![]() |
ma se uno volesse una moto moto?
Una bicilindrica tra gli 800 e i 1000 cc, stradale, con la sella dritta, comoda per due (dei quali uno, il pilota, ha una certa "importanza"), con lo scarico basso, da guidare a busto eretto, senza carene, cupolini, cazzi e mazzi, solo l'elettronica che serve.
Possibile che a parte la Bonneville, la V7 special e la GT1000 non ce ne siano altre? Sono così demodé? |
C'era la R 850 R, ora 1200 e la F800 R non ti piace ?
|
Azz mi hai messo un dubbio ora scendo in garage a vedere cosa ho comprato in bmw:lol:
|
Una bella R 850 R Special Edition...
|
Quote:
La R1200R l'ho provata, mi piace ma non ci siamo con la sella (e la sella touring è imbarazzante) ed è troppa, mi bastano 60/70 cavalli. La F800R mi piace ma non è per due e nemmeno per uno (io sono 180x100) e con la sella siamo al solito punto. |
un bel guzzotto.
|
Quote:
DogW |
Aprilia Mana 850?
|
DUCATI gt
............ |
Quote:
E ti restano la Breva 850 e l'Aprilia Mana 850. |
vai su moto.it .C'è una R100R,di reggio emila.UN GIOIELLO!!!pochissimi km,tenuta da Dio,prezzo onesto.Una moto a mio modesto parere .elegante,affidabile,ed è un 2 valvole....
|
Moto Guzzi California
Harley |
bonnie............................
|
Quote:
R1200R ...per la sella ci sono sostituzioni possibili, e i CV non guastano, non è oobligatorio usarli sempre e tutti... della coppia invece non si può fare a meno dopo averla provata... |
Un
T - Max no??? :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
cb 1300...:)
|
E la Triumph Rocket 3 no?
DogW |
geko , secondo me le idee le hai già piuttosto chiare.al posto tuo considererei solo la v7 , linea pulitissima e motore pacioso , o la gt , che ha un non so che di sportiva del tempo che fù .la bonnie , anche lei gran bella moto , è un pò più diffusa delle altre due , quindi più vista.anche la griso , che qualcuno ti ha suggerito , ha il suo fascino , ma poco si addice alle esigenze da te manifestate.saluti e buona , ponderarata(?), scelta
|
Quote:
r 80 r ;) quella con scritto bokzer sul serbatoio |
Quote:
Se non dovesse essere attualmente in produzione ci sarebbe molta più scelta. Se potesse avere più di due cilindri pure. Se potesse avere la sella sfalsata anche. Se si potesse spaziare con la cillindrata altrettanto. Comunque aggiungi la Breva. |
anch'io aggiungerei la Breva 850 o 1100-1200, si motano anche le borse rigide e capienti. Poca elettronica e mai avuto un problemino (l'abbiamo in casa da 2 anni!).
|
Tutte le maxinaked giapponesi (cb 1300, xjr, bandit 1250...) e la r1200r rispondono in pieno alla tua richiesta eccetto la cilindrata.
Fa 800 e 1000 effettivamente di moto adatta ad un pilota con quote ciclistiche di rilievo ne vedo poche o nessuna. (ci sarebbe il TDM ma tu la vuoi nuda....) |
ops, avevi detto bicilindrica.... allora niente, non esiste ;)
|
Grazie per le risposte.
La Breva l'abbiamo considerata ma c'è sempre la sella a due piani che sulla check list ottiene un "-" (e non vogliatecene ma esteticamente non ci soddisfa). xNano: la serie jappo l'abbiamo visionata l'anno scorso ma mia moglie non stava comoda con le gambe (e poi hanno due cilindri in più) xDogW: la Rocket, anche se molto interessante, non può essere la terza/seconda moto, per noi diventerebbe almeno la quinta ... e sarebbe troppo ;) xToro&Tomas: se avessi l'OK dalla moglie quella sarebbe una delle più probabili candidate, l'ho provata a lungo quando è uscita e sono un estimatore del 2V. Come ha detto Mansuel, alzeremo il limite di cilindrata di poche decine di cc ed andremo a vedere la California Aquila Nera che, come la Bonnie, anche con un sissy bar sta benissimo: per problemi psicofisici di mia moglie, quelli che ci hanno fatto vendere la R850R e dei quali ce ne siamo resi conto da poco, le nostre moto devono avere il top case o, in alternativa il sissy bar ... e il top case su una moto moto non lo mettiamo, vero? :lol: Ciao a todo, alla prox ... ... per Skito&Weiss: l'Harley l'abbiamo già inserita nella wishing list, stiamo solo combattendo tra di noi per sceglierne una tra la Street Glide, la Road King e la Electra Glide STD, ma questa è un'altra storia ;) |
Quote:
Le mie proposte vere, senza sforare nella cilindrata, erano la Griso 850 (che mi dicono essere insospettabilmente comoda per il passeggero, ma certo il sissy-bar non ce lo vedo), e la Bellagio (naturalmente con sella comfort, che è parzialmente sfalsata, ma comoda per il passeggero, e per cui c'è il portapacchi di Hepco&Becker). http://www2.moto.it/static/annunci/2...io-2382323.jpg DogW |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |