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Vecchio 12-02-2010, 22:19   #1
puneatch
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ok, ci provo (per adesso mi sto già incasinando con torrent per scaricare i dvd, andiamo bene..). ah, tutti d'accordo che l'olio deve essere MINERALE? inoltre, approfitto se non tedio..ieri uscito dall'ufficio pioveva e nevischiava e la moto si spegneva, ho viaggiato 10 minuti prima che funzionasse regolarmente. C'è un problema elettrico con l'umidità..o semplicemente bisogna riscaldare il motore per 10 minuti?
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mah..se c'è due camere e due bagni..
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f650 '96
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Vecchio 13-02-2010, 00:44   #2
Maurizio P.
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ok, ci provo (per adesso mi sto già incasinando con torrent per scaricare i dvd, andiamo bene..). ah, tutti d'accordo che l'olio deve essere MINERALE? inoltre, approfitto se non tedio..ieri uscito dall'ufficio pioveva e nevischiava e la moto si spegneva, ho viaggiato 10 minuti prima che funzionasse regolarmente. C'è un problema elettrico con l'umidità..o semplicemente bisogna riscaldare il motore per 10 minuti?
La mia fa così se lascio l'aria (arricchitore) tirato troppo a lungo, 1-2 min. bastano anche col freddo poi va tolto, magari ai primi stop tieni il minimo un pò alto con la manopola del gas.
__________________
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GRAZIE A TUTTI -QUELLI- CHE MI HANNO AIUTATO!!!!
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Vecchio 13-02-2010, 12:04   #3
framax
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ah, tutti d'accordo che l'olio deve essere MINERALE?
Ne è stato ampiamente discusso e i pareri, come per l'annosa questione se siano meglio le brune o le bionde (perchè non anche le rosse dico io!) trova opposti detrattori, ma in soldoni l'olio deve essere senza modificatori di attrito, poi che sia minerale, semi-sint o sint fa lo stesso, basta che rientri nella classe raccomandata da mamma BMW.

per approfondire fa una ricerca

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