanda tre: ho letto spesso di far controllare "l'allineamento" dopo una caduta ma.. boh... non capisco che potrebbe essere! intendete la sincronizzazione?
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dopo una caduta farei controllare bene tutta la moto...
benvenuto!
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R1100S 2003
Ultima modifica di Curteo; 24-02-2010 a 16:49
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24-02-2010, 18:18
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: r1100s / Vicenza
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Quote:
Originariamente inviata da Curteo
La Y se cerchi la trovi nel mercatino insieme alla centralina e scarichi, con solo la Y non va bene e con solo gli scarichi non va bene, idem con solo la centralina. Esiste una prova di CIDI con tutte le varianti e relativi risultati...
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Non si regola, evita di toccare le viti sui corpi farfallati che fai solo casino, quando senti che gira male fai fare un'allineamento e contestualmente ti regolano il minimo (si fa tutto insieme) quando sarai più esperto della moto e conoscerai bene il motore potrai chiedere di regolare il minimo un po' più alto o basso a seconda del tuo stile di guida (influisce molto in ingresso di curva quando chiudi il gas...)
xxxxxxxxxx
dopo una caduta farei controllare bene tutta la moto...
benvenuto!
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Grazie per le risposte ragazzi!!!
Il vacuometro è nella lista della spesa assieme a un po' di altra robetta quindi appena prendo un po' di confidenza procederò al lavoretto per il minimo... così a oreccio e a natiche è un po' basso per i miei gusti da quattrocilindrista, ha un freno motore che spiazza!
Beh ora la moto monta due terminali QD con catalizzatore, la centralina è un po' ostica da raggiungere quindi aspettavo l'ispirazione e una temperatura più mite per metterla sotto i ferri e controllare che eprom monta.
La Y non ho problemi a costruirla.. diciamo che è un po' il mio lavoro visto che sono disegnatore in una ditta metalmeccanica che lavora prevalentemente l'inox  questo terminale è una delle cosette che ho fatto, era al bike expo 2008
Altra cosa... non è che la moto l'ho presa incidentata! era solo che avevo letto spesso "se la moto è caduta magari controlla l'allineamento" e quindi la curiosità mi si era accesa...
Comunque non sono nuovo del "mestiere", col tempo mi son trovato perfino a dover rifare sedi valvole ( un' usato comprato che non era proprio in ordine ) e a montare kit overbore cosworth ( vedi il mio avatar )
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24-02-2010, 18:20
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Complimenti vivissimi, ecco un tipo da tener molto caro
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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24-02-2010, 18:36
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: r1100s / Vicenza
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Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna
Complimenti vivissimi, ecco un tipo da tener molto caro 
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Tienimi pure caro però ti avviso... son proprio brutto e gioco per la squadra giusta!
Scherzoooo!!!!!
Visto che se ne era parlato...
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24-02-2010, 18:41
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Jan 2008
ubicazione: Brescia
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stai attento...qua gira gente strana con gusti strani...
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F650, R1100S replika Randy Mamola
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24-02-2010, 18:49
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Quote:
Originariamente inviata da key750
gioco per la squadra giusta! 
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vedrai, vedrai il rito di inziazione essista.... 
tu non hai idea di chi sia il gran sacerdote dell'Essenza
FranzG I°  
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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24-02-2010, 20:33
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
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Se è a suo agio anche coi pistoni non dovrebbe avere problemi...  
F.
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
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24-02-2010, 21:51
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
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Magico Key!
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Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha 2
RSV1000 '02
RS250 Harada Replica '98
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24-02-2010, 22:01
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: r1100s / Vicenza
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Quote:
Originariamente inviata da Marcone
Magico Key!
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La verde di sicuro la conosci  quando ho visto l'articolo su "special" m'è venuto un colpo
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25-02-2010, 21:45
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
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La conosco eccome! e mi ricordo pure della notevole "incazzatura" a riguardo...
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Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha 2
RSV1000 '02
RS250 Harada Replica '98
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01-03-2010, 13:51
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: Vicenza
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bene! Un'altro essista magnagatti!
ehm, meglio sottolineare: io non sono di Vicenza!!!
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01-03-2010, 21:36
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: r1100s / Vicenza
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Quote:
Originariamente inviata da essina
bene! Un'altro essista magnagatti!
ehm, meglio sottolineare: io non sono di Vicenza!!! 
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Chè? prendi le distanze?
Eh eh ehe...  ma tra veneti del forum ci si trova ognitanto o ci si ignora totalmente?
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02-03-2010, 08:24
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: Vicenza
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Quote:
Originariamente inviata da key750
Chè? prendi le distanze? 
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e' che mi manca tantissimo Treviso....
Quote:
Originariamente inviata da key750
Eh eh ehe...  ma tra veneti del forum ci si trova ognitanto o ci si ignora totalmente? 
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ci si trova eccome! Vai ad esplorare la sezione "giri randagi del Nord"
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02-03-2010, 13:34
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Quote:
Originariamente inviata da essina
e' che mi manca tantissimo Treviso.... 
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bellissima città
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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04-03-2010, 16:10
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
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ritornando alla domanda punto 1
di eprom '99 se ne trovano pochine mi sà specifiche laser e attenzione per i mono ne esistono 2 versioni ante e post 8/2000. (+ o -. vai sul sito della laser per essere sicuro) e non vale l'immatricolazione ma la componentistica. se la tua è '99 e sicuramente la prima.
altrimenti altre marche tipo BBpower
ciao
__________________
ho rinnegato TUTTO....
Un "uomo" da marciapiede
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04-03-2010, 16:47
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2005
ubicazione: Sistiana Mare (TS)
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__________________
R1100S LAPRIMA, R1200S LAFRANZREPLIKA
www.fiso.it
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04-03-2010, 17:59
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#20
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: r1100s / Vicenza
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Quote:
Originariamente inviata da Burro
ritornando alla domanda punto 1
di eprom '99 se ne trovano pochine mi sà specifiche laser e attenzione per i mono ne esistono 2 versioni ante e post 8/2000. (+ o -. vai sul sito della laser per essere sicuro) e non vale l'immatricolazione ma la componentistica. se la tua è '99 e sicuramente la prima.
altrimenti altre marche tipo BBpower
ciao
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Grazie mille della precisazione! Ho letto in un post vecchio che l'unico modo per esser sicuri è smontare e leggere i codici perchè non è ben chiaro il momento che hanno iniziato a montare le nuove centraline e le eprom non sono intercambiabili.
Grazie mille a tutti per l'aiuto!
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04-03-2010, 18:24
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Jan 2008
ubicazione: Brescia
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nessuno dei guru conosce le centraline della msd??
credo, ma non sono sicuro, di avere il loro kit alberi a camme + centralina
__________________
F650, R1100S replika Randy Mamola
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04-03-2010, 18:28
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: r1100s / Vicenza
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Quote:
Originariamente inviata da ZzetaA
nessuno dei guru conosce le centraline della msd??
credo, ma non sono sicuro, di avere il loro kit alberi a camme + centralina
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Letta la prova  msd - cams F1  dicono siano ottime
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04-03-2010, 19:42
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Jan 2008
ubicazione: Brescia
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Quote:
Originariamente inviata da key750
Letta la prova  msd - cams F1  dicono siano ottime 
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dove l'hai letta? o hai visto i grafici sul sito?
ci si può attaccare un qualsiasi scarico una volta montata?
si montano e via o c'è da fare qualcosa d'altro tipo regolare il minimo??
sono un po' tanto ignorante in materia.... 
__________________
F650, R1100S replika Randy Mamola
Ultima modifica di ZzetaA; 04-03-2010 a 19:49
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05-03-2010, 12:36
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: r1100s / Vicenza
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Quote:
Originariamente inviata da ZzetaA
dove l'hai letta? o hai visto i grafici sul sito?
ci si può attaccare un qualsiasi scarico una volta montata?
si montano e via o c'è da fare qualcosa d'altro tipo regolare il minimo??
sono un po' tanto ignorante in materia....  
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Ti scannerizzo l' articolo di "super moto tecnica" così ti leggi la prova e ti guardi i grafici.
Un' eprom fatta ad hoc sul banco e con il wideband è meglio! sopratutto per interventi che comprendono le cammes.... se quella che hai tu è fornita con gli alberi ok  al massimo ci sarebbero dei piccoli aggiustamenti per il silenziatore diverso ma non credo ci sia una differenza abissale.
Almeno... parer mio.
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10-03-2010, 18:15
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: r1100s / Vicenza
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Altra domanda 
Ma questi coperchi teste che ho visto spesso sulle Mamola sono originali o after market?
Io stavo cercando qualcosa in carbonchio ma mi sembrano alquanto costosi sti "pezzettini", ok che fanno molto ressssing però ti si  a dritta e a manca!
Grazie per l'aiuto eSSisti!!!!!
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