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30-06-2005, 18:11
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 2.504
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Quote:
Originariamente inviata da Luigi
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Mi sono riletto tutto come ipnotizzato  brutta esperienza...meno male che ora ho una affidabilissima Ducati Desmo4
P.S Luis;il pompone è già cotto di frizione...sono a quota 14.000km...  lo sò...è normale...ho perso le "dritte"che mi avevi girato dal tuo amico conce sulla sequenza di montaggio dischi condotti/conduttori.
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Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
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30-06-2005, 18:20
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Aug 2002
ubicazione: Nice ( France)
Messaggi: 10.849
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X Boxerforever
Beh, non me le ricordo
Adesso fine a Ottobre non posso chiedere, è pieno di lavoro
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K 100 RT 387 000km
R 80 ST 251 000km
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01-07-2005, 17:49
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 2.504
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Tranquillo Luis,per ora seguo il manuale officina  (l'ho preso...costa un botto ma è ben fatto,il CD è pressochè introvabile  ).
Per UTO:ti ho inviato un pò di materiale ...finchè ghe nè viva il Re...
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Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
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01-07-2005, 18:30
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#4
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Divino Utelma
Registrato dal: 03 Jun 2005
ubicazione: Brianza am See
Messaggi: 2.204
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Quote:
Originariamente inviata da Boxerforever
Tranquillo Luis,per ora seguo il manuale officina  (l'ho preso...costa un botto ma è ben fatto,il CD è pressochè introvabile  ).
Per UTO:ti ho inviato un pò di materiale ...finchè ghe nè viva il Re... 
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per il momento non ho ricevuto nulla (ore18.29) attendo fiducioso....
cmq. grassie...
__________________
la Colonna Padana della Cantina
R1100RT - R1150RT -R1200ST -R65 - R1200RT - R1200GS - R1200R LC
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01-07-2005, 19:23
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 2.504
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Quote:
Originariamente inviata da Uto
per il momento non ho ricevuto nulla (ore18.29) attendo fiducioso....
cmq. grassie...
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Ho reinviato tutto...se nn ti arriva avvisami.
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Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
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02-07-2005, 10:42
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#6
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Divino Utelma
Registrato dal: 03 Jun 2005
ubicazione: Brianza am See
Messaggi: 2.204
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Quote:
Originariamente inviata da Boxerforever
Ho reinviato tutto...se nn ti arriva avvisami.
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niente all'orizzonte.......
riprova oggiono@otticavisus.com
oppure info@otticavisus.com
grazie ancora per la pazienza
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la Colonna Padana della Cantina
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02-07-2005, 11:38
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#7
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
Messaggi: 6.714
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fin che ghe n'è viva il re .....
e se ghe n'è miga viva la .....
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02-07-2005, 12:01
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 2.504
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Sa'l cazzo!il piccis mi dà tutto regolarmente inviato  volevo mandarti qualche foto,ma visto che c'è qualche problemino ti riporto qui' il succo della storia cronologica dei cambi 5 marce serie R più successive modifiche.
(Grazie ancora a Muttley e Luis per le info raccolte):
Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Yuri per tua informazione ho cercato di ricostruire tramite
ETK la storia del cambio 5 marce dei boxeroni (la tua dal telaio è una
5/1996):
- Del cambio 5 narce esistono 2 versioni denominate M93-M94 e M97.
- Il cambio M93-M94 subisce sostanziali modifiche a partire dal 8/1993.
La differenza tra il modello M93-M94 e l'M97 è sostanziale:
- Il modello M93-M94 ha albero primario con codice 23 21 2 345 514 ,
intermedio codice 23 21 2 330 094, e secondario 23 21 2 345 512, da notare
che il secondario è scomponibile.
- Il modello M97 ha primario 23 21 1 340 349, intermedio 23 00 2 325 479 e
secondario 23 20 2 325 477 da notare che il secondario in questo caso è
monolitico, o almeno non ne vengono piu illustrte le componenti esplose ad
eccezione dei cuscinetti.
A quanto mi è dato capire la modifica intercorsa nel corso del 8/93 essa ha
apparentemente riguardato:
- Ingranaggio della 5a. sul primario ed alcuni cuscinetti denominati "clean
bering", l'albero secondario (codice 23 00 2 325 236) anch' esso denominato
"clean bearing" e l'ingranaggio della 5a sul secondario (part. cod. 23 21 2
346 506) ed i cuscinetti "clean bearing".
Da quello che mi sembra di capire tu avresti dovuto aver su un cambio
M93-M94 "modificato" e ciò dovresti capirlo da come è fatto l'albero
secondario. L'albero intermedio, quello che si è spezzato nel tuo caso,
dovrebbe essere quello del tipo "clean bearing" ma ciò è indifferente perchè
in tutti i casi questo componente è monolitico e gli unici componenti
sostituibili che lo riguardano sono i cuscinetti.
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Quote:
Originariamente inviata da Luigi
Se serve per il tuo dossier, la rivista francese Moto Mag,
sul suo sito da consigli per acquistare moto usate, alla voce Bmw RT/RS
http://www.motomag.com/spip/article.php3?id_article=22
troviamo:
"Points à surveiller
Certains modèles ont souffert de problèmes de boîte de vitesses. Le pignon
de cinquième de l’arbre secondaire est épris de liberté. Il lui arrive de
casser ou de se désolidariser de son axe."
Punti deboli:
Alcuni esemplari hanno avuto problemi di cambio, il pignone della quinta puo
rompersi o staccarsi dall'albero secondario.
Sarà poco, ma è sempre una conferma della notorietà del problema.
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Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
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