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Vecchio 31-01-2010, 12:08   #1
teddyboy
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Originariamente inviata da marchino m Visualizza il messaggio
controllare presso un conce se la moto ha fatto o deve fare campagne di richiamo,basta inserire il numero di telaio e esce il tutto,ti accordi poi per aggiornare il fw all'ultima versione e se proprio vuoi stare tranquillo monti il tenditore modificato della distribuzione che si trova però sul lato destro della moto !

ciao ma dove dovrei guardare per inserire il numero del telaio????
teddyboy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-2010, 13:06   #2
marchino m
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ciao ma dove dovrei guardare per inserire il numero del telaio????
vai dal tuo conce di zona che ha un sito specifico protetto e in pochi secondi sai vita e miracoli del tuo telaio
__________________
F750GS, R1300GS, HP2 mega,M1000R
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Vecchio 31-01-2010, 13:27   #3
teddyboy
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Originariamente inviata da marchino m Visualizza il messaggio
vai dal tuo conce di zona che ha un sito specifico protetto e in pochi secondi sai vita e miracoli del tuo telaio
immaginavo..... comunque grazie delle info
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Vecchio 31-01-2010, 15:02   #4
andrew1
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Scusate se mi intrometto...il cambio sull'indicazione del consumo da l/100km a km/l è una pratica risolvibile solo in officina o c'è una combo (non spiegata nel libretto) da fare a casa???
Purtroppo lo possono fare solo con il loro fantastico compiuters gittì uno, anche se stanno implementando un casino di funzioni sul GS911 fra cui sembra pure questa.

A me a domanda mi hanno detto addirittura che dovevo lasciare lì la moto, poi siccome l'ho mandato affanculo mi ha modificato l'indicazione in 10 secondi senza chiedermi nulla.

Per l'olio motore, uso il Repsol Racing 10W/50, 50 euro la tanica da 4 litri (esisterà anche roba migliore e più costosa, magari marchiata bmw, ma l'amico meccanico usa quello nelle sue moto che usa in pista e mi ha consigliato quello), per l'olio della coppia conica uso il Castrol Differential SAF XJ che mi è costato 16 euro la tanichetta da 1 litro (e lo uso per circa 4 cambi, perchè ne serve poco più di 200gr a cambio che io faccio ogni 10.000km in occasione del cambio olio motore).

Ah ... fra i controlli aggiungi anche il controllo dell'acqua di raffreddamento, e quando ricolleghi il cardano alla coppia conica ingrassa per bene il millerighe ... tutta salute per quella parte di meccanica ...
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.

Ultima modifica di andrew1; 31-01-2010 a 15:17
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