Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-02-2010, 19:44   #19
dariosilve
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 17 Feb 2009
ubicazione: Follonica
Messaggi: 412
predefinito

Ecco la zozza con la quale ho fatto le corna alla mia amata ex ma come promesso il portatarga della "RR" non l'ho mollato nè sostituito....mi servirà a ricordarmi chi mi ha fatto tornare l'amore per l'andare in moto dopo tanto tempo!!
Per me l'età non c'entra niente (io ho 32 anni)....soprattutto per due moto simili come il GS e la RR....dipende dall'uso, dai km e dai percorsi che uno ci deve fare....io personalmente da buon fermo quale sono neanche la sfruttavo a pieno la miglior ciclistica e il gommone da 180 della nuda e per assurdo mi trovo più a mio agio (non più veloce...solo più a mio agio) con la 150 dietro, sopratutto con il tempaccio di questi giorni e l'asfalto bagnato!!

E poi i gusti sò gusti....il gatto si lecca il c--o!!!

P.S. Il nuovo motore della GS spinge quasi quanto quello della "RR" anche se ancora in rodaggio e vi assicuro che il sound è identico a quello che avevo sulla vecchia con akra senza DB...un GS teppistico !!


__________________
GS 1200 ....... ma non quello ad aste e bilancieri!!!!
dariosilve non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©