Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-01-2010, 16:13   #11
Ducati 1961
Guest

predefinito

Vista ieri dal vivo dal conce di San Lazzaro ( che e' anche conce Ducati e fresco fresco Kawasaki .. ) color grigio ... Vista dal vivo e' ancor piu' BRUTTA che in foto !!!
Prima di tutto ( ci sono salito sopra ) e' una moto da NANI ( io sono 1,79 e non sono un fuscello , ma sembravo seduto su una 600 ) . Poi posizione di guida POCO turistica e caricata in avanti con le palle attaccate al GIBBOSO serbatoio. La parte anteriore mi sembra veramente "pesante" rispetto al posteriore che e' molto filante . L'idea che da la carena e' di un "giocattolo" di plastica ... Il cardano e' molto bello anche se da' l'idea di fragilita' ... Marmitta terribilmente "pacchiana" ...
Il cavalletto laterale sembra quello delle prime Ducati , ovvero molto sottile e sembra anche delicato ... Lascia la moto poco inclinata tanto che quando l'ho appoggiata avevo paura che potesse cadere ...
La sella mi sembra scarsamente imbottita e dura ... La moto non aveva le valige laterali e quindi non posso giudicare questo elemento ....
Riassumendo : Sara' anche una moto tecnologicamente all'avanguardia , ma e' una moto da NANI , PLASTICOSA , CHE NON MI EMOZIONA ( in salone c'era una 1198 e una Brutale ... quelle si che mi emozionano !! ) . Ritengo non sia nemmeno cosi' adatta al turismo . Credo che non la provero' neanche visto che non la comprerei MAI !
  Rispondi quotando