|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
29-01-2010, 17:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Già vivere è un bel risultato...dove, non importa
|
Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Poi, SKITO... fammi un favore... quando leggi 3ad sulla MTS vai oltre... scrivi i tuoi pensieri su quelli del GS de fero... quelli dei 25 km/L...
|
...già vorrei sapere noi dei 25km/L cosa c'entriamo in tutto sto can can, tra l'altro di discorsi già fatti, già letti, triti e ritriti..."la MTS è la moto del futuro, la GS è una plasticona...no è la tua che fa schifo, io ci ho il manico, tu sei una pippetta...io sono Dio"....e altre amenità di questo tipo.
Alla fine si finisce non solo di offendersi a vicenda ma anche di offendere indirettamente quelli, che se ne stanno buoni buoni da un'altra parte a cazzeggiare senza rompere a nessuno. E alla fine si pretende pure di mettere la faccina verde che ride per far credere che è tutto a posto.
Magari ora mi arriverà un MP che mi dice che non c'è da prendersela perchè siamo tutti amici....sapete che c'è?
C'è che quando le persone interessate partecipano al 3ad allora la presa per il culo reciproca è lecita ed è soprattutto gradita e gradevole. Quando questi non partecipano (come in questo caso) citarli in senso offensivo e semplicemente da maleducati!
Vi posso garantire che stavolta parlo sul serio. Chiedo solo un minimo di rispetto! Niente altro.
Ultima modifica di Morrimoto; 29-01-2010 a 17:37
|
|
|
29-01-2010, 17:58
|
|
Guest
|
non ti diro' che siamo tutti amici, ma cerchiamo di prenderla con maggior "leggerezza" .
tutti .
|
|
|
29-01-2010, 18:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milan / Roma
|
stuka, la questione è se la boria di cui è capace una persona possa essere contemporaneamente ridicola e antipatica.
secondo il nostro morrimoto, evidentemente sì.
|
29-01-2010, 18:28
|
|
Guest
|
io consiglio sempre di prendersi e prendere tutto con maggior leggerezza e finchè la boria resta nei canoni della buona educazione per qde vabene, quando invece diventa maleducazione o peggio insulto allora no. per quelli che non ci piacciono o ci sono antipatici c'è l'opzione dalla lista ignorati.
|
|
|
29-01-2010, 18:35
|
|
Mukkista doc
|
stuka, il tuo intervento è condivisibile e lo accetto come consiglio tant'è che chi legge i miei intereventi sa che sono sempre "molto leggeri".
Però non vorrei essere frainteso: se Pacifico interviene con il suo ormai solito e noto modo imperioso e devo dire altamente competente, niente da dire, ripeto anche per ciò che riguarda le reciproche battutte. Il fatto però di citare un gruppo di utenti che si divertono in moto, si divertono sul forum, in un contesto dove questi non c'entrano niente e appellandoli in senso dispregiativo come lui ha fatto, lo ritengo quanto meno irrispettoso. Non vedo perchè dovrei inserirlo nella lista degli ignorati. Non voglio non leggere Pacifico, vorrei leggere Pacifico in un modo diverso. Tutto qui!
Per quanto rmi riguarda ritengo chiuso l'incidente e mi scuso per l'OT.
Ultima modifica di Morrimoto; 29-01-2010 a 18:38
|
|
|
29-01-2010, 20:55
|
|
Rimasto solo
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
|
Quote:
Originariamente inviata da MorriMoto
Il fatto però di citare un gruppo di utenti che si divertono in moto, si divertono sul forum, in un contesto dove questi non c'entrano niente e appellandoli in senso dispregiativo come lui ha fatto, lo ritengo quanto meno irrispettoso
|
Io mi faccio una risata intanto per sdrammatizzare he. 
caro Morri, capisco il tuo punto di vista, quanto capisco lo spirito del forum e di Pacifico. Sicuramente hai letto il 3ed e se hai notato, Paci è "irrispettoso" nei confronti di tutti (tra l'altro ha citato me nel suo post e non te direttamente), anche a me ha detto che sono mezza pippetta eppure, Zk, vado in moto da quando i suoi genitori erano solo fidanzati, (e se lo trovo per strada gli lascio la striscia del battistrada della gomma sul casco) pensa un po cosa dovrei dirgli io!!, e come me, molti altri, ma, se non lo facciamo un motivo ci sarà no!? che è, "la consapevolezza" dell' ironia e la coliadia dei forumisti che usano per scrivere un 3ed che magari può anche avere un topic serio, ma che "generalmente" viene affrontato in modo scherzoso .
Questo che ho scritto può sembrardi contraddittorio o puoi non condividerlo, ma se ci sediamo intorno ad un tavolino al bar, magari dopo aver fatto quanche centinaio di Km insieme, tutto ti sembrerebbe "più leggero" e Paci lo vedresti sotto un'altra ottica cioè quella giusta .
Ultima modifica di SKITO; 30-01-2010 a 12:01
|
|
|
29-01-2010, 22:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
Vi posso garantire che stavolta parlo sul serio. Chiedo solo un minimo di rispetto! Niente altro.
|
Hai perfettamente ragione, ci vuole rispetto anche per gli scooteristi..
|
29-01-2010, 22:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Zel
fra moglie e marito non mettere skito
|
Skito, ritardante per lui, stimolante per lei.. 
|
29-01-2010, 22:54
|
|
Rimasto solo
|
Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
stimolante per lei..  
|
ci puoi scommettere ......  
|
|
29-01-2010, 23:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
|
Quote:
se Pacifico interviene con il suo ormai solito e noto modo altamente competente,
|
Altamente competente......Pacifico?
Già ci abbotta i maroni con le sue Insulse teorie motociclistiche...(che poi uno che spende l'equivalente del P.I.L. del Nicaragua per Kittare una Caponord può definirsi "altamente competente"???)...
se poi tu gli fai anche i complimenti....alèèè...e chi lo regge più!
Finirà con l'auto-proclamarsi IMPERATORE del Regno dei Due Cilindri e pretenderà di essere incoronato dal Gran Visir in persona al prossimo MUKKEN, con tanto di cerimonia in Pompa Magna...
Pacifico "competente"......   
p.s.
della Pompa si incaricherà lui stesso...
|
29-01-2010, 23:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
|
Quote:
Originariamente inviata da SKITO
e se lo trovo per strada gli lascio la striscia del battistrada della gomma sul casco
|
Bah, dilettanti.
Io, a tutti e due, se vi incrocio mentre vi ingarellate, non mi limito a sverniciarvi.
Vi lascio proprio in mutande.
A birra e salsicce, naturalmente.
|
29-01-2010, 23:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Apricena (FG)
|
Ma avete mai visto scrivere Pacifico col modellino della MTS sulla tastiera?
Sgomma sui tasti e gli vien fuori uno stile represso  
Ciao Pacifico
|
|
30-01-2010, 00:48
|
|
Mukkista doc
|
Siete tutti dei gran bravi ragazzi  ....molto paraculi, ma bravi
E al bar con Pacifico appena mette piede giù dal traghetto per il treffen ci si va, non vedo l'ora. Anch'io a birra e salsiccia non sono male, con l'aggiunta di una decina di cannoli così, al volo, tanto per gradire.
|
30-01-2010, 01:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lazio
|
Morri guarda che Pacifico ha comprato ieri un GS nuovo di zecca...!
|
|
|
30-01-2010, 02:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: romagna mia
|
SON RAGAZZI.....lasciamo che si sfoghino con la tastiera.....le moto sono un altra cosa.....
UNA COSA SERIA.
|
30-01-2010, 12:03
|
|
Rimasto solo
|
Quote:
Siete tutti dei gran bravi ragazzi  ....molto paraculi, ma bravi  E al bar con Pacifico appena mette piede giù dal traghetto per il treffen ci si va, non vedo l'ora. Anch'io a birra e salsiccia non sono male, con l'aggiunta di una decina di cannoli così, al volo, tanto per gradire. 
|
oooooo così va molto meglio ... 
|
|
30-01-2010, 12:25
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Fate gli spavaldi perchè Paci è all'elefante!
|
|
30-01-2010, 12:29
|
|
Rimasto solo
|
|
|
30-01-2010, 13:45
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Chiavari
|
Torno in topic dando le mie impressioni sul mts 1200 ( bianco s touring ) visto questa mattina.
in ordine sparso:
1) le borse si mettono come sul gs ossia senza aggiungere telaietto
2) componentistica ottima ma con qualche caduta di stile grave. Trovo osceno che su 19000 euro di moto ci siano cavetti volanti e mi riferisco a quello delle manopole riscaldate. In pratica quello dell'acceleratore "gira" insieme alla manopola. Spero che in ducati leggano e provvedano sui modelli definitivi. Altri particolari sembrano molto "cheap" ( specie zona cruscotto e motore ). In generale sembra ben fatta con accoppiamenti plastici ben realizzati e pochi inestetismi ( vedi fascette o rivetti )
3) posizione in sella quasi perfetta. Copiata spudoratamente dal gs tuttavia presenta due differenze. Sembra di essere più "in " moto e meno " nella " moto. Sella un pò troppo larga ma posizione - ripeto - quasi perfetta. Anche il passeggero sta comodo.
4) protezione aereodinamica. Qua bisogna fidarsi quando dicono che la hanno curata molto e il muso " spara " l'aria sul blocco paramani-specchietti alleggerendo il busto. Sarà così e in ducati ne capiranno ma a vedere anche con il parabrezza alzato l'idea è che la protezione sia nettamente inferiore al gs standard non tanto per la testa quanto per spalle/busto. Anche il parabrezza maggiorato potrà solo essere più alto e non più largo altrimenti non si gira lo sterzo.
Però ripeto se così dicono così sarà. finchè non si prova...
5) ovviamente era senza chiavi e non era possibile provarla. Complimenti al marketing ducati che mentre il principale competitor consegna, loro aspettano ancora due mesi ( spero scarsi ) per far provare la loro moto a clienti che in linea di massima dovrebbero avere dubbi se tradire bmw e quindi fugarli provandola. Facendo due calcoli veloci rischiano di perdere il treno perchè non so quanti aspetteranno 4/6 mesi per averla rischiando di essere a piedi in primavera quando la bmw non solo consegna ma te la fa provare da una ventina di giorni. Boh. tutto questo imho ma se vuoi aggredire un mercato dominato penso dovresti pianificare meglio ( salvo pensare - forse giustamente - che esistano decine di persone che a scatola chiusa spendano 19000 euro senza sapere quando arriverà in quanto da inizio marzo ho capito che già si parla di fine marzo/inizio aprile per le versioni s ). In settimana dovrei vendere la mia e capire se tenermi la scimmia per questa ducati e rientrando nel gruppo di pirl@ che la compreranno a scatola chiusa sperando che:
1) non esploda all'accensione
2) si accenda proprio visto il sistema elettronico
3) non si smonti da ferma e/o in moto
4) ci stia il casco nelle borse laterali ( visto che non si sono degnati di consegnarle con la moto in esposizione )
5) arrivi in tempi umani ( ossia non dopo l'estate)
6) abbia protezione aerodinamica decente
o prendere il gs adv che mi guarda dal concessionario e che avrei in un mese. Ma la scimmia ....
|
|
|
30-01-2010, 13:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Varese
|
Quote:
Originariamente inviata da fedmex
Complimenti al marketing ducati
|
non è detto che dipenda dal marketing, potrebbe anche essere che il processo di fabbricazione non sia ancora a punto e quindi, nonostante il marketing spinga per commercializzare, la fabbrica non sia ancora pronta.
Se cosi fosse (e non ho nessun elemento per essere sicuro che sia così), ci sarà da preoccuparsi con i primi esemplari, che usciranno sicuramente fatti con fretta.
|
30-01-2010, 13:55
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Per quanto riguarda le manopole, son tutte così tranne bmw, vai pure a vedere Honda,Kawa ecc ecc!
|
|
30-01-2010, 14:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castellarano (RE)
|
Cosa si dice qui ?.........
|
30-01-2010, 16:31
|
|
Mr. Guy Montag
ubicazione: Masaniello's town
|
Vista, toccata, apprezzata. Mooooolto più bella che in foto e in passerella a milano. E'veramente un moto spettacolare. E secondo me non farà più proseliti tra i giessisti ma piuttosto tra quelli che sono stanchi delle supersport, stanchi di avere la morosa aggrappata ai coglioni, stanchi di avere un bel dolore alla noce del collo e ai polsi. E' una belva comoda. GS e MTS stanno come una bmw serie 7 e un mercedes AMG. Due utenze diverse. IMHO
|
30-01-2010, 17:07
|
|
Moderatore
ubicazione: Napoli
|
Quote:
Originariamente inviata da andreawake
GS e MTS stanno come una bmw serie 7 e un mercedes AMG. Due utenze diverse. IMHO
|
te lo appoggio sulla noce del collo
|
30-01-2010, 17:18
|
|
Mr. Guy Montag
ubicazione: Masaniello's town
|
Quote:
Originariamente inviata da pepot
te lo appoggio sulla noce del collo 
|
uè peppì mai sei qui? Domani vuoi essere asfaltato???
|