Quote:
Originariamente inviata da karmacoma
Alla faccia....sono sceso subito a togliere il copriserba per vedere sotto...sai com'è....per fortuna tutto a posto...mi spiace per te...hai risolto poi?
|
intanto ringrazio ancora tutti per il caloroso sostegno

come dicevo, volevo girare un pò senza "cappottino", per usarlo magari nei prossimi viaggi (sul bagster è molto utile la borsa del serbatoio, che resta protetto da eventuali graffi). la veste cittadina prevede nuovo tappo serbatoio (nero invece che grigio), selle nere (adesso sono blu) e nude look per la carrozzeria.
lunedì farò un salto dal meccanico per la sua opinione, ma credo che si riesca a risolvere anche senza stucco. la vernice è perfetta, il bagster ha attutito la botta (che forse è dovuta ad una scivolata sul fango di uno sterrato, fatta lo scorso primo maggio, appoggiandomi su un cilindro e sul lato di una collinetta col fianco della moto)
mi piace molto nuda, ma ho sempre paura di graffi, segni e i soliti vandali, il bagster ha permesso che la vernice restasse intatta per molti anni, ma è veramente uno spettacolo con il suo colore originale e il metallo dl serbatoio contro le ginocchia.
come dicevo, vi aggiornerò dopo la prossima visita, nel frattempo approfitterò per ricoprire la sella o trovarne un'altra (doppia) in nero.