Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-02-2010, 15:37   #1
sim2
Mukkista in erba

L'avatar di sim2

ubicazione: topolinia
predefinito

[QUOTE=Cpt Archer;4495207]Provata Ieri la nuova 1200 in concomitanza del mio tagliando dei 10000 (in realtà sono a 8000 ma è trascorso l'anno fatidico ).

- Cambio stessa merdina, non mi piace come non mi piace il mio sembra sempre che abbia 2 scatti invece che uno secco quando cambi marcia,
- plexi meno protettivo, il commerciale ha tentato di farmi credere il contrario, ma si sà ero in giacca e cravatta e quindi assomigliavo al cliente 'tipo' BMW

La cosa che mi ha più impressionato nel guidare la nuova Rt, è stato proprio il cambio. Preciso, silenzioso,immediato,veloce, niente a che vedere con i "vecchi" cambi a cui ero abituato.
Anche sul plexi meno protettivo non sono affatto convinto. Domani comunque, dopo un viaggetto, mi renderò conto meglio.
Per il resto c'è una piacevolissima sensazione di fluidità e scorrevolezza generale che immediatamente la si percepisce.

Ultima modifica di sim2; 20-02-2010 a 15:48
sim2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-03-2010, 19:40   #2
sim2
Mukkista in erba

L'avatar di sim2

ubicazione: topolinia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sim2 Visualizza il messaggio
[
La cosa che mi ha più impressionato nel guidare la nuova Rt, è stato proprio il cambio. Preciso, silenzioso,immediato,veloce, niente a che vedere con i "vecchi" cambi a cui ero abituato.
Anche sul plexi meno protettivo non sono affatto convinto. Domani comunque, dopo un viaggetto, mi renderò conto meglio.
Per il resto c'è una piacevolissima sensazione di fluidità e scorrevolezza generale che immediatamente la si percepisce.

Ebbene si, mi quoto da solo ! Quelle mie sopra espresse erano le primissime impressioni a moto praticamente nuova. Ora dopo " ben 1200 km " vorrei rassicurare chi, come me, aveva creduto che Bmw fosse riuscita a fare un cambio migliore ! Tranquilli il cambio è la solita "merdina" . Clunk, clonk. Tutto come sempre, già visto è già sentito....Cpt Archer : avevi ragione !