Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Ritirata la bambina esssina oggi va a cannone (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=258627)

immamai 15-02-2010 18:08

Ritirata la bambina esssina oggi va a cannone

:mad::mad::lol::lol::lol::eek::eek:Sono felice come un bimbo quando viene Natale ..oggi ho ritirato la mia esse dopo avergli fatto un bel tagliando completo dei 20.000 poi messo dischi freni nuovi con spurgo e olio freni nuovo +collettori che comprai da Dugo senza cata +centralina raga una bomba prende che è un piacere in terza stento a tenerla a terra e poi cosa da sballo nienta vuoti e erogazione a bassi e medi da urlo omogenea progressiva imperiosa poi ho fatto solo il tragitto da S. Marino A riccione circa 18 km ma fatto stradina secondaria con curvette e esce che è um piacere non vedo l ora di provarla per bene intanto sono strafelice queste sono le soddisfazioni che contano nella vita abbraccio a tutti i fratelli imma:D:D:D:smilebox:

THE RED S--- 15-02-2010 18:32

KAKKIO....quando sono grande :rolleyes::confused:...voglio pure io i colllletttori liberi;)....vai A CA NO NEEEEEE;)

Mixel 15-02-2010 18:35

Quote:

Originariamente inviata da immamai (Messaggio 4489185)
sono strafelice queste sono le soddisfazioni che contano nella vita abbraccio a tutti i fratelli imma

Grande imma:D,come ti capisco..dai ke la nostra stagione si avvicina ogni giorno di più...:lol:
ma davvero questa botta di vita centralina e collettori?!?

Mixel 15-02-2010 18:39

domandona...qualcuno mi sa dire come si comporta la eSSe senza catalizzatore ma con terminale originale?..
sinceramente il padellone mi gusta

Plo 15-02-2010 19:03

Quote:

Originariamente inviata da Mixel (Messaggio 4489274)
domandona...qualcuno mi sa dire come si comporta la eSSe senza catalizzatore ma con terminale originale?..
sinceramente il padellone mi gusta

Se solo la scatalizzi perdi un po' ai bassi per guadgnare sui medi/alti...

Mixel 15-02-2010 19:05

Quote:

Originariamente inviata da Plo (Messaggio 4489346)
Se solo la scatalizzi perdi un po' ai bassi per guadgnare sui medi/alti...

..per poi riguadagnare qualcosa ai bassi con una centralina tipo power commander vero?

Plo 15-02-2010 19:10

...con impegno e dedizione....;)

immamai 15-02-2010 19:57

Mixel butta su una akra con y libera con centralina cambia un mondo te lo dico e telo firmo a cannnnooone va da dio anche io fino a oggi non ci credevo ma dio esiste abbraccio imma

Mixel 15-02-2010 20:16

:arrow::arrow::arrow: ma allora lo fai apposta imma...nn puoi dirmi questo...:arrow::arrow::arrow:

The Captain 15-02-2010 20:38

Quote:

Originariamente inviata da immamai (Messaggio 4489514)
Mixel butta su una akra con y libera con centralina cambia un mondo te lo dico e telo firmo a cannnnooone va da dio anche io fino a oggi non ci credevo ma dio esiste abbraccio imma

:eek::eek::eek::eek::eek:

Io ho tutto scatalizzato e il super Laser senza db killer...un missile!:lol:

ISIMAX 15-02-2010 21:11

ciao imma,sono felice per te:D:Dma ke centralina hai messo??

immamai 15-02-2010 21:38

Eeeee mi aspettavo questa domanda....adesso ...allora la centralina è un'invenzione di fr factori da frk hanno tracciato con un procedimento top sicret e una attrezzatura che non posso svelare la telemetria della centralina originale bmw e quindi con il grafico alla mano hanno modificato i pasrametri per la esse..sembra complicato ma in realtà è abbastanza semplice ..cmq dà un 2,3 per cento bi benzina in pi+ praticamente le nostre esse vanno via un po magre e quidi la ingrassa quel tanto che basta sui bassi e medi poi in alto non interviene neanche vanno le original....quindi un buon risultato in basso e ai meddi nonha buchi prende gas anche in terza senza brontolare questo è quello che subito appena ritirata mi ha esaltato....lui il maghetto che ha lavorato sulla mucchina l'ha provata mna non aveva un termone di paragone io invece per fortuna l'avevo evviva abbraccio imma

The Captain 15-02-2010 22:10

Quote:

Originariamente inviata da immamai (Messaggio 4489814)
Eeeee mi aspettavo questa domanda....adesso ...allora la centralina è un'invenzione di fr factori da frk hanno tracciato con un procedimento top sicret e una attrezzatura che non posso svelare la telemetria della centralina originale bmw e quindi con il grafico alla mano hanno modificato i pasrametri per la esse..sembra complicato ma in realtà è abbastanza semplice ..cmq dà un 2,3 per cento bi benzina in pi+ praticamente le nostre esse vanno via un po magre e quidi la ingrassa quel tanto che basta sui bassi e medi poi in alto non interviene neanche vanno le original....quindi un buon risultato in basso e ai meddi nonha buchi prende gas anche in terza senza brontolare questo è quello che subito appena ritirata mi ha esaltato....lui il maghetto che ha lavorato sulla mucchina l'ha provata mna non aveva un termone di paragone io invece per fortuna l'avevo evviva abbraccio imma

Conosco questo trucchetto ( me lo ha svelato il mago Dugo):cool::cool::cool::cool:

favoloso e funzionantissimo!

paradisosal 15-02-2010 22:17

mannaggia a voi....:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

The Captain 15-02-2010 22:22

Quote:

Originariamente inviata da paradisosal (Messaggio 4489949)
mannaggia a voi....:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

Scimmia Time????:lol::lol::lol::lol::lol:

paradisosal 15-02-2010 22:26

mi è venuta la scimmia per una modifica del genere... costerà qualcosa ma...

The Captain 15-02-2010 22:31

Quote:

Originariamente inviata da paradisosal (Messaggio 4489980)
mi è venuta la scimmia per una modifica del genere... costerà qualcosa ma...

Dai conti che mi diceva l'amico Dugo,lui l'ha fatta in casa,con davvero poche cosine elettriche reperibili in un qualsiasi negozio di elettronica,non dovremmo essere oltre i 30 eurozzi;)

immamai 16-02-2010 09:14

Ma già fatta con circuito stampato e due mappature una soft altra hard imbevuta in cera quindi non passa condensa ecc...ermetica e impermeabile con i parametri giusti il maghetto fr factori la mette 120 € non è un gran spendere...O intesi io non faccio pubblicità a nessuno mi raccomando dico solo che magari visto che io l' ho collaudata vi garantisco che funziona poi liberi di fare quello che uno vuole ...abbraccio imma

emagagge 16-02-2010 15:11

Bravo, hai ammazzato un paio di :arrow:
Buon divertimento!

ISIMAX 16-02-2010 19:05

Dugo.....nn è ke per caso si potrebbe sapere come farsi sta centralina? magari anke in MP!!!!:lol::lol:

paradisosal 20-02-2010 10:46

ok per la centralina... ma diciamo che un giorno voglio cambiare la marmittazza e 'sta y che non so manco che è?? Quanto costa sto serbizzo?? piu' o meno..

THE RED S--- 20-02-2010 11:21

LA y sono i collettori ;).....se vuoi la centralina io ho power frk la vendo 100eurini:)....preparati a mettere piu' benzina pero':-o:D

paradisosal 20-02-2010 12:15

ma cambiare marmita e collettori implica anche il cambio centralina?

paolo chiaraluna 20-02-2010 12:46

Anche la mia ha avuto lo stesso trattamento: Akra e collettori scatalizzati. Non vedo l'ora di provarla. Il rumore è fantastico :eek:

Mixel 20-02-2010 12:50

Scusa Paolo(ma non solo paolo),il prezzo è sui 2000 neuri o si trova anche qualche sconticino in giro?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43.