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31-01-2010, 18:18
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#426
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Aug 2008
ubicazione: Ai piedi delle Dolomiti
Messaggi: 191
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Grazie dei consigli Palettesio. Anch'io pensavo di montarci il paramotore, ma non ho ben capito se comporta una complicazione per i lavori di manutenzione. Ho visto che ci sono diversi tedeschi che lo vendono tipo SW-Motech. Potresti spiegarmi meglio e sapermi dire qual'è quello migliore da montare?
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Walter
XT1200Z ex R1100GS e tante altre
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31-01-2010, 19:00
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#427
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Mukkista
Registrato dal: 10 Mar 2005
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 799
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mio modesto parere, il piu bello è il suo; originale ma ricordati che devi prendere solo quello del 1100 e non del 1150 perchè altrimenti il sotto motore non coincide..
gli altri sono si , carini, magari anche più protettivi, ma il suo è PERFETTO.
per il montaggio solo pochi minuti ,
via il serbatoio e poi metti i 2 bulloni sotto alla traversa poi fissi le staffe....
direi 15" al max.
su ebay ve ne sono molti ma un pò cari- buona cacciA
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GS 1100 75° 99/100
WHAT ELSE ?!?!? one M999 of course.....
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31-01-2010, 20:16
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#428
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2006
ubicazione: Barbiano (RA)
Messaggi: 2.689
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Il suo originale è stupendo, non fa ruggine, molto robusto, ma per i lavori di manutenzione non è certo il massimo. Ad esempio, non essendo scomponibile, se vuoi cambiare l'olio del motore devi smontare il serbatoio per svitare le viti del paramotore che stanno li sotto. Se non smonti il paramotore non puoi togliere il paracoppa, il tappo dell'olio e il filtro sono sotto, e quindi........
E non sono sicuro, non avendo mai provato, che si riesca a togliere neppure i coperchi valvole senza prima smontarlo.
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K100RS 1984 La Moto
Guzzi V7 Sport S3 1976 ex Bart
Ex R1100GS 1997 Il Papero
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31-01-2010, 20:24
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#429
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Jun 2006
ubicazione: Alcamo(TP)
Messaggi: 284
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Quoto Papero56, si esteticamente il suo originale sta bene,ma non sai la seccatura tutte le volte par il tagliando olio e filtro.Se tornassi indietro io prederei quello della touratech.
GS 1100 nero del 99 Vespa PX 150E
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31-01-2010, 20:43
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#430
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Nov 2004
ubicazione: Walhalla
Messaggi: 1.495
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Long may you run
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31-01-2010, 20:44
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#431
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Mukkista
Registrato dal: 10 Mar 2005
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 799
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obso????
obso che????
ma va làààà
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GS 1100 75° 99/100
WHAT ELSE ?!?!? one M999 of course.....
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31-01-2010, 20:50
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#432
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Zambana
Messaggi: 7.310
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Paracilindri
Che ne dite di questo? Dovrebbe essere quello originale...
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Trentino nato a Cremona!!
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31-01-2010, 21:02
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#433
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Aug 2008
ubicazione: Ai piedi delle Dolomiti
Messaggi: 191
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Infatti, l'avevo visto, anche se chi lo vende dice che non conosce il costruttore. Adesso ho capito che il Touratech invece è scomponibile nella parte inferiore, come dicono Papero e Vincenzo. Touratech però lo fa solo nero. Mah, vedremo cosa fare.
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Walter
XT1200Z ex R1100GS e tante altre
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01-02-2010, 23:01
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#434
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Jun 2006
ubicazione: Alcamo(TP)
Messaggi: 284
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Per Devilman83, si è quello originale.
GS 1100 nero del 99 Vespa PX 150E
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02-02-2010, 22:01
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#435
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Aug 2008
ubicazione: Ai piedi delle Dolomiti
Messaggi: 191
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Per Nico Cereghini la gs 1100 è fra sue 5 moto preferite....
http://www.moto.it/news/le-5-moto-ch...to-di-piu.html
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Walter
XT1200Z ex R1100GS e tante altre
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02-02-2010, 22:06
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#436
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Mar 2009
ubicazione: pesaro
Messaggi: 233
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concordo con Nico!!!!!!
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02-02-2010, 22:08
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#437
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Aug 2008
ubicazione: Ai piedi delle Dolomiti
Messaggi: 191
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Forse se ne è già parlato... Qualcuno ha già montato le piastre di riforzo telaio/scatola cambio della touratech? Impressioni? La soluzione è valida? Sono facili da montare?
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Walter
XT1200Z ex R1100GS e tante altre
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03-02-2010, 18:49
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#438
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Dec 2005
ubicazione: RUBIERA - R.E.
Messaggi: 40
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il 1100 è una moto.. il 1150 è una moto.. il 1200 è una moto con la plastica intorno..
per i possessori del 1200.. correte a cambiarlo .. la bmw ha cambiato una vitina .. E' il MODEL YEAR 2010--
io ho un 1150 ma pensavo di modernizzarmi con un 2 (due) valvole tipo R100GS... mi sembra un motore ancora piu' BMW..
ciao
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R1150GS - MODEL YEAR 2000 "CAST IRON" - 75'000 KM
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03-02-2010, 19:13
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#439
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 20 Jan 2010
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 9
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Ciao a tutti, sono un possessore di una 1100gs nera sella rossa, a mio modestissimo parere è una gran moto; equilibrata, comoda, maneggevole. Non mi meraviglio quando vedo che i proprietari di GS1100-1150 sono restii a cambiare moto, mentre in tante concessionarie trovo 1200gs con pochissimi km borse laterali ecc a prezzi di molto svalutati.Non sto facendo ti tutto.. un fascio però vedo che il 1200gs è comprato da tanti solo per poter dire io ce l'ho, lo uso per i giretti in estate. Nulla di male io non uso la moto così, sicuramente non tutti i possessori del 1200gs saranno così, forse solo il tempo scremerà i veri BMWisti. Al tempo l'ardua sentenza.
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03-02-2010, 19:43
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#440
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: Correggio
Messaggi: 1.085
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Quote:
Originariamente inviata da gelande/strasse
il 1100 è una moto.. il 1150 è una moto.. il 1200 è una moto con la plastica intorno..
per i possessori del 1200.. correte a cambiarlo .. la bmw ha cambiato una vitina .. E' il MODEL YEAR 2010--
io ho un 1150 ma pensavo di modernizzarmi con un 2 (due) valvole tipo R100GS... mi sembra un motore ancora piu' BMW..
ciao
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L'R 100 GS è una gran moto, perde un pò d'olio (poco) ma non la ferma nessuno.
Se ne trovano in giro a prezzi ragionevoli.
Non sbagli
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R 1300 GS ADV - fedro.altervista.org
YT Fedro919 - I fedro.919
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03-02-2010, 20:15
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#441
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2009
ubicazione: trento
Messaggi: 6.146
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sto valutando questi giorni se regalarmi una 1100 visto che voi siete possessori di questo gioiellino quale annata è la migliore da scegliere. In secondo luogo, ho letto che avete parlato di fari quadrati o doppi rotondi, mi piacerebbe sapere se avete mai visto un 1100 con un mono faro per intendersi del tipo 80gs p/d tantitankiu
__________________
r1200gs orange namibia
honda xl 600 lm
http://trentinomotoadventure.com
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03-02-2010, 23:59
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#442
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Sep 2006
ubicazione: Ululì
Messaggi: 2.131
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annata
beh..
tra le le prime..1994.
c'era bianca..
io come vedi dalla firma.ne ho una del 98 nera, pagata il prezzo ragionevole.
km reale..
e ho un r 80 g/s che sto rimettendo in ordine..
solo di carrozzeria.
per il resto e' perfetta..
volevo queste due moto..
e ora che le ho..
me le tengo strette..
__________________
r80g/s_ R1200 ADV LC.
ex rt 1200 - 1200 adv 2009 - 1100 gs - k100 rs 16v - honda ft 500
D.I.Y.
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04-02-2010, 01:28
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#443
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Jan 2007
ubicazione: chiaravalle-senigallia-pesaro
Messaggi: 74
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ciao ragazzi, ho bisogno di un riassuntino veloce e dei vs consigli.
ho un gs 1100 del 98 rosso

mi piace da impazzire e sto pensando ai primi kittaggi ed ecco qui che avrei bisogno del vostro aiuto.
partiamo in ordine
1. paracilindri quale è il migliore? oltre a touratech e sw-motech chi c'è?
2. piastra portapacchi per sistemarci una sacca rotolo. ho visto quella della TT, della sw motech e un tubolarino della hepco&becker che non mi sembra un gran che. il migliore sembra il TT.
3. padellozzo qualcuno di voi lo ha tolto? e con cosa l'avete sostituito?
ovviamente farsi prendere è un attimo e....
4. silenziatore ce ne sono di tutte le salse, solitamente con l'accoppiata filtro aria della k&n vanno bene. chi di voi ha montato il silenziatore ha dovuto rivedere la carburazione?
per ora se riuscissi a sistemare queste turbe notturne è già un passo avanti
grazie a tutti in anticipo!
ciao
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http://ginginacchi.blogspot.com/
Ultima modifica di ginginacchi; 04-02-2010 a 02:26
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07-02-2010, 10:16
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#444
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Aug 2008
ubicazione: Ai piedi delle Dolomiti
Messaggi: 191
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Ciao Ginginacchi complimenti per la "rossa". Per il paracilindri, vedi qualche post sopra di Palettesio, Papero e Vincenzo che hanno chiarito molto bene le idee anche a me.
Anch'io penso che la piastra della TT sia la migliore.
Per il resto... resto in attesa anch'io che sono curioso perchè ho +o- le stesse tare... 
__________________
Walter
XT1200Z ex R1100GS e tante altre
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07-02-2010, 10:20
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#445
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Aug 2008
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Walter
XT1200Z ex R1100GS e tante altre
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07-02-2010, 16:31
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#446
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Jun 2006
ubicazione: Alcamo(TP)
Messaggi: 284
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Ciao Falco59,penso che abbia un prezzo troppo alto.Con 54.00 euro te ne esci.Poi quello della TT esteticamente è piu funzionale (vedi la parte finale che finisce leggermente rialzato) del Wunderlich. A suo tempo sulla mia ho messo quello della TT.
GS 1100 nero del 99 Vespa PX 150 E
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07-02-2010, 20:23
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#447
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2006
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Dico la mia: paramotore TT (non si smonta tutto per il cambio olio-filtro) e piastra TT!
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Nicola - R 1100 GS - www.atzori.net
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08-02-2010, 03:09
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#448
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Jul 2009
ubicazione: Novara e Courmayeur
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Quote:
Originariamente inviata da Falco59
Forse se ne è già parlato... Qualcuno ha già montato le piastre di riforzo telaio/scatola cambio della touratech? Impressioni? La soluzione è valida? Sono facili da montare?
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Le monti in cinque minuti senza problemi, tranquillo. Probabilmente se non vai mai fuoristrada non servono in ogni caso sono una sicurezza in più. Io le ho montate!!!!
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BETA REV 250 - R 1200 ADV '10 - HONDA CX 500 '79 - HONDA XL 600 '86 - DOMINATOR NX 650 '01
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08-02-2010, 03:19
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#449
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Jul 2009
ubicazione: Novara e Courmayeur
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Quote:
Originariamente inviata da ginginacchi
2. piastra portapacchi per sistemarci una sacca rotolo. ho visto quella della TT, della sw motech e un tubolarino della hepco&becker che non mi sembra un gran che. il migliore sembra il TT.
3. padellozzo qualcuno di voi lo ha tolto? e con cosa l'avete sostituito?
4. silenziatore ce ne sono di tutte le salse, solitamente con l'accoppiata filtro aria della k&n vanno bene. chi di voi ha montato il silenziatore ha dovuto rivedere la carburazione?
grazie a tutti in anticipo!
ciao
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Ciao, come piastra portapacchi ti consiglierei TT ma se non vuoi spendere puoi fartela tu con quattro ferri ed una saldatrice come ho fatto io.
Il padellozzo io l'ho tolto definitivamente quando ho montato lo scarico. La moto è completamente cambiata, non tornerei più indietro, adesso a parte il rumore che forse è un pò eccessivo,si guida decisamente meglio, senza strappi è con una risposta del motore decisamente migliore.
Per quanto riguarda la carburazione io non ho toccato niente, ne dopo il montaggio dello scarico ne dopo il montaggio del filtro.
Ciao.
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08-02-2010, 10:39
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#450
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da Basetta
Le monti in cinque minuti senza problemi, tranquillo. Probabilmente se non vai mai fuoristrada non servono in ogni caso sono una sicurezza in più. Io le ho montate!!!!
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Quoto l'amico basetta! Anche io l'ho messo facendo le ferie in due a pieno carico...
@ Basetta: hai solo lo scarico? Quale?
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