![]() |
Del gs 1100 non parla mai nessuno...
Spulcio nei vari argomenti del qde, ma del 1100 non si legge mai niente di interessante:(...
Sarà perchè la "nonnina cattiva" và troppo bene e nessuno si lamenta?:-p O perchè non c'è abbastanza spazio per noi che cel' abbiamo, e bisogna lasciare posto ai "pentiti" del 1200?!!:mad: Vabè dai...era solo una provocazione amichevole;)... Facciamoci sentire anche noi del Quelli Del Millecento:D!!... Saluti alla banda. |
A me piace moltissimo, con quel fanale quadrato, molto tetesco.
Poi, a parte la sesta marcia, secondo me và quasi come il 1150. |
Come da firma orgoglioso rimasto con r1100gs va varmente bene.
|
se ne sente parlare poco perche' non ha nessun problema:D:D:D
evviva la GHISA :eek::eek::eek::eek: |
...l'elettronica ha messo in ginocchio tutti i gs-sisti!!!!
....le buone cose di una volta.....1100 GS Forever!!!! |
Quote:
Vuoi mettere il carattere del 5 marce?!!!! |
Quote:
|
immolarsi o non immolarsi sull'altare di 10 cv in più???????????????????
gs 1100, gs 1150 ad. o non ad. questi sono i veri gs, il resto sono tutte patacche; naturalmete parlo dei gs 1200 ( personalmente ho un gs 1200 ad. sett08 con 20.000 km) credetemi se non fossi sicuro di quello che dico,questo é il quarto gs che ho, mediamente percorro 25.000 km annui non mi permettere di dire che il 1200 è un bocchino. ciao fate tesoro di questa perla di saggezza .THE LEGEND |
mi sa che ti sei capito solo te :lol:
|
Sono tornato a essere motociclista (dopo quindici anni con una honda four 550 ridete, ridete) con un r 1100 gs del 1998 praticamente nuovo e consigliato dal mitico Greenmanalishi (lettura maiuscola).Io sono un novizio ma a me è sembrata una moto fantastica in tutti i suoi aspetti e girando insieme ad un amico con un 1200 gs del 2006 non mi è sembrato così carente al cospetto. W le obsolete
|
EVIDENTEMENTE NON HAI MAI USATO UN 1200 GS ADVENTURE, ALTRIMENTI AVRESTI CAPITO ANCHE TU QUELLO VHE VOLEVO DIRE.
PENSI CHE SE UN GS 1200 A 90 KM ORARI NON TENGA LA SESTA O CHE SOTTO I 4000 GIRI SIA MORTO, NON SIA UN BOCCHINO?BEATO TE.............. CIAO SEI GIOVANE PIU' AVANTI CAPIRAI. PS:TI INVIDIO PER I TUOI 39 ANNI. UN ABBRACCIO E DAI DE GAS. the legend |
N.B. Per non essere frainteso il 1150 ed il 1200 gs sono bellissimi, però ci vuole anche qualcuno che apprezzi le vecchie signore (solo moto).
|
Alfredo, la mia era una battuta e spero non ti sia offeso; in realtà non mi era chiara
la tua posizione, visto che dici di avere il 1200. Acquisto sbagliato? p.s. io invidio i 20enni, soprattutto perchè frequentano le 20enni.:lol::lol::lol: comunque efficaci i tuoi giri di parole :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
forse ho capito male: il 1200 non terrebbe la sesta 90 Km/h?
|
comunque viva la gnocca ( ne ho ancora un vivido ricordo) spero di incontrarti on the road così ti offro da bere.
|
A detta di molti il 1100 è una gran moto che non dà problemi :thumbup:
Io non l'ho mai guidato, quindi mi astengo da dare un parere su come/quanto va. Personalmente, parlo di estetica, il frontale con faro della Jetta e parafango lungo a me non piace, e quindi ho preferito andare sul 1150....:eek: Ocio però a criticare troppo gli altri GS, xchè alla fine...:" Chi si loda si imbroda !" :lol: |
Quote:
"THE GUSTIBUS...";) |
Dal punto di vista estetico la bellezza di una moto o di un'auto non la valuti tu che la guidi ma gli altri quando ti osservano passare:è per questo che ci guardiamo nelle vetrine o scattiamo varie fotografie? Allora la moto te la gusti per come va, per l'impostazione di guida, te la adatti alle tue esigenze aggiungendo,togliendo o variando qualcosa. Tutto ciò ovviamente se la moto la usi veramente e non solo per i piccoli trasferimenti al bar
|
Il GS1100 è stata la moto che mi ha fatto venire voglia di entrare nel mondo BMW.
E pensare che ai tempi mi sembrava una papera obesa (avevo una Yamaha), dopo averla provata ho cominciato a mettere da parte i soldi per prendermi il 1150 (nel 2000 era la moto nuova disponibile). Del 1100 a differenza di molti di voi non mi è mai piaciuto il fanale da pullman, per il resto una moto ancora non soffocata dai vari Euro2/3 e libera dalle mode, sempre bella anche se ha 10 anni (quelle rare con serbatoio bianco in plastica oppure quelle bicolore ancora di più). |
timido inizio con un 45...fortunato acquisto di un 80 G/S (in tempi non sosopetti x rincari assurdi!!!) da un amico che lo ha sostituito con il 1200 gs e poi nel 2007 mi sono regalato un bel 11oo gs del 98....non sopporto il fanale anteriore ma tanto mica lo vedi quando ci stai sopra;))...qs anno tentativo di sostituirla con un adv 12oo ma fortunatamente ho cambiato idea e portato in stalla una saltafossi;))...forse un po scarsa di frenata rispetto al 1200 ma anche secondo me di gas ne hai di piu del 1150 con le 5 marcie salvo modifiche aftermarket..
|
Quote:
C'è voluto un bel pò per digerirla...e nel mezzo di questo lasso di tempo ho avuto XT 600, Supertenerè,R1150R,Africatwin...e varie enduro racing. Poi qualcuno mi disse: "ma sarà mica una moto una moto col faro da pulman?" ma se la guidi ti innamori... E poi lei è così, o la ami o la odi... Beh...è da poco più di un'anno che cel'ho,e non la cambio più...specie col 1200. Non è perchè non potrei permettermelo,(a rate si compra tutto ormai) ma perchè secondo mè non ha più il "fascino" della moto tedesca/motorrad...di quelle che quando noi andavamo in giro con le jap lucidate a specchio,i krukki li vedevi con sti Panzer che si giravano l'europa e sembravano tipi alla "madmax"...mentre io (ero giovane)al massimo ero andato al mare!!! |
Quote:
|
Che bella discussione !!!!
A proposito di marce col 1100 non si sbaglia mai . |
Quote:
|
Quote:
Vabbè và, ...questa te la concedo ;) :lol: ...e comunque il faro grande del 1150 è quello della Golf...:mad::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |