Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-01-2010, 21:49   #1
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito

Vieni sulle Dolomiti tra un pò,scegliti un tedesco col GS,lo segui per due ore e non avrai bisogno d'altro.
Che sia tedesco però.Poca scena tantissima resa.In questo forum siamo in 6000 e non ce n'è uno che ti dirà la stessa cosa di un'altro!!
Sali in groppa e fregatene,sperimenta ed impara da te che è divertente....io sono salito sul GS 8 anni fa scendendo da CBR1100XX.
Buon divertimento.
mamba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-2010, 21:58   #2
Ciuupa
Mukkista doc

L'avatar di Ciuupa

ubicazione: Isola che non c'è. (Padova)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mamba Visualizza il messaggio
Vieni sulle Dolomiti tra un pò,scegliti un tedesco col GS,lo segui per due ore e non avrai bisogno d'altro.
Che sia tedesco però.Poca scena tantissima resa.In questo forum siamo in 6000 e non ce n'è uno che ti dirà la stessa cosa di un'altro!!
Sali in groppa e fregatene,sperimenta ed impara da te che è divertente....io sono salito sul GS 8 anni fa scendendo da CBR1100XX.
Buon divertimento.
Scusa ma io mi permetto di dire il contrario...
e se Monossido legge potrà confermare..
Generalmente, almeno nel caso mio e di Monossido, sono i crucchi che cercano di seguirci x imparare lo stile... però devono apprendere in fretta xchè han massimo uno o 2 tornanti di vista buona.. poi iniziano a nn vedere + da lontano..
Ciuupa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-2010, 20:23   #3
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ciuupa Visualizza il messaggio
Scusa ma io mi permetto di dire il contrario...
e se Monossido legge potrà confermare..
Generalmente, almeno nel caso mio e di Monossido, sono i crucchi che cercano di seguirci x imparare lo stile... però devono apprendere in fretta xchè han massimo uno o 2 tornanti di vista buona.. poi iniziano a nn vedere + da lontano..
Okay,siete i miei nuovi punti di riferimento,i re delle Dolomiti.
mamba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-2010, 22:03   #4
sciante
Mukkista in erba

L'avatar di sciante

ubicazione: como
predefinito

eheh ho capito che la mia domanda era proprio tipica da......sono un c1 speriamo che mi passi!
e' che sto sclerando con questo clima e inverno rigido senza usare la moto, non passa piu', ormai la mia mente e' ottenebrata da questioni inerenti il gs.
a forza di leggere il forum ormai nella mia psiche svolazzano borse vario, plexi,ohlins,showa, abs, touratech, wunderlich....sono ESAurito!
ora mi ritiro a fare un puzzle di 10000 pezzi raffigurante un orso bianco che dorme sulla banchisa polare, e' meglio
sciante non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-2010, 19:29   #5
emmegey
Guest

Arrow

Quote:
Originariamente inviata da mamba Visualizza il messaggio
Che sia tedesco però....
Quoto 100%...Però anche qualche austriaco mi ha "insegnato" qualcosa in montagna...Lo scorso anno, Passo Della Mendola...
  Rispondi quotando
Rispondi