|
27-01-2010, 06:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bergamo
|
Quote:
Originariamente inviata da bettino77
neanche tantissimo....grazie per la preziosa informazione ciao
|
eh si...anche perchè la GS ADV costa solo dai 15.000€ in su.
io dopo una spesa del genere per l'acquisto di una moto nuovo non vorrei spendere un centesimo in più per sistemare cose che la moto DEVE avere ok.
ma stiamo scherzando?!!!
|
27-01-2010, 14:28
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: Salsomaggiore
|
GS ADV di maggio 2008, cerchio posteriore che non gira perfettamente, lo si vede con la moto sul cavalletto. Portato dal concessionario. Risposta del capofficina: "la BMW dovrebbe vergognarsi dei cerchi che monta, portamela dopo l'estate che li mandiamo a raddrizzare, ma tieni presente che non saranno mai perfetti". Mi sono rassegnato e la guido così com'è, non mi da fastidio.
|
|
|
27-01-2010, 14:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: chalet raticosa
|
Quote:
Originariamente inviata da Ciube
GS ADV di maggio 2008, cerchio posteriore che non gira perfettamente, lo si vede con la moto sul cavalletto. Portato dal concessionario. Risposta del capofficina: "la BMW dovrebbe vergognarsi dei cerchi che monta, portamela dopo l'estate che li mandiamo a raddrizzare, ma tieni presente che non saranno mai perfetti". Mi sono rassegnato e la guido così com'è, non mi da fastidio.
|
ma c'è qualche alternativa after market per mettere dei cerchi a raggi sul gs?
li volevo mettere, ma costano un tot gli originali, poi se sono pure tutti storti!!
allora mi tengo quelli in lega!!
|
|
27-01-2010, 15:05
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Terni
|
After market nn c'è nulla??
|
|
|
27-01-2010, 16:15
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: messina
|
Quote:
Originariamente inviata da Colomer77
eh si...anche perchè la GS ADV costa solo dai 15.000€ in su.
io dopo una spesa del genere per l'acquisto di una moto nuovo non vorrei spendere un centesimo in più per sistemare cose che la moto DEVE avere ok.
ma stiamo scherzando?!!!
|
La stessa passione che mi spinge a spendere 18000 euro per un adv pur non essendo ricco,che mi spinge a lamentarmi col concessionario e con bmw italia nel caso si presenti un problema simile(pur essendo io un tipo poco avvezzo alle discussioni, ma non per questo fesso) probabilmente sarà la stessa passione che non risolvendo il problema(eventuale)con l'azienda mi vedrà spendere 250€ per raddrizzare i cerchi......che ci vuoi fare a questo mondo le cose non vanno sempre come è giusto che debbano andare, però questo non mi fermerà dal coltivare la mia passione
Ultima modifica di bettino77; 27-01-2010 a 16:17
|
|
|
27-01-2010, 17:07
|
|
Pivello Mukkista
|
NOTIZIONA ragazzi ho trovato un' ottima ditta specializzata che fa i cerchi a raggi per le moto bmw......già, infatti, pur non presentandosi ancora il problema e sperando che non mi si presenti mai, mi sono cmq appassionato alla questione, soprattutto per tutti quegli amici che sopportano l'avere una gran moto come l'adv con dei cerchi a raggi non proprio perfetti, e allora ho contattato l'Alpinaraggi che a sua volta mi ha dato il numero di una ditta la CARAT SRL, loro sono stati gentilissimi, mi hanno detto che hanno i cerchi a raggi per la nostra amata bmw e se li volessi posso rivolgermi a dei loro rivenditori di zona o se la bmw riconosce eventuali problemi negli originali posso farli chiamare direttamente dal mio concessionario. p.s. mi dovrebbero mandare anche la foto di una bmw con questi cerchi per avere idea dell'impatto visivo
|
|
|
27-01-2010, 17:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bergamo
|
ottima notizia direi.
appena hai le foto postale anche qui sul forum che siamo tutti curiosi ed interessati.
|
27-01-2010, 17:23
|
|
Pivello Mukkista
|
non sò se posso postare la foto è una moto di un loro privato.....anche se in effetti non si vede la targa ma solo scritte di concessionari dietro....in caso te la mando in pvt, dammi una mail che te la spedisco
|
|
|
24-04-2010, 09:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: BG
|
ho fatto fuori la scimmia dei cerchi giusto ieri a colpi di bazuka, ritirati i cerchi a raggi per adv commecializzati da carat, oggi li monto e poi posto qualche foto.
Posso solo dirvi che già a vederli sul banco smontati sembrano di ottima fattura.
La prox settimana li testo al sizilien e vi dico come vanno.
|
|
|
25-04-2010, 01:04
|
|
Mukkista doc
|
fumata nera!! ho dovuto rinunciare momentaneamente al montaggio a causa di un errore nella lavorazione della sede per la valvola con rdc sull'ant. non e' stata fatta la sede su misura e la valvola non sigilla il foro. ridati al venditore che fa notare l'errore. appena ho news vi aggiorno. ( cazzo, ma due valvole con sensore rdc 210€!!!!!!)
|
|
|
25-04-2010, 21:46
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: L'Aquila
|
Quote:
Originariamente inviata da everup77
fumata nera!! ho dovuto rinunciare momentaneamente al montaggio a causa di un errore nella lavorazione della sede per la valvola con rdc sull'ant. non e' stata fatta la sede su misura e la valvola non sigilla il foro. ridati al venditore che fa notare l'errore. appena ho news vi aggiorno. ( cazzo, ma due valvole con sensore rdc 210€!!!!!!)
|
me coj....i!
Comunque posta le foto quando monti.......
|
05-05-2010, 20:03
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: grottammare
|
Quote:
Originariamente inviata da everup77
fumata nera!! ho dovuto rinunciare momentaneamente al montaggio....................
|
nessuna novità.........
sono curioso (penso non solo io) di sapere il prezzo.
Lo puoi dire?    non vorrei creare casini..... altrimenti se vuoi mandami un mp.
...certo che se sono di buona qualità e a un prezzo più umano un pensierino........................   :a rrow:
|
|
05-05-2010, 20:10
|
|
Mukkista doc
|
ho ritirato i cerchi ieri dopo la modifica per permettere il montaggio degli rdc.
domani se riesco vado dal sig. gommista e faccio montare le gomme.
Il prezzo?       2100 eurozzi....
appena montati giuro che posto le foto
|
|
|
11-05-2010, 08:03
|
|
Mukkista doc
|
|