Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-02-2010, 21:38   #11
immamai
Mukkista

ubicazione: riccione
predefinito

Eeeee mi aspettavo questa domanda....adesso ...allora la centralina è un'invenzione di fr factori da frk hanno tracciato con un procedimento top sicret e una attrezzatura che non posso svelare la telemetria della centralina originale bmw e quindi con il grafico alla mano hanno modificato i pasrametri per la esse..sembra complicato ma in realtà è abbastanza semplice ..cmq dà un 2,3 per cento bi benzina in pi+ praticamente le nostre esse vanno via un po magre e quidi la ingrassa quel tanto che basta sui bassi e medi poi in alto non interviene neanche vanno le original....quindi un buon risultato in basso e ai meddi nonha buchi prende gas anche in terza senza brontolare questo è quello che subito appena ritirata mi ha esaltato....lui il maghetto che ha lavorato sulla mucchina l'ha provata mna non aveva un termone di paragone io invece per fortuna l'avevo evviva abbraccio imma