Quote:
Originariamente inviata da Dave
Meriterebbero la bancarotta...tutti, nessuno escluso...
|
perche' una volta non succedevano i merdoni? e te li tenevi, che se andavi in causa con una casa ti rovinavano.
I richiami oggi almeno li fanno, sbagliare puo' capitare sopratutto su prodotti cosi' complessi anche nei processi industriali come le auto.
Chi trancia giudizi spesso non ha la benche' minima idea, e sui forum leggi peste e corna su una casa per una cosa che spesso e' una stupidata.
Poi magari quello che dice peste a corna nella sua vita la cosa piu' complessa che ha dovuto industrializzare e' stato il tempo di cottura della peperonata....e l'ha bruciata.
Magari quello a cui si e' bloccato il pedale se infilava la punta della scarpa sotto lo faceva venir su senza alcun problema, daccordo le cose a prova di stupido, ma quando nel 78 si spezzo' il filo del gas al mio benellino 50 e sfiga vuole mi rimase il cavo sfilacciato e il gas aperto ho semplicemente frenato fino a farlo spegnere. Oggi farebbero causa per un cavo che si rompe.Io non sono tenero sui difetti, non amo fermarmi per strada, ma come sempre accade oggi spesso si passa da un estremo all'altro, c'e' gente che non sa manco se c'e' olio nel motore e farebbe causa perche' ha fuso dopo 2000000 km