Mha, il perchè in effetti, non si capisce molto, visto che la sorella maggiore, ha in doratazione la vaschetta rettangolare seria! Io sto pensando che alla scadenza garanzia, faccio l'operazione chirurgica e cambio con la vaschetta del 1200....Però se pensi che l' hpE ne ha due, magari ci sono dei motivi... Poi nel cadere va a culo, è un arte anche quella..A dicembre, ero sicuro di averla tranciata via, quando ho alzato la moto, mi pare ci fosse solo un graffio, mi si è chiuso lo sterzo, mi ha fatto volare il post, e mi è saltata in testa la moto, ero sicuro che fosse partita, e invece, ho piegato le due viti dei raiser e ho rotto la plastica della freccia, che alla prox levo direttamente, so che vendono frecce smontabili, i perni dei raiser, non li ho manco cambiate, raddrizzate ed è tornata come prima.Il ragazzo che dicevo prima, si è ribaltato stupidamente, una caduta da disattenzione, e ha rotto, vaschetta ant, cupolino e becco e mi pare le leve, è tornato a casa con il mozzicone della leva frizione