Grazie per le risposte.
La Breva l'abbiamo considerata ma c'è sempre la sella a due piani che sulla check list ottiene un "-" (e non vogliatecene ma esteticamente non ci soddisfa).
xNano: la serie jappo l'abbiamo visionata l'anno scorso ma mia moglie non stava comoda con le gambe (e poi hanno due cilindri in più)
xDogW: la Rocket, anche se molto interessante, non può essere la terza/seconda moto, per noi diventerebbe almeno la quinta ... e sarebbe troppo
xToro&Tomas: se avessi l'OK dalla moglie quella sarebbe una delle più probabili candidate, l'ho provata a lungo quando è uscita e sono un estimatore del 2V.
Come ha detto Mansuel, alzeremo il limite di cilindrata di poche decine di cc ed andremo a vedere la California Aquila Nera che, come la Bonnie, anche con un sissy bar sta benissimo: per problemi psicofisici di mia moglie, quelli che ci hanno fatto vendere la R850R e dei quali ce ne siamo resi conto da poco, le nostre moto devono avere il top case o, in alternativa il sissy bar ... e il top case su una moto moto non lo mettiamo, vero?
Ciao a todo, alla prox ...
... per Skito&Weiss: l'Harley l'abbiamo già inserita nella wishing list, stiamo solo combattendo tra di noi per sceglierne una tra la Street Glide, la Road King e la Electra Glide STD, ma questa è un'altra storia