la multi era quella 1000 del 2006...però considerando il fatto che la gs è del 2009 quindi ancora in garanzia....è una moto più recente!! e comunque a prescindere da tutto questo....il fattore che mi ha convinto di più è stata la sensazione a pelle avuta dai venditori!!
comunque l'abs c'è...
la moto l'ho provata...sia io che il mio meccanico...e sicuramente ha piu esperienza di me!!e mel'ha consigliata indubbiamente!! anche rispetto alla ducati!
in ogni caso mi son trovato subito bene...x l'altezza non dovrebbe essere un problema...sono un ragazzone alto 1.80 e bei 100 kili!!

non mi spaventa il peso della moto!! anzi forse dovrebbe essere lei a spaventarsi!!

eheheheh!!
per quanto riguarda il pedalino...il proprietario mi ha detto che non è caduta la moto...ed in effetti non ha nemmeno un graffio...da nessuna parte! solo quel pedalino...quindi magari boh...è rimasto attaccato da qualke parte...non so proprio come spiegarlo...vi ripeto, la moto non ha nemmeno un graffio...nè sulla fiancata, ne sul bilanciere dello sterzo...sembra apposto!!
sono sollevato dal fatto che mi avete detto che come prima moto va benissimo! e non vedo l'ora di avercela in casa!!