Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-02-2010, 11:15   #11
mandra.ke
Mukkista

L'avatar di mandra.ke

ubicazione: Lecce
predefinito

Senza offesa per nessuno , Sig.ri colleghi, ho l'impressione che la discussione stia prendendo una brutta piega ..... xenofoba, per come la vedo io , ognuno è libero di fare del proprio " Ferro " quello che gli pare e piace, io in primis, trasformarlo anche in mezzo anfibio, ( se poi ci riesce , che mi faccia sapere come ha fatto che la cosa m'interessa).
Quelli che Mario apostrofa "taroccatori", ( tra cui anche io allora), non cercano alcun consenso, ne adesioni e ne conferme in questo forum, solo un trasparente scambio di opinioni sulle problematiche comuni, che assillano queste, (anagraficamente parlando), " vecchiette" con lo spirito di "adolescente".
Non mi sembra neanche il caso di parlare di tarocco, considerando il fatto , che il cuore e lo scheletro delle moto in questione è sempre lo stesso. Si tratta solo di una personalizzazione in base alle esigenze tecnico-estetico che può piacere , come può non piacere. PEACE !!!!!!!.
Il concetto purista di personalizzazione in cosa consiste allora, solo nell'avere il portachiavi diverso da quello del compagno di merenda????
Oppure, consiste in quell'accessorio tecnico-estetico che contraddistingue la tua moto, da quella del tuo amico,come, gli ammortizzatori Koni al posto dei Boge, il cerchio in alluminio al posto di quello in acciaio, il portapacchi, le borse, i paracilindri, il cupolino e tanti altri accessori vari. Allora, questi accessori, si potrebbero considerare un taroccamento. Sbaglio o più di uno ,(di quelli che si considerano puristi ), almeno un accessorio sopra citato, lo ha cambiato, per migliorare le prestazioni e conseguentemente l'aspetto della propria moto?
Ma poi, fondamentalmente , il tarocco.... cos'è?!?!
Non'è altro che spacciare una cosa per un altra e per come la vedo io , tarocco è un Ural/Dnepr con stilizzato il logo Bmw ( per esempio )
Gentilissimo Sig. IlDella , non ho compreso bene il messaggio privato..... era forse una minaccia???
Perchè s'è così mi sembra si stia esagerando un pochino!

Saluto cordialmente tutti..... belli e brutti!!!!!

volemose bene ..... siempre!!!!!!!