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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
27-01-2010, 00:57
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#26
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
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Zio kan i tedeschi sulle Dolomiti?
Boh sempre trovato paracarri!
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K1300s
S1000xr
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27-01-2010, 01:09
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Sep 2008
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.287
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se non fosse per il tono scherzoso delle risposte mi chiederei perchè uno debba postare (tanto per cambiare) qui queste domande e non nella sottosezione del GS...poi per fortuna nessuno risponde seriamente 
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Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
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27-01-2010, 01:10
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#28
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Oct 2009
ubicazione: Volendo, ovunque!
Messaggi: 569
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Domandare è lecito ... rispondere è cortesia.
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Adventure is just bad planning!
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27-01-2010, 07:57
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Oct 2008
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.596
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Quote:
Originariamente inviata da bmwbmw
Domandare è lecito ... rispondere è cortesia.
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aggiungerei anche che leggere è volontà............
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Honda ST 1300 Pan European
Un saluto a Panz che è sempre con noi.
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27-01-2010, 07:58
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Oct 2008
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.596
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come prima cosa prendi la manopola dx e girala fino a battuta (non è molta la differenza) e bloccala li,poi per il resto fai quello che vuoi,va sempre bene..............
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Honda ST 1300 Pan European
Un saluto a Panz che è sempre con noi.
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27-01-2010, 08:08
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#31
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
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.....Come guidare il GS???..........con la testa!!...come tutte le moto!!
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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27-01-2010, 10:39
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#32
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Mukkista
Registrato dal: 16 Nov 2005
ubicazione: Trento
Messaggi: 996
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Quote:
Originariamente inviata da Il Maiale
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Sempre bello da rivedere ZK
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Christian
Trento
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27-01-2010, 10:47
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2007
ubicazione: Padova
Messaggi: 1.105
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Se vuoi girare prenditi un bel completo invernale
intimo tecnico e un pile
poi non ti ferma più nessuno...
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- Liùc -
F900 XR 2023
R 1150 RS 2003
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27-01-2010, 11:27
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Sep 2007
ubicazione: boxerrandagio
Messaggi: 1.106
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secondo me la guida che ti da più gratificazione sul gs è quella fluida.Staccare all'ultimo momento ti fa solo perdere tempo, quello che conta è il ritmo......
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GS 1200 ADV "La scelta Finale"
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27-01-2010, 11:32
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: F O G G I A
Messaggi: 2.332
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R 1200 GS - 快適な座席と黒スレート
dal 23/03/2011 papÃ* di "BENEDETTA"
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27-01-2010, 12:29
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2004
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 3.330
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Quote:
Originariamente inviata da STECCA61
piu' che illuminarti bisognerebbe darti uno sputer 
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...non sai quanto hai ragione...
...ma ti assicuro che con lo scooter è un brutto cliente...
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☼☺♥ R1250GSA_HP-19 ♥☺☼
...con una certa 'inclinazione' alla piega (lei) ©
only red wine
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27-01-2010, 12:35
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2005
ubicazione: Insubria
Messaggi: 4.034
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Quote:
Originariamente inviata da sciante
... per me tutto nuovo:telelever, cardano, gomme strette nn sportive etc.
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Ritieniti fortunato che non hai a che fare con il cambio di una volta...
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"Ehi, ce n'est pas ma faute!"
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27-01-2010, 14:58
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
Messaggi: 13.498
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quando acceleri ricordati di spostare il peso per contrastare il boxer ;-)
ps: a parte gli scherzi il problema principale è abituarsi alla mancanza di sensibilità dell'anteriore, ci vuole un pò di strada....
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R1200GS 2008
R1200GS ADV 2010
R1200GS ADV 2018 exclusive
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27-01-2010, 18:23
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#39
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Mar 2008
ubicazione: como
Messaggi: 470
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Quote:
Originariamente inviata da dfulgo
...non sai quanto hai ragione...
...ma ti assicuro che con lo scooter è un brutto cliente...

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ciao, avevamo fatto il giro su gavia etc??eheh ricordo la salita col tmax imballato da s caterina...spettacolo!, e' dal quel giorno che mi e' venuta la scimmia del gs, finalmente assecondata!
e grazie a tutti per le risposte anche se é un argomento trito e ritrito, per ora piu' che guidare vado quotidianamente in box a scrutare il mezzo e basta!e in fuoristrada non se ne parla, io peso 60kg....hai voglia a tenerla!
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27-01-2010, 18:49
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jul 2002
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 3.319
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"GS1200adv 2011 mellow yellow" e sono uno degli sfigati con le zanzarine tipo 690 (cit SPAM)
Ultima modifica di joesimpson; 27-01-2010 a 18:51
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27-01-2010, 19:02
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2009
ubicazione: chalet raticosa
Messaggi: 2.516
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a proposito di come si guida...
mi è venuta in mente una scena di quando avevo 14 anni!!
prestai a un mio amico il mio cinquantino a marce, c'era solo un problemino, che ogni tanto si bloccava il filo dell'acceleratore al massimo!!
insomma, capita proprio quando glielo do in mano a lui, e cosa fa?
ha la bella idea di cacciare dentro la 1° e mollare la frizione di colpo!!!!!!
il cinquantino che parte e va a finire dentro la siepe del giardino!!
mi viene da ridere ancor oggi a pensarci!!
pensa farlo col gs!!!!!!!!!!!!!!!! fa 3 giri della morte!!
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r 1200 Gs '08 93000 km cuscinetti cardano ko!
ktm exc 450 r
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27-01-2010, 19:09
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jan 2009
ubicazione: CASTEGGIO
Messaggi: 2.694
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Quote:
Originariamente inviata da sciante
ho fatto solo un giretto domenica con la belva, per me tutto nuovo:telelever, cardano, gomme strette nn sportive etc., un poco diversa dalle solite sportive e naked che utilizzo.
parlo di strade di montagna, tornanti e passi medio lenti: mi pare di capire che vada fatta scorrere in curva senza forzare e staccare troppo forte (cosa difficile per me che guido "sporco" e spigoloso) e poi usando il manubrione e il "culo" senza spostrasi troppo dalla sella si faccia la curva.
ma cosi facendo non si piega molto/troppo? e come la mettiamo con le gommine?illuminatemi 
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Te lo "dice" lui ....fidati!!! Tu vai!!
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27-01-2010, 19:29
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#43
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da mamba
Vieni sulle Dolomiti tra un pò,scegliti un tedesco col GS,lo segui per due ore e non avrai bisogno d'altro.
Che sia tedesco però....
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Quoto 100%...Però anche qualche austriaco mi ha "insegnato" qualcosa in montagna...Lo scorso anno, Passo Della Mendola...
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27-01-2010, 19:37
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#44
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Mar 2008
ubicazione: como
Messaggi: 470
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eheh grandissimi piacentini, pare che la soluzione ottimale per abbassare il baricentro del veicolo sia quella di riempire le borse laterali di vino, ottimi salumi e ciccioli lardellosi!cio' evita problemi di sottosterzo
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27-01-2010, 20:23
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#45
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L'ultimo dei logorroici!
Registrato dal: 18 Oct 2002
Messaggi: 27.678
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Quote:
Originariamente inviata da Ciuupa
Scusa ma io mi permetto di dire il contrario...
e se Monossido legge potrà confermare..
Generalmente, almeno nel caso mio e di Monossido, sono i crucchi che cercano di seguirci x imparare lo stile... però devono apprendere in fretta xchè han massimo uno o 2 tornanti di vista buona.. poi iniziano a nn vedere + da lontano..

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Okay,siete i miei nuovi punti di riferimento,i re delle Dolomiti.
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27-01-2010, 20:24
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jul 2009
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 1.035
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Quote:
Originariamente inviata da sciante
ho fatto solo un giretto domenica con la belva, per me tutto nuovo:telelever, cardano, gomme strette nn sportive etc., un poco diversa dalle solite sportive e naked che utilizzo.
parlo di strade di montagna, tornanti e passi medio lenti: mi pare di capire che vada fatta scorrere in curva senza forzare e staccare troppo forte (cosa difficile per me che guido "sporco" e spigoloso) e poi usando il manubrione e il "culo" senza spostrasi troppo dalla sella si faccia la curva.
ma cosi facendo non si piega molto/troppo? e come la mettiamo con le gommine?illuminatemi 
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Vivilo bene questo 3D. Una domanda analoga a me costò 14 giorni di ban.  Tanti auguri.
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R1200R NERA
il "BARONE NERO"
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27-01-2010, 21:03
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2009
ubicazione: chalet raticosa
Messaggi: 2.516
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Quote:
Originariamente inviata da p51mustang
Vivilo bene questo 3D. Una domanda analoga a me costò 14 giorni di ban.  Tanti auguri.
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è vero, mi ricordo!!
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r 1200 Gs '08 93000 km cuscinetti cardano ko!
ktm exc 450 r
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28-01-2010, 17:58
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2004
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 3.330
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Quote:
Originariamente inviata da joesimpson
bravo fulgo......   te lo ricordi sull'umbrail?????
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...eccome se me lo ricordo..., soprattutto la spia purpurea sul cruscotto del suo TMax...
Quote:
Originariamente inviata da sciante
eheh grandissimi piacentini, pare che la soluzione ottimale per abbassare il baricentro del veicolo sia quella di riempire le borse laterali di vino, ottimi salumi e ciccioli lardellosi!cio' evita problemi di sottosterzo 
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...lo vedi? ...hai già imparato!!!
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☼☺♥ R1250GSA_HP-19 ♥☺☼
...con una certa 'inclinazione' alla piega (lei) ©
only red wine
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