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Vecchio 30-06-2005, 16:00   #1
sal
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Originariamente inviata da Boxerforever
NON SERVE SMONTARE LA PIASTRA!la switch lo si toglie da SOTTO LA PIASTRA dopo aver allentato la vite di fermo che si intravede alla base DX del punto innesto blocchetto accensione.
Per il resto confermo la teoria di Snasissi,io sul mio R1100RS feci la riparazione contatti per 4volte l'ultima volta mi son deciso a sostituire il blocchetto.
Non è che mi daresti le dimensioni del cacciavite che hai usato?
lunghezza lama? impugnatura piccolissima immagino.... tipo orologiaio?
Che palle: odio lavorare quando c'è poco spazio :-\
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sal
R1150RS 2003 - Hakuna Matata
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Vecchio 30-06-2005, 16:03   #2
Boxerforever
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Originariamente inviata da snassisi
Non è che mi daresti le dimensioni del cacciavite che hai usato?
lunghezza lama? impugnatura piccolissima immagino.... tipo orologiaio?
Che palle: odio lavorare quando c'è poco spazio :-\

Si,un cacciavite lungo c.a 10c.m con punta da 2m.m,pulisci bene la vite di fermo(generalmente è segnata da vernice rossa)e l'allenti di qualche giro finchè ti permette la rimozione del blocchetto da sotto la piastra.E' più facile a farsi che a dirsi
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Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
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Vecchio 01-07-2005, 12:01   #3
firefox74
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Ciao Juri,

intanto è bello rivederti, credevo che da quando avevi cambiato ferro ti fossi allontanato da qui!!!!!!!

Ne approfitto per chiederti una cosa:

di che blocchetto state parlando???


altro quesito:

devo quasi cambiare le scarpe alla mucca . . . che ci monto???

Ciao e Lamps
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Vecchio 01-07-2005, 17:57   #4
Boxerforever
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Originariamente inviata da firefox74
di che blocchetto state parlando???


altro quesito:

devo quasi cambiare le scarpe alla mucca . . . che ci monto???

Ciao e Lamps
Sulla mia R1100RS ho sempre montato METZ4 e successivamente METZ6,mi sono sempre trovato bene.Altro nn sò dirti
Si parlava del blocchetto avviamento,spesso,(nel mio caso 4volte) i cavi del fascio pricipale che và dal blocchetto ai vari servizi và in corto in un qualsiasi punto dallo swicht fino a metà cablaggio(per intenderci il "metà cablaggio"è la zona libera della carena lato SX che permette le sterzate,li' i cavi flettono parecchio e alla lunga possono fare piccoli cortocircuiti.)
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Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
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