MI sono sforzato di non intromettermi ma non ce la fo....
1. biff ...congratulazioni per il ricorso vinto...ma io sarei andato mooolto oltre...anche ben oltre la semplice querela.....abuso d'ufficio
2.I discorsi sulla moralità come sempre mi disgustano...specie quelli fatti in un italia dove i nostri rappresentanti sono dei pregiudicati che fanno vere e proprie stragi(non posso approfondire per mancanza di spazio e anche perchè so che è inutile.)
3.considero i 130 km come limite un insulto vero e proprio su quei tratti di strada rettilinei a quattro corsie(se si fossero adeguati sui 150 sarei di opinione diversa).
4....ma cio' che davvero mi manda in bestia e che se mettessero lo stesso impegno che usano per mettere multe(non parlo dei tutor...ma della targa after market ,dei dischi freni non originali e sicuramente migliori,dell'asciugamano sotto il culo per un km fatto a 20 km orari dalla spiaggia a casa (giuro che mi è successo), dei limiti a 90KM.....ecc....,)nella repressione dei reati contro la proprietà (moto ma anche casa)...ci sarebbero molti piu' spazi dove migliorare il nostro senso civico.
Faccio le mie scuse agli agenti di questo forum per le linee generali usate al punto 4 ma l'altissima percentuale dei vostri colleghi che non fa il proprio dovere è troppo alta....nel mio piccolo ho vinto 6 ricorsi per diversi motivi(fortunatamente gli avvocati non mi mancano).....e il cretino che ha voluto alzare troppo il tiro(infrangendo la legge che lui stesso ha giurato di rispettare) dinnanzi all gdp l'ho trascinato in sede penale per direttissima.