![]() |
L'amo, la adoro ma...gli ho fatto le corna!! Mi mancherà!!
Comprata un anno fà per ritornare alle moto dopo una parentesi scooteristica....la mia "RR" mi ha conquistato :eek: con la sua facilità, il suo instancabile boxer e la sua ciclistica precisa....e mi è tornata la voglia di viaggiare!! Ho iniziato con gel, cupolini, cruise control ma una urban non è nata per questo, è nata per limare le pedaline e per lasciare virgole nere sull'asfalto. Non sono mai stato il suo tipo...lei voleva il gas spalancato e io arrivare a Milano passando per il col della bonette in giornata!! Recarmi oggi in concessionaria per il tagliando e per cambiare le gomme mi è stato fatale, la :arrow: ha prevalso e mi sono regalato il GS...molto più adatto a me e alle mie esigenze!! Scrivo qui per dirvi che anche se a breve sarò GSista, la "RR" è e sarà il mio grande amore, LA MOTO CHE MI HA FATTO RITORNARE MOTOCICLISTA!! Scusate lo sfogo ma la stalla è vuota e già mi manca e in suo onore, il GS avrà questo portatarga...
http://img687.imageshack.us/img687/7595/dscn2034m.jpg Vi allego un pò di foto della mia breve ma intensa storia d'amore con la "RR"...sul Romito, sullo Stelvio e sul Col de la Bonette a 2800 mt!! http://img5.imageshack.us/img5/8348/dscn2068o.jpg http://img15.imageshack.us/img15/2155/dscn1951w.jpg http://img687.imageshack.us/img687/8999/dscn2048b.jpg |
Auguroni....................
|
gran bel ferro
|
Ciao...
Concordo con le tue considerazioni.....in bocca al lupo per la nuova moto....è più adatta al turismo..... buoni Km Lamps CIAO :D |
Quel portatarga sul GS non va. Vendimelo! E auguri per la nuova.
|
Invece io credo che quel portatarga renda giusto onore al passato...Auguri,e goditela....è sempre una BMW Boxerata,ma non potrai mai chederle il brio della errina....è un pò + pesa in moto e pesante da fermo....ma va bene lo stesso!
Ripeto...GODITELA! |
La prima moto è sempre come il primo amore... non si scorda mai!!!
Soprattutto la RR! |
Grazie che mi date un pò di conforto....stamani sono passato in garage per staccare il manutentore e vedere il filo senza attaccato niente mi aveva un pò intristito!!
Uff....manca solo un mesetto e arriverà la nuova, resisterò???? |
UN peccato lasciare la RR per il GS ma de gustibus ...
Complimenti per l'uccisione della scimmia! |
Quote:
(ma perchè la RR con un bel ceebeiles da 18' non andava bene per i viaggetti? :lol: tolto il cupolino e le valige restava una moto agile e divertente!! :-p io la penso così) |
Ma sai che ci sto pensando anche io?
Sinceramente circa 2 anni fa ero andato x comprare il GS e sono uscito con la RR. Mi era sembrata + facile e maggevole. Ma poi ho visto che in alcune situazioni mi son dovuto fermare o adattare su leggeri fuoristrada, che la sella è tutt'altro che comoda e adesso ci sto appunto ripensando. Che condizioni ti hanno fatto? |
ho avuto la rr come moto sostitutiva x un giorno e mi è bastato!!
ma come fate, protezione dall'aria zero, oltre i 50 è una sofferenza guidarla!! gs tutta la vita!! |
Quote:
|
Quote:
|
sarà che ho il ghisone 1150, ma che il gs invogli meno al gas spalancato rispetto alla erre ho più di un dubbio...
cmq buona strada;) |
:DComunque sia,ben tornato al BOXER ;) :D
|
ragazzi non stiamo a guardare il pelo...è una moto con l'elica sul serbatoio e i cilindri contrpposti?
bene...allora se può fà...mica ha preso una ducati! ahahahahahahah |
Quote:
Anche io pero' fra qualche anno mi prendero' un bel GS ma per adesso mi voglio divertire. |
Quote:
In più non spenderò sullo scarico, sulla "RR" avevo l'akra, su questa nuova non ce n'è bisogno :eek:!! P.S. qualcosa mi è rimasto e appena posso metto sul mercatino!! |
Oh noooo! Senza offesa: da "cavaliere del vento" ad anonima parte del paesaggio... :)
|
Quote:
|
una domanda, in cupolino della foto è un cee da 18??
|
Si, è proprio lui. Vu cumprà?
|
Confermo...è lui!!
E poi se nel GS il parabrezza lo tengo abbassato e mi metto in punta di piedi....un pò d'aria la prendo...no??? :lol::lol: |
Quote:
:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |